1.     Mi trovi su: Homepage #3370466
    Signori,
    finalmente è fra le mie mani!! Grafica migliorata, movimenti ancora più fluidi, simulazione ancora più realistica, statistiche di fine partita implementate e stupefacente editor per i giocatori. Chi vuole di più si faccia avanti!
    Spettacolooooo!!!!
    Intra coscia est fessura tam profunda quam obscura. Se inseriscit vergam dura, libidatio est sicura!
  2.     Mi trovi su: #3370467
    magicomirko ha scritto:
    Signori,
    finalmente è fra le mie mani!! Grafica migliorata, movimenti ancora più fluidi, simulazione ancora più realistica, statistiche di fine partita implementate e stupefacente editor per i giocatori. Chi vuole di più si faccia avanti!
    Spettacolooooo!!!!
    E' da sabto che sto godendo come un riccio, tra l'altro per chi ha un minimo di conoscenze di jappo può sballarsi a leggere tutte le statistiche e valutare il vero rendimento di certi giocatori insostituibili.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370469
    Squall-kun ha scritto:
    E' da sabto che sto godendo come un riccio, tra l'altro per chi ha un minimo di conoscenze di jappo può sballarsi a leggere tutte le statistiche e valutare il vero rendimento di certi giocatori insostituibili.
    E' vero le pagelle e le statistiche sono una straficata!!
    Sembra di leggere la gazzetta!!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370471
    magicomirko ha scritto:
    Io non conosco il giapponese, aspetto con ansia la patch per la traduzione!!!
    Salve gente,
    colgo la palla al balzo e vi segnalo 'sto link:
    http://www.winning11.da.ru

e' il sito del grande Rapsody (un patchatore con i controca##i)

per i piu' pigri andate qua:
    http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4567&idd=4131

si va direttamente al forum dove stanno parlando di una patch provvisoria.

Spero che sia servito questo post :)

Winning Eleven 6 Final Evolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina