1.     Mi trovi su: Homepage #3370050
    Il disco rigido e stato annunciato anche per il monolite nero , con un espansione di 20gb 10 in più del botolo ma... bisogna aspettare ancora un pò per avercelo in europa l'uscita e stata annunciato per l'anno venturo , mentre in Giappone uscira a giorni
    LoL!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370051
    Signs ha scritto:
    Il disco rigido e stato annunciato anche per il monolite nero , con un espansione di 20gb 10 in più del botolo ma... bisogna aspettare ancora un pò per avercelo in europa l'uscita e stata annunciato per l'anno venturo , mentre in Giappone uscira a giorni
    il problema è che costerà quanto la console più o meno. non so se mi capisci :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370052
    Signs ha scritto:
    ??????

dove vivi?????
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370055
    Signs ha scritto:
    ma non doveva essere di 40gb?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370056
    L'HD per PS2 è da 40GB, ma soprattutto è disponibile da un pacco di tempo in Jap visto che è indispensabile per giocare a Final Fantasy XI (online).

Per il resto, se non erro fino a ieri :) la sua presentazione in USA e Europa era ancora avvolta nel mistero più fitto... insomma, niente di ufficiale per adesso.

Ciao
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370057
    Signs ha scritto:
    Gli add-on su console non hanno troppo futuro.

E, visto il futuro delle terze parti, l'hard disk di PS2 sembra già condannato.

Per contro, se Sony riesce a vendere console anche quando non ci sono ancora giochi non vedo perché non dovrebbe riuscire a piazzare tonnellate dei suoi hard disk...

Quoto l'osservazione sul prezzo: IMHO potrebbe essere venduto TRANQUILLAMENTE per una sessantina di Euro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3370058
    theo ha scritto:
    il problema è che costerà quanto la console più o meno. non so se mi capisci :(
    sarà un problemone , cmq rimane sempre la memory card beato l'xbox
    LoL!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3370060
    TRIDER G7 ha scritto:
    mha..
    ..non sò..
    ..ma non credo che oggi come oggi sia cosi difficile far scendere i costi di produzione di un hard disk da 20 giga..
    perchè secondo te un cavo rgb(mi pare 30 euro) o una memory card(40 euro) da produrre sono molto costosi? il marchio sony fa aumentare il prezzo soprattutto se i tagli ai prezzi delle console nei prossimi mesi saranno quelli vociferati.

Hard disk non solo su xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina