1.     Mi trovi su: Homepage #3370669
    Ciao a tutti pochi giorni fa ho comprato un cavo scart/rgb per play2 e devo dire che dal punto di vista grafico la play2 è migliorata tantissimo ma c'è un piccolo difetto: l'immagine è decentrata verso sinistra. Quindi come posso fare per sistemare tale problema?

Grazie in anticipo

P.S.

Mi hanno detto che in ogni televisore esiste un menu particolare che permette anche di regolare la posizione dello schermo. é vero? se si come si fa ad entrarci? grazie ciao

[Modificato da rumble il 19/12/2002 10:47]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370672
    1) Uppare, signifa rimettere in cima la lista un 3d a cui non sono pervenute risposte, scrivendo un irritabilissimo UP!!! ;)

2) Per i SONY c'era un 3d in giro che spiegava come fare. Per quella TiVi non so. Ma se il gioco ha nelle sue opzioni il centramento sei apposto.

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370673
    SteGab ha scritto:
    Primo: non fare UP!!! ;)
    Secondo: si è vero, con l'RGB l'immagine è decentrata :-\
    Terzo: che TiVi hai?

Per il primo: perchè non posso uppare?

Per il terzo: ho una tv di circa 4 anni fa: nokia itt ps 4210 ideal color. Non sono riuscito a trovare nessun sito che possa darmi qualche info di questo televisore. (anche perchè vorrei sapere come si entra nel menu di servizio).

Puoi aiutarmi in qualche modo? Thanks ciao

[Modificato da rumble il 19/12/2002 19:30]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3370674
    rumble ha scritto:
    Per il primo: perchè non posso uppare?

Per il terzo: ho una tv di circa 4 anni fa: nokia itt ps 4210 ideal color. Non sono riuscito a trovare nessun sito che possa darmi qualche info di questo televisore. (anche perchè vorrei sapere come si entra nel menu di servizio).

Puoi aiutarmi in qualche modo? Thanks ciao

[Modificato da rumble il 19/12/2002 19:30]
    Per uppare, che si intende?
    Riguardo al problema dell'immagine decentrata, bisogna dire che molti giochi hanno l'opzione per centrare lo schermo, e il problema è risolto.

Rhcp
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370675
    SteGab ha scritto:
    1) Uppare, signifa rimettere in cima la lista un 3d a cui non sono pervenute risposte, scrivendo un irritabilissimo UP!!! ;)

2) Per i SONY c'era un 3d in giro che spiegava come fare. Per quella TiVi non so. Ma se il gioco ha nelle sue opzioni il centramento sei apposto.

Grazie lo stesso.
    Il problema è che fra tutti i giochi che ho nessuno permette di centrare l'immagine.:(

[Modificato da rumble il 19/12/2002 22:49]

cavo scart rgb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina