1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3370475
    Ho una connessope libero light da 300 Kbit/s(alemo così dovrebbe essere) ma duranre le connessioni vedevo che non era tutto sto gran che come velocità e così ho fatto un test sulla velocità di connessione (non di scaricamento) e come risultato veniva fuori che andava più lenta di una 56 k e a scaricare giro tra i 4-5 kb/s. E normale ?? Se avete soluzioni o testimonianze siete pregati di dirmelo che magari un rimedio c'è. Grazie
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370476
    Non c'è niente da fare. Ho anche io Libero Light e spesso, MOLTO spesso nemmeno mi apre le pagine web. L'unica soluzione è cambiare adsl e infatti a me domani attivano Fastweb :) Posso solo farti le mie condoglianze e cosigliarti di cambiare al più presto l'adsl/truffa di Infostrada. Ciauz!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370477
    deathss ha scritto:
    Ho una connessope libero light da 300 Kbit/s(alemo così dovrebbe essere) ma duranre le connessioni vedevo che non era tutto sto gran che come velocità e così ho fatto un test sulla velocità di connessione (non di scaricamento) e come risultato veniva fuori che andava più lenta di una 56 k e a scaricare giro tra i 4-5 kb/s. E normale ?? Se avete soluzioni o testimonianze siete pregati di dirmelo che magari un rimedio c'è. Grazie
    purtroppo la adsl di libero è una ciofeca enoooorme:(
    mio e zio (e poi io s suo consiglio) abbiamo messo alice proprio perchè tramite conoscenze di gente con la adsl di libero ci avevano detto che faceva cacare.. oltre a una velocità lentissima per un adsl ha problemi coi server che spesso cadono rendendoti inutilizzabile la tua connsessione per un pò e quando ripristinano vai come hai detto con le prestazioni di un 56k:-O

se puoi ti ocnsiglio di cambiare.. già alice nn risente di sti problemi (io ho la 256kbps) che mi è andata KO col server solo lo qualche mese fa per via delle piogge qui in zona che avevano allagato un pò!! per il resto va ok! sennò se hai la possibilità punta su fastweb o su alice a 640kbps:)
    ciao
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

libero light baracca!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina