1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370977
    Dato che già l'altra volta sei stato molto gentile, mi potresti inviare il salvataggio 000.295 di mafia, non so se ho scritto giusto.
    Sono bloccato alla missione del wiskey nel parcheggio!Grazie

[Modificato da GIAKY il 18/12/2002 18:20]
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3370979
    GIAKY ha scritto:
    Dato che già l'altra volta sei stato molto gentile, mi potresti inviare il salvataggio 000.295 di mafia, non so se ho scritto giusto.
    Sono bloccato alla missione del wiskey nel parcheggio!Grazie

[Modificato da GIAKY il 18/12/2002 18:20]
    purtroppo non ho + i salvataggi...scusami...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370980
    Ce l'ho fatta ho passato quella missione!E sono andato un pò avanti!Sono a quella della bomba a morello!
    Grazie a Deathss e maxam che mi hanno vonsigliato di proseguire senza saltarle!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370981
    GIAKY ha scritto:
    dimenticavo
    giacomo.dilibero@libero.it]giacomo.dilibero@libero.it[/url]]giacomo.dilibero@libero.it[/url]
    Io l'ho finita da poco.

Sai cosa devi fare per passarla, imho?

[ATTENZIONE SPOILER]

Primo, devi cercare di conservare il più possibile la vita dei tuoi compagni, anche a costo di sacrificarti un po' (tra l'altro tu hai la possibilità di curati, hai trovato il posto dove farlo?).

Secondo, NON devi assolutamente usare le scale. Invece devi passare dalle rampe, cioè da dove si passa con l'auto.

Terzo, quando arrivi in fondo, a piano terra, troverai due auto messe di traverso che ti sbarrano la strada. Stagli piuttosto distante, perchè dietro ci sono dei tizi che prima o poi ti tirano una bomba a mano (credo si tratti di quello). Quando te la tirano tu o i tuoi compagni potreste rimanare uccisi se siete troppo vicini. Allora spara da lontano e aspetta che i tuoi nemici usino la bomba, poi attacca pure e cerca di farli fuori. Vedrai che funziona.

Quarto, persevera! Io l'ho rifatta almeno 20 volte ma è un peccato saltare le missini. Che gusto c'è a giocare, sennò?

[Modificato da maxam il 18/12/2002 18:58]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370982
    maxam ha scritto:
    Io l'ho finita da poco.

[ATTENZIONE SPOILER]

Primo, devi cercare di conservare il più possibile la vita dei tuoi compagni, anche a costo di sacrificarti un po' (tra l'altro tu hai la possibilità di curati, hai trovato il posto dove farlo?).

Secondo, NON devi assolutamente usare le scale. Invece devi passare dalle rampe, cioè da dove si passa con l'auto.

Terzo, quando arrivi in fondo, a piano terra, troverai due auto messe di traverso che ti sbarrano la strada. Stagli piuttosto distante, perchè dietro ci sono dei tizi che prima o poi ti tirano una bomba a mano (credo si tratti di quello). Quando te la tirano tu o i tuoi compagni potreste rimanare uccisi se siete troppo vicini. Allora spara da lontano e aspetta che i tuoi nemici usino la bomba, poi attacca pure e cerca di farli fuori. Vedrai che funziona.

Quarto, persevera! Io l'ho rifatta almeno 20 volte ma è un peccato saltare le missini. Che gusto c'è a giocare, sennò?

Grazie ma più o meno so come si fa!
    Il problema è che quei fessi di sam e Paulie si fanno ammazzare all'ultimo piano!Stanno fermi quando li tirano le bombe!
    Hai ragione non c'è gusto a saltarle!
    Oggi persevero!
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3370983
    maxam ha scritto:
    Io l'ho finita da poco.

[ATTENZIONE SPOILER]

ottimi consigli comunque dopo 4-5 volte i ci sono subito riuscito...io sparavo alle macchine così i nemici vicini saltavano in aria e quindi BOOOM!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3370984
    GIAKY ha scritto:
    Grazie ma più o meno so come si fa!
    Il problema è che quei fessi di sam e Paulie si fanno ammazzare all'ultimo piano!Stanno fermi quando li tirano le bombe!
    Hai ragione non c'è gusto a saltarle!
    Oggi persevero!
    Infatti è per quello che ti ho consigliato di rimanere diatante dalle macchine messe di traverso. Loro, più o meno, ti seguono. Se starai distante anche loro rimarranno al di fuori della portata delle bombe (forse, perche purtroppo non è sempre cosi :|).

Cmq buon divertimento. :)
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  8. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3370986
    maxam ha scritto:
    Infatti è per quello che ti ho consigliato di rimanere diatante dalle macchine messe di traverso. Loro, più o meno, ti seguono. Se starai distante anche loro rimarranno al di fuori della portata delle bombe (forse, perche purtroppo non è sempre cosi :|).

Cmq buon divertimento. :)
    quoto

x deathss e tutti!!!(urgente mafia)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina