1.     Mi trovi su: Homepage #3370127
    I tempi cambiano , le consoles pure ah... che erano belli i tempi quando la psone andava a ruba nei negozo e negli ipermercati, e si.. da là e partita la rivoluzione dei videogame, luscita del nintendo 64 ( = fallimento ) con i suoi 64bit sembrava che potesse sbaragliare la rivale che pur avendo i suoi 32bit di tutto rispetto , si proponeva con giochi innovativi nel campo dei videogames , tra cui ricordiamo il continuo della saga Final fantasy ripresa ed rielaborata dal vecchio snes.La fine dell'era psone è finita all'uscita del mitico dreamcast che soppresse la psx fino a farla passare parzialmente di moda. Ormani la psone è un vecchio cimelio , che riposa sotto le nostre tv in attesa di essere messa in funzione ( cosa se si possiede , Un xbox , game cube o ps2, non avverrà mai)ma ha lasciato una grossa traccia nella storia dei videogame , e ha fatto contenti a noi videoluvici.
    LoL!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370129
    Signs ha scritto:
    1i\$1?R?biano , le consoles pure ah... che erano belli i tempi quando la psone andava a ruba nei negozo e negli ipermercati, e si.. da là e partita la rivoluzione dei videogame, luscita del nintendo 64 ( = fallimento ) con i suoi 64bit sembrava che potesse sbaragliare la rivale che pur avendo i suoi 32bit di tutto rispetto , si proponeva con giochi innovativi nel campo dei videogames , tra cui ricordiamo il continuo della saga Final fantasy ripresa ed rielaborata dal vecchio snes.La fine dell'era psone è finita all'uscita del mitico dreamcast che soppresse la psx fino a farla passare parzialmente di moda. Ormani la psone è un vecchio cimelio , che riposa sotto le nostre tv in attesa di essere messa in funzione ( cosa se si possiede , Un xbox , game cube o ps2, non avverrà mai)ma ha lasciato una grossa traccia nella storia dei videogame , e ha fatto contenti a noi videoluvici.
    o maronna mia bella!
    tiengo le lacrime a tutti e due li occhi!
    sniff sniff
    me sentu cummosso!
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370132
    Signs ha scritto:
    I tempi cambiano , le consoles pure ah... che erano belli i tempi quando la psone andava a ruba nei negozo e negli ipermercati, e si.. da là e partita la rivoluzione dei videogame, luscita del nintendo 64 ( = fallimento ) con i suoi 64bit sembrava che potesse sbaragliare la rivale che pur avendo i suoi 32bit di tutto rispetto , si proponeva con giochi innovativi nel campo dei videogames , tra cui ricordiamo il continuo della saga Final fantasy ripresa ed rielaborata dal vecchio snes.La fine dell'era psone è finita all'uscita del mitico dreamcast che soppresse la psx fino a farla passare parzialmente di moda. Ormani la psone è un vecchio cimelio , che riposa sotto le nostre tv in attesa di essere messa in funzione ( cosa se si possiede , Un xbox , game cube o ps2, non avverrà mai)ma ha lasciato una grossa traccia nella storia dei videogame , e ha fatto contenti a noi videoluvici.
    ZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzz.......

bye
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370133
    Signs ha scritto:
    Ci sono un paio di inesattezze (tralasciando l'italiano orribile, la punteggiatura sparsa a caso e gli errori grammaticali/sintattici):

1) il N64 in America ha venduto un botto.

2) il DC non se l'è purtroppo filato nessuno. A mettere in ombra PSX è stata (giustamente) PS2.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370134
    Signs ha scritto:
    La fine dell'era psone è finita all'uscita del mitico dreamcast che soppresse la psx fino a farla passare parzialmente di moda. Ormani la psone è un vecchio cimelio
    cosa? O__o

la PSX "soppresse" il DC e non viceversa.

inoltre fino a poco tempo fa in Japan la PSX se l'è giocata con l'Xbox in termini di vendita...altro che cimelio :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3370135
    Signs ha scritto:
    ha lasciato anche tanta merda e pirateria.........
    ANIMALS
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370136
    Signs ha scritto:
    Uhmm... onestamente, non c'è una sola affermazione del tuo post che possa essere considerata realistica.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3370137
    2step ha scritto:
    Quando leggo i tuoi post ho sempre Non so una sensazione di vuoto assoluto.

Belli i tuoi , io almeno dico cose inteliggenti e che possoni interessare , e poi ti ricordo che sono da poco registrato e questo fà molto vorrei vedere i tuoi primi messaggi
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage #3370140
    Signs ha scritto:
    Belli i tuoi , io almeno dico cose inteliggenti e che possoni interessare , e poi ti ricordo che sono da poco registrato e questo fà molto vorrei vedere i tuoi primi messaggi
    Bene allora sappi che il n64 non è stato per niente un fallimento.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370141
    Signs ha scritto:
    secondo me, e non e' un offesa personale, ma solo un commento al topic, questa tua uscita e' piuttosto banale...
    magari l'argomentazione e' anche interessante, ma e' esposta sicuramente in maniera poco accattivante...
    e' come sei io mi mettessi a parlare della fiat 127 e del tempo che ha fatto, e la rimpiangessi ora che non c'e' piu'...
    non che io voglia paragonare la psx con la 127...
    e comunque come ti hanno fatto osservare gia' cio' che dici non trova un riscontro reale...
    in primis il N64 non e' vero che e' stato un fallimento, almeno hai provato a giocarci? o ne parli per sentito dire? e se ci hai giocato e, che so', zelda non ti ha detto nulla, l'unico consiglio che ti posso dare e' rigiocaci...
    punto due la dreamcast e' vero che era una macchina rivoluzionaria rispetto alla psx, e non psone come dici tu, pero' una sbagliata tattica di mercato, sopratutto nel nostro paese, gli ha stroncato le gambe...
    oltretutto dici che la psx sta' a prendere polvere, questo magari in parte e' vero, ma ricordati cosa diceva il Woody a Buzz in Toy Story: "... siamo giocattoli, e non importa se Andy gioca con noi sempre, importa che noi siamo li' quando lui vuole giocare con noi..."

un beso...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

Ricordando Psone.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina