1.     Mi trovi su: Homepage #3370878
    Qualcuno vende una play2 ? ...lo so che mi direte che è impossibile trovare una play2 di seconda mano perchè è appena uscita e se uno se l'è comprata vuol dire che gli piace ...ma !!! .. può essere che la voglia vendere ( non si accettano play2 rotte X( )..per svariati motivi. Oppure sapete dove trovare una play2 ad un prezzo inferiore o pari a 200 euro ?

[Modificato da Smoker il 18/12/2002 13:03]
    .......... BUON NATALE NEXTGAME .......
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3370880
    Smoker ha scritto:
    Qualcuno vende una play2 ? ...lo so che mi direte che è impossibile trovare una play2 di seconda mano perchè è appena uscita e se uno se l'è comprata vuol dire che gli piace ...ma !!! .. può essere che la voglia vendere ( non si accettano play2 rotte X( )..per svariati motivi. Oppure sapete dove trovare una play2 ad un prezzo inferiore o pari a 200 euro ?

[Modificato da Smoker il 18/12/2002 13:03]
    ma perche' non compri il cubo o l'xbox???la play2 non è certo il massimo anzi...se ti va di avere una grafica palesemente inferiore e tempi di caricamento assurdi....prendila pure......iao!
    Io lavoro per loro....

Nesta (ipse) dixit: Ma qual era la percezione in campo del sistema arbitrale svelato dall'inchiesta di Napoli? "Tutti ce n'eravamo accorti: si intuiva che c'era qualcosa che non andava, ma ce
  3.     Mi trovi su: Homepage #3370881
    pp30680 ha scritto:
    Ti posso consolare dicendoti che non è affatto impossibile trovarla usata!
    anzi se ne trovano parecchie!
    sarà forse perchè non è poi così nuova come dici?
    ti ricordo che è in commercio da quasi 2 anni!
    ma dove hai vissuto finora? :)
    a casa mia ... :DD
    .......... BUON NATALE NEXTGAME .......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370883
    tombecker76 ha scritto:
    ma perche' non compri il cubo o l'xbox???la play2 non è certo il massimo anzi...se ti va di avere una grafica palesemente inferiore e tempi di caricamento assurdi....prendila pure......iao!
    :-O ma dico io.. perchè se uno cerca la ps2 bisogna IMPORLI la propria linea di pensiero?? tu hai la xbox o il cubo? se lui prende la ps2 a te cambia qualcosa?
    .. nn so io.. nn si è nememno più liberi di fare i propri acquisti! manca poco che a mediaworld passo in cassa e nn mi vendono un gioco perchè il cassiere "tifa" per un altra console..:-\
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3370884
    kimera ha scritto:
    :-O ma dico io.. perchè se uno cerca la ps2 bisogna IMPORLI la propria linea di pensiero?? tu hai la xbox o il cubo? se lui prende la ps2 a te cambia qualcosa?
    .. nn so io.. nn si è nememno più liberi di fare i propri acquisti! manca poco che a mediaworld passo in cassa e nn mi vendono un gioco perchè il cassiere "tifa" per un altra console..:-\
    Hai ragione....deciderà lui.....siamo nel mercatino: se voleva un consiglio lo chiedeva in un'altra sezione.

► COMPRO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina