1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370430
    Ciao, domanda per chi ha TS2. Cosa significa
    "mira automatica": si/no?

io l'ho disattivato e non ho visto fondamentali differenze... o forse ho sparso cosi' tanto piombo da non essermene accorto... ?

Inoltre quali configrazioni consigliate?

Tanto per far capire quanto mi ha preso il gioco... stamattina prima di andare al lavoro, alle 6.20, mi sono fatto una fraggatina da 2:46, giusto per vincere l'oro in una sfida arcade.

Ho iniziato il gioco ieri (solo mod. arcade, non ancora storia) e mi e' sembrato fenomenale... e io che dicevo che non mi piacevano gli fps... finira' che mi compro l'icsbocs. :)
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370431
    Rah Zuma ha scritto:
    Ciao, domanda per chi ha TS2. Cosa significa
    "mira automatica": si/no?

io l'ho disattivato e non ho visto fondamentali differenze... o forse ho sparso cosi' tanto piombo da non essermene accorto... ?

Inoltre quali configrazioni consigliate?

Tanto per far capire quanto mi ha preso il gioco... stamattina prima di andare al lavoro, alle 6.20, mi sono fatto una fraggatina da 2:46, giusto per vincere l'oro in una sfida arcade.

Ho iniziato il gioco ieri (solo mod. arcade, non ancora storia) e mi e' sembrato fenomenale... e io che dicevo che non mi piacevano gli fps... finira' che mi compro l'icsbocs. :)
    la mira automaica serve per attivarre il mirino, che e' utile quando i nemici ancora non ti hannno visto e li vuoi finire con un sol colpo, che so magari usando la pistola, invece per gli scontri
    con piu' avversari che di si parano contro ti consiglio di non usarlo, perche' la pistola senza e le altre armi senza il mirino guadagniano in precisione, visto che con la modolati mira gli spostameti dell'arma diventano piu' sensibili.

La mia configurazione in usa per il momento e' riferita alla versione gc ed e' la seguente; tasto L fuoco principale,
    R abbassarsi se non sbaglio; z arma secondaria , e il resto piu' o meno mi pare invariato.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370432
    Rah Zuma ha scritto:
    [cut]
    e io che dicevo che non mi piacevano gli fps... finira' che mi compro l'icsbocs. :)
    Se sei quì hai già una console. TS2 lo trovi anche sulla tua.

La mira automatica comunque consiste nell'autoaiming (molto beboluccio comunque, ma utile) quando non si usa il mirino.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370440
    In multy il calo del framerate c'è, ma l'ho notato solo in alcune mappe, tipo in quella grossa sulle nevi si vede moltissimo, in certi punti scatta proprio. Per fortuna un abbassamento cosi notevole degli fps, l'ho riscontrato praticamente solo in quella mappa in multy e MAI in single
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370441
    kingfrog ha scritto:
    la mira automaica serve per attivarre il mirino, che e' utile quando i nemici ancora non ti hannno visto e li vuoi finire con un sol colpo, che so magari usando la pistola, invece per gli scontri
    con piu' avversari che di si parano contro ti consiglio di non usarlo, perche' la pistola senza e le altre armi senza il mirino guadagniano in precisione, visto che con la modolati mira gli spostameti dell'arma diventano piu' sensibili.

La mia configurazione in usa per il momento e' riferita alla versione gc ed e' la seguente; tasto L fuoco principale,
    R abbassarsi se non sbaglio; z arma secondaria , e il resto piu' o meno mi pare invariato.
    sicuro che sia questa la feature di cui parlo io?... azz non ho sott'occhio il gioco pero'...

Lo dico perche' c'e' un'opzione in cui puoi scegliere se avere il mirino schiacciando L oppure tenendolo premuto.

Poi c'e' un'altra opzione di mira automatica...

mi pare...

[Modificato da Rah Zuma il 18/12/2002 11:55]
    Rah Zuma aka Alessandro

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370442
    ^Angelo^ ha scritto:

La mira automatica comunque consiste nell'autoaiming (molto beboluccio comunque, ma utile) quando non si usa il mirino.
    TS2 ce l'ho gia', se no non aprivo il thread :)
    dicevo dell'ics bocs perche' magari un giorno mi fara' gola Halo. :)
    Rah Zuma aka Alessandro

7.     Mi trovi su: Homepage #3370443
    ^Angelo^ ha scritto:

ah ok allora ho detto il contrario ok crazie per la corezzione
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3370444
    Shin X ha scritto:
    Sapete se la versione GC è più fluida della controparte PSX 2?(parlo solo di frame rate).

Vai.
    Io sapevo che la fluidità fosse uguale per tutte le console, per la ps2 hanno fatto solo le texture più brutte.
    Poi col pad di xbox o cubo è mooolto meglio secondo me.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Timesplitters 2 - mira automatica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina