1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370897
    HO adorato OOT, per la sua atmosfera, le ambientazioni alle quali mi sono affezionato, mi vengono le lacrime di commozione se ripenso a quei bei momenti.
    Majora's Mask non mi è piaciuto perchè non aveva quasi niente di quell'atmosfera medievaleggiante ed epica di OOT (per dirvi, non l'ho finito nemmeno).
    Volevo sapere se in Wind WAker, troverò la stessa atmosfera che tanto mi ha stregato in OOT o se troverò qualcosa di diverso.
    grazie :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370898
    Della64 ha scritto:
    HO adorato OOT, per la sua atmosfera, le ambientazioni alle quali mi sono affezionato, mi vengono le lacrime di commozione se ripenso a quei bei momenti.
    Majora's Mask non mi è piaciuto perchè non aveva quasi niente di quell'atmosfera medievaleggiante ed epica di OOT (per dirvi, non l'ho finito nemmeno).
    Volevo sapere se in Wind WAker, troverò la stessa atmosfera che tanto mi ha stregato in OOT o se troverò qualcosa di diverso.
    grazie :)
    Non è OOT.

Ci ritrovi la stessa atmosfera di A Link to the Past. Lo dicono tutti, lo ripetono tutti: ed è vero.

Majora fu differente poiché non c'era Hyrule, non c'era Ganondorf, non c'era Zelda.
    Beh, sono tornati. ;)

Ciao :)
    DinamicoDuo
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370901
    Kero-Chan ha scritto:
    Non è OOT.

Ci ritrovi la stessa atmosfera di A Link to the Past. Lo dicono tutti, lo ripetono tutti: ed è vero.

Majora fu differente poiché non c'era Hyrule, non c'era Ganondorf, non c'era Zelda.
    Beh, sono tornati. ;)

grazie mille :)

cmq MM non era stato fatto da miyamoto e si vedeva, questo zelda invece, è opera sua :)
    mii non vedo l'ora :D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370902
    Della64 ha scritto:

cmq MM non era stato fatto da miyamoto e si vedeva, questo zelda invece, è opera sua :)
    Questo Zelda opera di Mamoto?
    Beh, la vulgata è in questo senso.
    Ma in realtà il suo ruolo è paragonabile a quello che ebbe in Majora... ;)
    Non è per sminuire il titolo, eh: semplicemente esultiamo, che sta tirando su un team di designer capaci di interpretare al meglio la sua filosofia.
    Piccoli mamoti crescono, ecco il Megaton dei Megaton di cui tutti i videogiocatori debbono gioire... ^_^

While other game designers collect Ferraris or wraparound sunglasses, Miyamoto's pastimes are gardening and playing the banjo.
    DinamicoDuo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370903
    Della64 ha scritto:

Wind è diretto da Eiji Aonuma, il direttore di Majora no Kamen.
    Miyamoto come producer, esattamente come per Majora.

lol, la figura da nintendaro-w-miyamoto-robot-fa-tutto-lui l'hai fatta :DD

[Modificato da hob il 18/12/2002 20:06]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3370904
    Kero-Chan ha scritto:
    Questo Zelda opera di Mamoto?
    Beh, la vulgata è in questo senso.
    Ma in realtà il suo ruolo è paragonabile a quello che ebbe in Majora... ;)
    Non è per sminuire il titolo, eh: semplicemente esultiamo, che sta tirando su un team di designer capaci di interpretare al meglio la sua filosofia.
    Piccoli mamoti crescono, ecco il Megaton dei Megaton di cui tutti i videogiocatori debbono gioire... ^_^

While other game designers collect Ferraris or wraparound sunglasses, Miyamoto's pastimes are gardening and playing the banjo.
    Ora nemmeno Zelda sarebbe di Miyamoto?
    Che ha fatto solo Pikmin per Cubo alla fine?!?
    No non ci credo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3370905
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ora nemmeno Zelda sarebbe di Miyamoto?
    Che ha fatto solo Pikmin per Cubo alla fine?!?
    No non ci credo.
    Il progetto che ha avuto più attenzione da parte di miyamoto, su Cubo, è proprio Pikmin.
    Poi tutte le sue tribolazioni si sono concentrate su Metroid, raso a zero da Mamoto dopo la prima submission di Retro.
    In Zelda Mamoto ha dispensato un gran bel po' tanto di consigli, ma il design del gioco è riconducibile ad altri che non lui.

Il capolavoro di Mamoto, insomma, coincide con la perfetta formazione di valenti designer capaci di perpetuare e migliorare la filosofia che ha reso famosa la Nintendo.

DinamicoDuo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3370906
    Kero-Chan ha scritto:
    Il progetto che ha avuto più attenzione da parte di miyamoto, su Cubo, è proprio Pikmin.
    Poi tutte le sue tribolazioni si sono concentrate su Metroid, raso a zero da Mamoto dopo la prima submission di Retro.
    In Zelda Mamoto ha dispensato un gran bel po' tanto di consigli, ma il design del gioco è riconducibile ad altri che non lui.

Il capolavoro di Mamoto, insomma, coincide con la perfetta formazione di valenti designer capaci di perpetuare e migliorare la filosofia che ha reso famosa la Nintendo.

Mi scusi dottor Kero..
    Ma quelle immaginine che scorrono come suo avatar, sono tratte proprio dall'ultimo Zelda?
    Hanno un nonsòcche di......che mi piace. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3370907
    ^Angelo^ ha scritto:
    D'altronde i miei Zelda preferiti sono di Capcom ora che ci penso :DD
    Ma vedi, con la bibbia di design messa in piedi da Mamoto anche io e te potremmo creare un valido episodio di Zelda... :DD

(Naturalmente esagero, ma è leggendaria la cura maniacale con cui Miyamoto ha sempre descritto il perché e il percome dei suoi giochi...).

DinamicoDuo
  10.     Mi trovi su: Homepage #3370909
    TRIDER G7 ha scritto:
    Mi scusi dottor Kero..
    Ma quelle immaginine che scorrono come suo avatar, sono tratte proprio dall'ultimo Zelda?
    Hanno un nonsòcche di......che mi piace. :)
    Tratte dall'intro del gioco, che è assai lunga e tutta giocata su immagini tipo quelle che vedi nel mio avatar...
    Vi si narra tutta la storia di Link, con annessa sconfitta e ritorno di Ganondorf.
    Clavicembalo e violino in sottofondo. :)

DinamicoDuo
  11.     Mi trovi su: Homepage #3370910
    Kero-Chan ha scritto:
    Ma vedi, con la bibbia di design messa in piedi da Mamoto anche io e te potremmo creare un valido episodio di Zelda... :DD

(Naturalmente esagero, ma è leggendaria la cura maniacale con cui Miyamoto ha sempre descritto il perché e il percome dei suoi giochi...).

Non esageri nemmeno tanto.
    Se vai in qualche fa site di Zelda puoi scaricare degli episodi fatti da persone comuni...alcuni sono meravigliosi!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

una domanda su zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina