1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370479
    kenny_77 ha scritto:
    premesso che come tutti sappiamo meglio di we6/pes2 nulla esiste, cosa ne pensate della domanda del topic????

ola. e grazie.
    Su Xbox il top è decisamente Fifa 2003.

Il che è tutto dire. (non è orribile come il 2002, ma è comunque "inferiore").
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3370480
    kenny_77 ha scritto:
    premesso che come tutti sappiamo meglio di we6/pes2 nulla esiste, cosa ne pensate della domanda del topic????

ola. e grazie.
    scusate se mi oppongo ma trovo iss2 molto migliore dal punto di vista del realismo....appena lo avevo preso mi faceva venire il nervoso........volevo buttarlo dalla finestra....poi imparando meglio i comandi e comprendendo appieno la filosofia di gioco....insomma migliorando il mio livello ho cominciato a fare goal e azioni pienamente appaganti per un amante del calcio come me.....
    è come il calcio vero....si devono perdere molti palloni ....fare molti tentativi....sfruttare i passaggi e il gioco sulle fasce...magari impostando tra le varie possibilita' la sovrapposizione o la tattica del fuorigioco....
    ma poi,finalmente,ci si ritrova nei panni di davids o vieri a segnare goal da pressing champions league.

per quanto riguarda fifa 2003 ci ho giocato 2 giorni..poi l'ho venduto....la grafica è migliore ma i modelli dei giocatori e forse anche della texture del campo sono a mio parere + reaistici in iss2.
    ho trovato irritante poi il fatto che i goal vengano si' sbagliati ma a caso...prescindendo dalla posizione del corpo del tiratore ..tanto per avere percentuali di realizzazione piu' realistiche...
    i passaggi poi sembrano quelli di una partita di hockey....o di un tiro da biliardo......anche se si è di spalle rispetto al compagno a cui si passa ......la palla 2 volte su 3 partira' arrivando velocemente e precisamente sui piedi di questo passando tra un paio di avversari
    i goal poi sono piuttosto ripetitivi....
    insomma.....sicuramente chi apprezza iss2 è una nicchia..non so quanto ampia....ma mi permetto di dissentire con quanti ritengono senza ombra di dubbio che fifa2003 sia il miglior gioco di calcio su xbox....
    ciao!!!!!!
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370482
    Stefano Castelli ha scritto:
    Su Xbox il top è decisamente Fifa 2003.

Il che è tutto dire. (non è orribile come il 2002, ma è comunque "inferiore").
    Penso che la serie winning eleven, abbia qualcosa in più di fifa. se ci fate caso fifa si è rovinato a partire da fifa 2000 sfornando al videoluvico una giocabilità pessima e una grafica vomitevole.
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370483
    Signs ha scritto:
    Penso che la serie winning eleven, abbia qualcosa in più di fifa. se ci fate caso fifa si è rovinato a partire da fifa 2000 sfornando al videoluvico una giocabilità pessima e una grafica vomitevole.
    La grafica di Fifa 2003 è parecchio superiore, come complessità, fluidità e definizione, a quella di ISS Pro 2.

A parte questo, il gioco Konami piglia Fifa 2003 e lo violenta selvaggiamente...
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370484
    Stefano Castelli ha scritto:
    La grafica di Fifa 2003 è parecchio superiore, come complessità, fluidità e definizione, a quella di ISS Pro 2.

A parte questo, il gioco Konami piglia Fifa 2003 e lo violenta selvaggiamente...
    Sono d'accordo,cmq fifa 2003 risente della non possibilità di editare squadre e giocatori come mai?
    LoL!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3370486
    GioInferno ha scritto:
    Tra i due meglio Fifa 2003.
    Nessuno dei due titoli vale l'acquisto.
    Sei un appassionato di calcio?
    Proprio l'xbox(come me) dovevi comprare?:D
    grazie a tutti x i pareri espressi.

nota:
    x il calcio uso la ps2 (PES2 non si discute ma credo di non aggiungere nulla a quanto già detto da gamers + illumionati del sottoscritto), ma volevo sentire qualche parere sul calcio del botolo.... purtroppo 'sta macchina è ampiamente sottoutilizzata (dati i miei gusti orientaleggianti....

[discorso di intermezzo, saltate pure è un delirio mattutino]
    (diciamo che ho preso x-box x diversificare, anzi ad essere precisi il motivo reale (ecchissenefrega) è il seguente: a novembre entro nel negozio del mio pusher di viodeogames di (ehhmm) fiducia x procedere all'acquisto della mia seconda console (3a con il dreamcast) ovvero il... GAMECUBE... sono già pronto a portarmi a casa il cubetto nintendo quando il subdolo negoziante (passatemi il termine amichevole "sto stronzo"... ciao max senza rancore...) mi fa notare che svende un botolo + 4 juegos ad un cifra ridicola... ed ecco così che mi ritrovo tra le mani la crezione dello zio bill... premesso che fino al giorno prima ridicolizzavo mio fratrello (possessore del radiatore microsoft da mesi e mesi) con frasi insulse tipo "oltre ad halo nun c'avete na mazza, gta3 te lo sogni, per fare un tekken 4 ci voglio 3 dead or alive 3" (fraggandoci con immane violenza))

[fine dell'intermezzo, potete leggere nuovamente]
    ..... sono pochi i titoli che mi attraggono... e mi ritrovo a inserire nel vano dvd/cd i soliti: halo, jsrf (la vera ka xbox imho ed unico vero motivo x cui non ho ancora cambiato il botolo con un cubetto) e gun valkirie (credo di essere l'unico al mondo... è talmente frustrante da risultare sublime... masochismo viedoludico I know...))

ola.

[Modificato da kenny_77 il 19/12/2002 9:43]
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370492
    Djsnake ha scritto:
    non credevo che la grafica di Fifa 2k3 fosse migliore a quella di Pes2.
    Nemmeno io.

E' più pulita e definita. Poligonalmente sta sopra.

Come animazioni no (ma se la cava bene).

Insomma, non è tecnicamente che EA deve migliorare... ;)
    --
    Stef

iss vs. fifa x xbox... quale il migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina