1.     Mi trovi su: Homepage #3371000
    antica gelateria del corso ha scritto:
    so indeciso tra ps2 e cubo

voi?

e' la fame che mi fa fare questi strani sondaggi,quindi nn chiamate ancora la neuro:D
    Quella della PS2 con Gt3 in bundle.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371001

voi?

e' la fame che mi fa fare questi strani sondaggi,quindi nn chiamate ancora la neuro:D
    OVVIAMENTE mattel intellivision con il catalogo giochi stampato sulla confezione
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371004

voi?

Tra quelle moderne mi sembrano tutte molto buone ma nessuna mi sconfiffera particolarmente, invece la confezione dell'action set del NES rulla :D.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371008
    per me resta quella della PS2 prima versione, con quel blù veramente affascinante, nè una foto, nè un'immagine, tutto lasciato all'immaginazione.

A proposito di scatole non è che qualcuno più pazzo di me è disposto a vendermi la scatola dell'X-box! avendolo preso usato non ce lho e ne sento la mancanza affianco alle altre scatole delle console che ho in esposizione sulla libreria (alla pazzia non c'è mai fine..).
    -ROMA-
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371010

voi?

scegli xbox e vai sul sicuro!!!
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage #3371012

voi?

non so le altre scatole, ma in camera mia tengo la confezione dell'Xbox sul mio tavolo, è troppo stilosa! :D

la scatola della console piu'...........bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina