1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371055
    premeto che é un post destinto a fogman, quindi evitate commenti.
    grazie

la tua risposta sull'argomento AR é al quanto assurda einappropriata degna di chi non sá accettare critiche da parte degli altri, critiche mosse da chi vede le cose esternamente.
    le mie "frecciatine" da te abbondantemente criticate in maniera lamerante sono ripeto inappropriate.
    ritieni che sia AR che NG siano siti "indipendenti" e neutrali ovvero senza predilizioni verso una console o un'altra.
    i miei pensieri non si riferivao a recenzioni od argomenti trattati nei due siti bensí su vari post ed atteggiamenti tenuti nei rispettivi forum.
    devo dire che su AR mi sono trovato molto bene e non ho avuto problemi con i moderatori ma ho visto alcune cose che non mi sono piaciute.
    nella tua risposta fai nomi di persone, moderatori ma io peferisco non tirare in ballo nessun nome in particolare in quanto a me non interessa valutare la singola persona ma l'insieme.
    il fatto che tu difenda AR a spada tratta puó voler dire che tu sei amico di chi ci lavora e/o lo fai per non avere "problemi" conflittuali con il nuovo sito.
    ma vedi...il topic non l'ho aperto io e chiedeva una opinione al riguardo.
    se non vi andava bene potevate chiuderlo prima e visto che non lo avete fatto avreste dovuto accettare le opinioni degli utenti.
    le mie critiche(se si vogliono definire cosí) non erano rivolte solo a AR ma anche ad altri forum perché essere imparziali non é facile sopratutto quando si é sempre a contatto con persone che la pensano in maniera diversa da te.
    per quanto riguarda il problema della bannazione(cosa che subiró anche io tra poco) a me non interessa se tu non ha i assistito a queste "bannazioni facili" perché purtroppo ne ho viste alcune un pó pesanti e stai tranquillo che se non fosse chiuso il forum ti avrei indicato il luogo del delitto.
    vuoi un esempio?
    ok e se qualcuno di AR leggerá questo post se ne ricorderá.
    es. 1
    post su il milgiore gioco graficamente di tutti i tempi.
    la maggior parte risponde jack & dackster.
    un utente risponde semplicemente che per lui non é il milgiore e che é un altro gioco.
    viene subito accusato dagli altri utenti di lamerare e dopo un paio di post non offensivi viene bannato.

es. 2
    uno degli utenti piú anziani dice che lui preferisce virtua striker 2 anziché winning eleven.
    il moderatore gli risponde inc*zzato.
    l'utente gli risponde che preferisce i giochi arcade a quelli simulativi.
    il moderatore lo manda a quel paese e bannazione.

alcuni casi.
    non só in che giornata fossero ma sicuramente era pessima.
    se sai accettare critiche da chi vede le cose esternamente bene altrimenti continua a censurare e bannare chi esprime critiche reali.

p.s.
    facile rispondere malamente ad un post e poi chiuderlo.
    invece del dialogo preferisci offendere e chiudere il tutto con un bel:"sei vicino alla bannazione".
    se non sei daccordo parlane e non lamerare ;)
    comunque ripeto ringrazio AR perché mi sono sempre trovato molto bene.
    non stó e non ho diffamato nessuno ma ho solo detto che certe volte il carattere dei moderatori é un pó volubile e soggetto a repentini cambiamenti come un pó in tutti i forum, é umano.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371056
    movimento shenmuista ha scritto:
    grazie

la tua risposta sull'argomento AR é al quanto assurda einappropriata degna di chi non sá accettare critiche da parte degli altri, critiche mosse da chi vede le cose esternamente.
    le mie "frecciatine" da te abbondantemente criticate in maniera lamerante sono ripeto inappropriate.
    ritieni che sia AR che NG siano siti "indipendenti" e neutrali ovvero senza predilizioni verso una console o un'altra.
    i miei pensieri non si riferivao a recenzioni od argomenti trattati nei due siti bensí su vari post ed atteggiamenti tenuti nei rispettivi forum.
    devo dire che su AR mi sono trovato molto bene e non ho avuto problemi con i moderatori ma ho visto alcune cose che non mi sono piaciute.
    nella tua risposta fai nomi di persone, moderatori ma io peferisco non tirare in ballo nessun nome in particolare in quanto a me non interessa valutare la singola persona ma l'insieme.
    il fatto che tu difenda AR a spada tratta puó voler dire che tu sei amico di chi ci lavora e/o lo fai per non avere "problemi" conflittuali con il nuovo sito.
    ma vedi...il topic non l'ho aperto io e chiedeva una opinione al riguardo.
    se non vi andava bene potevate chiuderlo prima e visto che non lo avete fatto avreste dovuto accettare le opinioni degli utenti.
    le mie critiche(se si vogliono definire cosí) non erano rivolte solo a AR ma anche ad altri forum perché essere imparziali non é facile sopratutto quando si é sempre a contatto con persone che la pensano in maniera diversa da te.
    per quanto riguarda il problema della bannazione(cosa che subiró anche io tra poco) a me non interessa se tu non ha i assistito a queste "bannazioni facili" perché purtroppo ne ho viste alcune un pó pesanti e stai tranquillo che se non fosse chiuso il forum ti avrei indicato il luogo del delitto.
    vuoi un esempio?
    ok e se qualcuno di AR leggerá questo post se ne ricorderá.
    es. 1
    post su il milgiore gioco graficamente di tutti i tempi.
    la maggior parte risponde jack & dackster.
    un utente risponde semplicemente che per lui non é il milgiore e che é un altro gioco.
    viene subito accusato dagli altri utenti di lamerare e dopo un paio di post non offensivi viene bannato.

es. 2
    uno degli utenti piú anziani dice che lui preferisce virtua striker 2 anziché winning eleven.
    il moderatore gli risponde inc*zzato.
    l'utente gli risponde che preferisce i giochi arcade a quelli simulativi.
    il moderatore lo manda a quel paese e bannazione.

alcuni casi.
    non só in che giornata fossero ma sicuramente era pessima.
    se sai accettare critiche da chi vede le cose esternamente bene altrimenti continua a censurare e bannare chi esprime critiche reali.

p.s.
    facile rispondere malamente ad un post e poi chiuderlo.
    invece del dialogo preferisci offendere e chiudere il tutto con un bel:"sei vicino alla bannazione".
    se non sei daccordo parlane e non lamerare ;)
    comunque ripeto ringrazio AR perché mi sono sempre trovato molto bene.
    non stó e non ho diffamato nessuno ma ho solo detto che certe volte il carattere dei moderatori é un pó volubile e soggetto a repentini cambiamenti come un pó in tutti i forum, é umano.
    Mandagli un email no? Sei in un forum pubblico, in cui i messaggi vengono scritti proprio per essere commentati.

Dimenticavo: Credo sia ovvio che Nextgame come tutti gli altri posti civili abbia delle regole. Se ti piacciono rimani, se no puoi postare anche in altri forum tipo AR. Ma questo te lo dirà qualcuno che è, qui dentro, più qualificato di me a farlo.

[Modificato da Lucael il 18/12/2002 15:34]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371057
    grazie
    Non c'è nulla da aggiungere e ribadisco quanto già detto: gente che comincia a gettare fango con critiche prive di qualsiasi prova, come quelle che hai mosso a AR, non è degna di attenzione.

Sei arrivato su questo forum con chiari intenti polemici e con il presupposto di "giocare" con i moderatori: finchè si tratta di rompere le scatole - in modo pedante e poco costruttivo, come ti feci già notare - a noi è un conto, ma non mi pare il caso di gettare discredito inventando panzane o storielle da vicinato sullo staff di altri siti: se ne vuoi parlare, apri un topic sul loro forum ma eviti di adottare i metodi che hai utilizzato qui da noi.

Per ultimo, tendo ad aprire dialoghi solo quando questi possono risultare costruttivi. Non è certo il tuo caso.

P.S. Cercherò di segnalare la cosa a Skyrise, nel caso fosse interessato ad una precisazione su questa storia. Dopodichè preannuncio la chiusura del topic, visto che Nextgame non è certo il luogo più adatto per parlare di AR.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371058
    "premeto che é un post destinto a fogman, quindi evitate commenti.
    grazie "

Esiste la mail privata, i commenti te le cerchi da solo.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371060
    Chiamato in causa intervengo e ringrazio lo Scamu per avermi segnalato il post.

Per motivi strettamente di tempo non posto su altri forum che non siano quelli di AR/Joypad/Multiplayer e compagnia bella (anzi, a dire il vero posto pochissimo pure lì), per cui invito chiunque voglia chiarimenti a rivolgersi nei nostri forum. Mi pare molto più corretto anche nei confronti degli utenti di NG, visto che non so a quanta gente interessi la questione.

Detto ciò, una breve risposta. Per quel che riguarda questo post, sinceramente non si sono mai verificati i comportamenti summenzionati, e penso che chi è stato sul forum di AR ben lo sappia. Non si è mai bannato nessuno per antipatia o per idee differenti da quelle dei moderatori. Anzi, il ban scattava in rarissimi casi, gli utenti bannati in anni di onorata carriera si contano sulle dita di una mano, abbiamo sempre cercato il dialogo piuttosto che bannare a destra e a manca. Quella era l'ultima risorsa, e veniva utilizzata solo in casi estremi e mai con leggerezza.

L'altro topic è stato chiuso, per cui rispondo qui. Premetto che la questione è già stata affrontata più e più volte sul nostro forum e mi pare siano già stati dati adeguati chiarimenti. Come detto prima, preferirei, e credo lo preferiscano anche gli utenti e i moderatori di Nexgame, che se qualcuno ha domande da fare o chiarimenti da chiedere venga 'di là'. Le risposte certo non gli verranno negate come non sono state negate in passato.

Comunque, brevemente, le ragioni della fusione sono già state spiegate. Era una buona occasione, ne abbiamo parlato parecchio io e Andrea Pucci e alla fine si è giunti alla conclusione di fare il grande passo e unire gli sforzi per un obbiettivo comune. Null'altro. Se ne parlava già da molto tempo, c'erano già stati molti incontri in passato e la cosa si è concretizzata a settembre. I metodi della fusione forse sono stati un po' bruschi e non tutto è andato liscio, pensavamo di poter rendere più visibili i cambiamenti in tempi più brevi ma non c'è stato modo di farlo. E così piuttosto che presentare progetti dimezzati abbiamo preferito attendere che tutto fosse finito. Giusto per la cronaca, siamo in dirittura d'arrivo dopo i mesi d'attesa.
    So che molti sono rimasti amareggiati da come è stata annunciata, bruscamente e senza preavviso, l'avvenuta fusione. Ma credo sia chiaro che l'argomento era molto delicato e non poteva essere lasciato trapelare prima che tutto fosse concluso.

Ciò detto mi congedo. Chi avesse qualcosa da chiedere in proposito lo faccia direttamente sul nostro forum. Mi sembra molto più corretto ed è sicuro di ricevere risposta.

Un saluto agli amici di Nextgame e un arrivederci :)
    Fondatore Alternative-Reality.com

Direttore Editoriale @ www.multiplayer.it - Console Area
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371061
    FogMan ha scritto:
    Non c'è nulla da aggiungere e ribadisco quanto già detto: gente che comincia a gettare fango con critiche prive di qualsiasi prova, come quelle che hai mosso a AR, non è degna di attenzione.

Sei arrivato su questo forum con chiari intenti polemici e con il presupposto di "giocare" con i moderatori: finchè si tratta di rompere le scatole - in modo pedante e poco costruttivo, come ti feci già notare - a noi è un conto, ma non mi pare il caso di gettare discredito inventando panzane o storielle da vicinato sullo staff di altri siti: se ne vuoi parlare, apri un topic sul loro forum ma eviti di adottare i metodi che hai utilizzato qui da noi.

Per ultimo, tendo ad aprire dialoghi solo quando questi possono risultare costruttivi. Non è certo il tuo caso.

P.S. Cercherò di segnalare la cosa a Skyrise, nel caso fosse interessato ad una precisazione su questa storia. Dopodichè preannuncio la chiusura del topic, visto che Nextgame non è certo il luogo più adatto per parlare di AR.
    discredito?
    inventando panzane?
    con quale voce puoi esprimere ciò?
    come puoi dire che siano fatti inventati?

giocare con i moderatori?
    ho postao tre argomenti su shenmue e sono stato attaccato e minacciato da cradle.
    ho chiesto educazione e lui mi ha tartassato fino ad ora in ogni post(o quasi) che ho aperto.
    mi piace un gioco e lui mi critica.
    gli rispondo e mi minaccia di essere bannato.
    i moderatori di AR erano sicuramente più educati di voi.
    sicuramente risposte come quelle da te data ha dello scandaloso per un moderatore.
    segnalare cosa? a chi? è come affidare una pecora ad un lupo(paragone figurato intendo).
    e per cosa? cosa me ne frega e cosa frega a skurise come anche a te.
    roba da matti...ed il matto non sono io...
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371062
    FogMan ha scritto:

e poi discredito...
    questo vale su AR come su NG e come su qualsiasi altro forum.
    chiamala subditanza psicologica, chiamala come ti pare ma non discredito.
    si fà o si faceva per parlare e non per polemizzare o discreditare nessuno.
    se volete "pompare" la cosa fatela.
    e poi sarei io il lamer...
  8. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3371063
    Ti rispondo solo per quanto riguarda la mia chiamata in causa, anche se so che non servirà assolutamente a nulla, dato che tu per primo non vuoi il dialogo.
    Te l'ho detto n altre volte e lo ripeto: io non contesto i tuoi gusti personali, contesto solo come li esprimi sul forum che io modero, dato che
    1) aprire un thread al giorno su shenmue (come hai fatto nel tuo primissimo periodo qui da noi) è spam, ergo... un topic lo lascio vivo, gli altri li lucchetto come faccio con tutti gli altri, anche se parlano di Manuela Arcuri o di PES2
    2) uppare un thread è vietato, tu lo fai e io lucchetto.
    3) Tu provochi e trolleggi, lo hai fatto con me e lo hai fatto con gli altri, e io ti redarguisco, come faccio con tutti.
    Come conferma del fatto che non sono ancora diventato scemo, ci sono anche le lamentele degli altri utenti, che comunque non hanno mai condizionato le mie decisioni nei tuoi confronti.
    Non vedo assolutamente dove sia la mia faziosità, fai meno la vittima e cerca di comportarti in modo più civile.
    Profilo chiuso
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371064
    discredito?
    inventando panzane?
    con quale voce puoi esprimere ciò?
    come puoi dire che siano fatti inventati?
    E tu con quale voce puoi tacciare di faziosità gli altri e accusarli di censura intenzionale, come hai fatto nel caso di AR?
    Non mi interessa se ora vai in sbattimento: hai portato delle accuse e ora hai ottenuto risposte. Questo ti insegni ad avere più rispetto per il lavoro altrui.

Ringrazio Skyrise per la precisazione e chiudo il topic, come preannunciato.

► x il signor fogman(argomento: AR)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina