1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370375
    Buondi' gente, ieri mi e' arrivato WE jap per GBA e che dire... e' incredibile! la giocabilita' e' tutta li... c'e' la master league, le coppe, tutto.
    L'unica cosa che non sono riuscito a capire e come si setta la difficolta' di gioco... sapete, non e' che io mastichi molto il giapponese. Appropo', sapete mica se da qualche parte in rete c'e' la traduzione dei menu'?
    Comunque questo e' stato un acquisto strano... comprato su ebay da un tipo di hong kong per 10 dollari con una discreta reputazione cmq... mi e' arrivato bello imballato, con scatolina e manualino.
    Uniche "incongruenze":
    - la plastichina in cui e' avvolta la cartuccia e' "rigida" non morbida come tutte le cartuccie che ho visto io.
    - la cartuccia e' entrata con un certo attrito nello slot del GBA, anche se entra e esce senza problemi, ma cmq con un po' di attrito, soprattutto la prima volta.

dite che e' un gioco originale o una falsificazione perfetta o quasi? C'e' un modo per riconoscerla?
    Sulla cartuccia c'e' il logo nintendo e il logo gameboy advance, ma non c'e' scritto made in japan.

???

che ne pensate? Comunque il gioco rulla di brutto!
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370376
    Rah Zuma ha scritto:
    Buondi' gente, ieri mi e' arrivato WE jap per GBA e che dire... e' incredibile! la giocabilita' e' tutta li... c'e' la master league, le coppe, tutto.
    L'unica cosa che non sono riuscito a capire e come si setta la difficolta' di gioco... sapete, non e' che io mastichi molto il giapponese. Appropo', sapete mica se da qualche parte in rete c'e' la traduzione dei menu'?
    Comunque questo e' stato un acquisto strano... comprato su ebay da un tipo di hong kong per 10 dollari con una discreta reputazione cmq... mi e' arrivato bello imballato, con scatolina e manualino.
    Uniche "incongruenze":
    - la plastichina in cui e' avvolta la cartuccia e' "rigida" non morbida come tutte le cartuccie che ho visto io.
    - la cartuccia e' entrata con un certo attrito nello slot del GBA, anche se entra e esce senza problemi, ma cmq con un po' di attrito, soprattutto la prima volta.

dite che e' un gioco originale o una falsificazione perfetta o quasi? C'e' un modo per riconoscerla?
    Sulla cartuccia c'e' il logo nintendo e il logo gameboy advance, ma non c'e' scritto made in japan.

???

Mi sa che è falso... Questa estate sono passato ad Hong Kong per lavoro e il prezzo ufficiale da bancarella era intorno ai 10 euro.
    Te ne accorgi anche dal cartone della scatola che ha una consistenza diversa. Comunque ho comprato li ghouls and ghost e funziona perfettamente
    Ciao
    La gloria rende gli eroi immortali
  3.     Mi trovi su: #3370379
    Rah Zuma ha scritto:
    Uniche "incongruenze":

???

SArà una versione asiatica, resta da vedere se ha i diritti, essendo cinese temo...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370380
    vabbe', se e' una copia piratata :( e' fatta davvero bene, c'e' anche il manuale accidenti.
    Il gioco e' perfetto, insomma funziona tutto.
    mah...

mi spiace di aver contribuito alla pirateria senza volerlo :(
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370381
    Rah Zuma ha scritto:
    cmq l'ho pagato poco :)
    pero' c'e' anche il manuale eh!!!
    Probabilmente è falso.
    Anche nel mio Street Fighter II per GameGear (...) c'era il manuale...ma era un gioco che nemmeno esisteva :DD
    Almeno il tuo è la rom para para spero.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Winning Eleven GBA - gotcha!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina