1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370988
    Dragan ha scritto:
    Vorrei un giudizio su Hitman2 per play 2! ditemi com'è, se è lungo...difficile...vario...tutto quello che volete dire su questo gioco
    Inoltre se c'è chi lo vuole vendere scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!
    mmm, inziato a giocarci. é proprio un titolo interessante. Un buon gioco. Mi sono divertito a rifare 5 volte complete le prime due missioni. Non è uno sparatutto. é uno stealth game molto strategico. I livelli "non lineari" e l'interazione tra i personaggi (comportamenti e travestimenti per non destare sospetti) sono il valore aggiunto. I tre livelli di difficoltà adattano il tasso di sfida un po' ad ogni videogamer. Io per adesso sto provando esperto. Magari poi passo al livello più difficile, ma già così non è un gioco semplice. Sopratutto se vuoi essere professionale e non lasciarti morti scomode alle spalle (la differenza tra un killer quotato ed una testa calda). Gli strumenti di morte sembrano essere davvero tanti (la mia armeria ha molti posti vuoti:D). I livelli dovrebbero essere una 20. Se la sfida crescesse anche solo secondo una progressione aritmetica, penso si tratterebbe di un titolo longevo lo stesso.

comunque, incrocia le dita e spera questo thread passi tra le mani di Al "Silent Assassin" Galoppo. Lui potrà chiarirti ogni dubbio su uno, inzio a capire, dei titoli più sottovalutati della stagione. Se non dalla stampa, dal pubblico. Almeno, questa l'impressione.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3370990
    ho iniziato ieri a giocare alla versione x-box.

per il momento il poco che ho visto mi sembra di buon livello, anche se alcune imprecisioni grafiche mi hanno un pò fatto storcere il naso, per un titolo che sotto il profilo del gameplay invace sembra molto interessante.

Appena riesco a superare la cuoca del 1° livello ti faccio sapere... (quella infame mi sgama sempre!!)
    -ROMA-
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #3370991
    Dragan ha scritto:
    Vorrei un giudizio su Hitman2 per play 2! ditemi com'è, se è lungo...difficile...vario...tutto quello che volete dire su questo gioco
    Gran figata!! Compralo!!
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4.     Mi trovi su: Homepage #3370992
    grazie a tutti per il consiglio che direi essere unanime..
    A questo punto chiedo se c'è uno di voi che me lo vende???
    SCRIVETEMI E CI METTIAMO D'ACCORDO!
    il mio consiglio per un gioco davvero bello è Onimusha2
    L'ho fatto comprare a tutti i miei amici e sono tutti contenti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3370993
    Dragan ha scritto:
    ne sa.
    2 consigli:
    1) non giocarlo al livello più facile (poca sfida), nè a quello più difficile (un incubo come prima esperienza)
    2) punta sempre e solo al "silent assassin" come valutazione.

se ti aspetti uno sparatutto lascia perdere.
    il suo difetto principale è che non ti "punisce" abbastanza se ti fai scoprire e degenera in sparatorie troppo facili.
    per ottenere la massima valutazione (e il massimo divertimeno) devi intenderlo come uno strategico.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3370995
    ra ha scritto:
    mmm, inziato a giocarci. é proprio un titolo interessante. Un buon gioco. Mi sono divertito a rifare 5 volte complete le prime due missioni. Non è uno sparatutto. é uno stealth game molto strategico. I livelli "non lineari" e l'interazione tra i personaggi (comportamenti e travestimenti per non destare sospetti) sono il valore aggiunto. I tre livelli di difficoltà adattano il tasso di sfida un po' ad ogni videogamer. Io per adesso sto provando esperto. Magari poi passo al livello più difficile, ma già così non è un gioco semplice. Sopratutto se vuoi essere professionale e non lasciarti morti scomode alle spalle (la differenza tra un killer quotato ed una testa calda). Gli strumenti di morte sembrano essere davvero tanti (la mia armeria ha molti posti vuoti:D). I livelli dovrebbero essere una 20. Se la sfida crescesse anche solo secondo una progressione aritmetica, penso si tratterebbe di un titolo longevo lo stesso.

comunque, incrocia le dita e spera questo thread passi tra le mani di Al "Silent Assassin" Galoppo. Lui potrà chiarirti ogni dubbio su uno, inzio a capire, dei titoli più sottovalutati della stagione. Se non dalla stampa, dal pubblico. Almeno, questa l'impressione.

RA
    quoto, un bel giocone, profondo e carismatico.
    prendilo senza esitazione alcuna.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3370996
    Replix ha scritto:
    ho iniziato ieri a giocare alla versione x-box.

per il momento il poco che ho visto mi sembra di buon livello, anche se alcune imprecisioni grafiche mi hanno un pò fatto storcere il naso, per un titolo che sotto il profilo del gameplay invace sembra molto interessante.

Appena riesco a superare la cuoca del 1° livello ti faccio sapere... (quella infame mi sgama sempre!!)
    Io enterei in un altro modo, se fossi in te... (ma le strategie sono molto personalizzabili, quindi puoi farcela anche così)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3370997
    Dragan ha scritto:
    grazie a tutti per il consiglio che direi essere unanime..
    A questo punto chiedo se c'è uno di voi che me lo vende???
    SCRIVETEMI E CI METTIAMO D'ACCORDO!
    il mio consiglio per un gioco davvero bello è Onimusha2
    L'ho fatto comprare a tutti i miei amici e sono tutti contenti!
    SE non hai già provato, posta anche in mercatino l'oggeto della tua richiesta.:)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

HITMAN 2 per Play2!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina