1.     Mi trovi su: Homepage #3370182
    salve, a giorni dovrei acquistare una scatola verde e nera ma siccome nn sono esperto dei giochi di tale termosifone vorrei chiedere consiglio ai piu esperti e conoscitori; i generi che mi piacciono sono: avventura(tipo M.G.S.), horror adventure (tipo resident evil), rompicapo(tipo Broken Sword), plattform (tipo Crash Bandicoot) e sport (tipo G.T. & G.T.A. e giochi di calcio o pallavolo). Vi prego aiutatemi perche nn so ke scegliere.....
    The life is a game....... Play, Play again......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370183
    ANDREA16NA ha scritto:
    salve, a giorni dovrei acquistare una scatola verde e nera ma siccome nn sono esperto dei giochi di tale termosifone vorrei chiedere consiglio ai piu esperti e conoscitori; i generi che mi piacciono sono: avventura(tipo M.G.S.), horror adventure (tipo resident evil), rompicapo(tipo Broken Sword), plattform (tipo Crash Bandicoot) e sport (tipo G.T. & G.T.A. e giochi di calcio o pallavolo). Vi prego aiutatemi perche nn so ke scegliere.....
    Halo perchè lo devi prendere per forza, sennò non sei un degno possessore dell'XBOX ;), Silent Hill 2 per i survival horror (a me non è piaciuto, ma è un fatto personale, e poi dovrebbe esserci anche Fatal Frame della Tecmo in uscita), Sega GT 2002 è analogo a GranTurismo, Hitman 2 e Splinter Cell sono ottimi stealth games, e poi c'è anche MGS 2. Non mi pare, invece, che ci siano grandi platform o giochi sportivi.

[Modificato da Contra il 18/12/2002 1:33]
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370184
    ANDREA16NA ha scritto:
    Allora...

dovresti proprio prendere Halo, a prescindere.

Metal Gear Solid esiste anche su Xbox, in una versione che si chiama Metal Gear Solid 2: Substance. Se non hai giocato quello per PS2 potrebbe piacerti.

Sul genere c'è anche Tom Clancy's Splinter Cell, ottimo.

Per gli Horror Adventure buttati su Silent Hill 2 e La Cosa.