1.     Mi trovi su: Homepage #3370182
    salve, a giorni dovrei acquistare una scatola verde e nera ma siccome nn sono esperto dei giochi di tale termosifone vorrei chiedere consiglio ai piu esperti e conoscitori; i generi che mi piacciono sono: avventura(tipo M.G.S.), horror adventure (tipo resident evil), rompicapo(tipo Broken Sword), plattform (tipo Crash Bandicoot) e sport (tipo G.T. & G.T.A. e giochi di calcio o pallavolo). Vi prego aiutatemi perche nn so ke scegliere.....
    The life is a game....... Play, Play again......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370183
    ANDREA16NA ha scritto:
    salve, a giorni dovrei acquistare una scatola verde e nera ma siccome nn sono esperto dei giochi di tale termosifone vorrei chiedere consiglio ai piu esperti e conoscitori; i generi che mi piacciono sono: avventura(tipo M.G.S.), horror adventure (tipo resident evil), rompicapo(tipo Broken Sword), plattform (tipo Crash Bandicoot) e sport (tipo G.T. & G.T.A. e giochi di calcio o pallavolo). Vi prego aiutatemi perche nn so ke scegliere.....
    Halo perchè lo devi prendere per forza, sennò non sei un degno possessore dell'XBOX ;), Silent Hill 2 per i survival horror (a me non è piaciuto, ma è un fatto personale, e poi dovrebbe esserci anche Fatal Frame della Tecmo in uscita), Sega GT 2002 è analogo a GranTurismo, Hitman 2 e Splinter Cell sono ottimi stealth games, e poi c'è anche MGS 2. Non mi pare, invece, che ci siano grandi platform o giochi sportivi.

[Modificato da Contra il 18/12/2002 1:33]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370184
    ANDREA16NA ha scritto:
    Allora...

dovresti proprio prendere Halo, a prescindere.

Metal Gear Solid esiste anche su Xbox, in una versione che si chiama Metal Gear Solid 2: Substance. Se non hai giocato quello per PS2 potrebbe piacerti.

Sul genere c'è anche Tom Clancy's Splinter Cell, ottimo.

Per gli Horror Adventure buttati su Silent Hill 2 e La Cosa.

Infine, dovrebbero incontrare i tuoi gusti Sega GT 2002, Metropolis Street Racer e Quantum Redshift.

Buona spesa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370185
    Per gli sportivi ti consiglio Deathrow, ambientato nel futuro ma davvero bellissimo,Amped (stupendo), per le corse ti consiglio, magari usati, Moto gp e Rallysprt C. (li trovi a poco, soprattutto il primo)
    Per l'horror dai una occhiata alla Cosa, veramente carino.
    Poi prendi Morrowind apriori come halo
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370186
    ANDREA16NA ha scritto:
    yes , concordo totalmente con contra , halo è un capolavoro che nella ua bacheca non deve , è non può mancare. per quanto riguarda giochi calcistici attualmente su xbox il migliore e fifa 2003 ( che scippa la testa) Per quanto riguarda i giochi di avventura ATTENZIONE M.G.S NON E DI AVVENTURA MA E SPIONAGGIO
    LoL!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3370187
    ANDREA16NA ha scritto:
    yes , condivido totalmente l'opinione di contra. halo e un capolavoro che non deve , e non può mancare nella tua bacheca personale. per quanto riguarda i giochi calcistici ti posso orientare su fifa 2003 ( che scippa la testa ) se cerchi giochi come metal gear solid ( però attenzione mgs è un gioco di spionaggio non di avventura)puoi provare S. cell se cerchi orror xbox nn ha molti titoli perciò non posso darti aiuto. se cerchi un plattform con le balle allora orientati ancora su crash che per xbox e tutta un altra cosa ,forse qualcuno mi darà ragione. e se cerchi un gioco racing allora la mia risposta è SEGA GT 2002 il miglior simulatore di guida che c'è in giro!!!
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370188
    Stefano Castelli ha scritto:
    [cut]

Infine, dovrebbero incontrare i tuoi gusti Sega GT 2002, Metropolis Street Racer e Quantum Redshift.

Buona spesa.
    che si Xbox si chiama Project Gotham.;) e rulleggia. Seppur mi abbiano tolto delle cosine, rulleggia!

aggiungo gli altri titoli Sega: JSRF è stiloso, soprattutto per chi non ha avuto il DC. Gunvalkyrie invece è un simil Devil May Cry (action del vecchio tipo) incrociato con lo steampunk e Starship Troopers.

Di sportivi, l'anno prossimo NBA2k3. Adesso l'ottimo Madden 2003 (lego solo pareri positivi), NBAlive2003 e NHL2003. Spettacolari, magari arcade, ma ben fatti.

DOA3 è un piccha piccha molto spettacolare da vedere e piuttosto divertente, seppur non propriamente profondo nel gameplay.

Sono poi l'unico che trova Blinx simpatico e carino?

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3370189
    Signs ha scritto:
    yes , condivido totalmente l'opinione di contra. halo e un capolavoro che non deve , e non può mancare nella tua bacheca personale. per quanto riguarda i giochi calcistici ti posso orientare su fifa 2003 ( che scippa la testa ) se cerchi giochi come metal gear solid ( però attenzione mgs è un gioco di spionaggio non di avventura)puoi provare S. cell se cerchi orror xbox nn ha molti titoli perciò non posso darti aiuto. se cerchi un plattform con le balle allora orientati ancora su crash che per xbox e tutta un altra cosa ,forse qualcuno mi darà ragione. e se cerchi un gioco racing allora la mia risposta è SEGA GT 2002 il miglior simulatore di guida che c'è in giro!!!
    Se ti piacciono i gioch di pallavolo vai su dead or alive :extreme beach volley, è fatto bene,anche graficamente e poi non hai molta scelta su xbox per quanto riguarda i titoli di pallavolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3370191
    ra ha scritto:
    che si Xbox si chiama Project Gotham.;) e rulleggia. Seppur mi abbiano tolto delle cosine, rulleggia!

aggiungo gli altri titoli Sega: JSRF è stiloso, soprattutto per chi non ha avuto il DC. Gunvalkyrie invece è un simil Devil May Cry (action del vecchio tipo) incrociato con lo steampunk e Starship Troopers.

Di sportivi, l'anno prossimo NBA2k3. Adesso l'ottimo Madden 2003 (lego solo pareri positivi), NBAlive2003 e NHL2003. Spettacolari, magari arcade, ma ben fatti.

DOA3 è un piccha piccha molto spettacolare da vedere e piuttosto divertente, seppur non propriamente profondo nel gameplay.

Sono poi l'unico che trova Blinx simpatico e carino?

RA
    Approfitto della tua esperienza e gentilezza... mi consigli GunValkirie? (alla luce del fatto che gli action vecchio stile sembrano fatti apposta per me). Qualcuno mi ha detto che tecnicamente non è granchè.

Consigliatemi dei giochi per X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina