1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371065
    Aiuto non riesco a passare la missione della "discarica" quella dove tengono in ostaggio l'amico di Vercetti.... mi ammazzano appena entro.
    Esiste una tecnica particolare oppure devo usare i trucchi ... magari arrivando cun un carrarmato?
    grazie

luka
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371066
    luka ha scritto:
    Aiuto non riesco a passare la missione della "discarica" quella dove tengono in ostaggio l'amico di Vercetti.... mi ammazzano appena entro.
    Esiste una tecnica particolare oppure devo usare i trucchi ... magari arrivando cun un carrarmato?
    grazie

luka
    Il tempo per salvare Lance c'è tutto...Il segreto secondo me sta nello scegliere l'arma giusta. Secondo me la ligliore è la colt Piton.
    Io ho superato così la missione.
    Presa macchina veloce, gas a palla mentre mi dirigo all'entrata della discarica, poi mi tuffo fuori in corsa e faccio fuori tutti i cattivoni appostati la' dietro.
    Oppure (che è meglio) si fa saltare il veicolo.
    Entro, secco uno per uno i cattivoni, magari anche dalla distanza col fucile di precisione (anzi è necessario per alcuni nemici) e vado da Lance.
    La parte più difficile è la fuga, però...
    Nel mio caso sono riuscito a seminare gli scagnozzi e salvarmi, ma sono proprio tosti...
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371067
    luka ha scritto:
    grazie

luka
    Ci sono pure io adesso a stà cazzo di missione..... Sono già morto 150 volte ma non mollo!!!!
    Tenterò con un attacco kamikaze o magari rubando il carroarmato ai militari.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371068
    Sheik ha scritto:
    Il tempo per salvare Lance c'è tutto...Il segreto secondo me sta nello scegliere l'arma giusta. Secondo me la ligliore è la colt Piton.
    Io ho superato così la missione.
    Presa macchina veloce, gas a palla mentre mi dirigo all'entrata della discarica, poi mi tuffo fuori in corsa e faccio fuori tutti i cattivoni appostati la' dietro.
    Oppure (che è meglio) si fa saltare il veicolo.
    Entro, secco uno per uno i cattivoni, magari anche dalla distanza col fucile di precisione (anzi è necessario per alcuni nemici) e vado da Lance.
    La parte più difficile è la fuga, però...
    Nel mio caso sono riuscito a seminare gli scagnozzi e salvarmi, ma sono proprio tosti...
    OPPURE................
    PIONBA CON L'ELICOTTERO COME HO FATTO IO UCCIDI SALVA E SCAPPA
    OPPURE USA LA PASSWORD X IL CARRIARMATO SE VUOI TE LA DO ;)
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371069
    TEO4 ha scritto:
    OPPURE................
    PIONBA CON L'ELICOTTERO COME HO FATTO IO UCCIDI SALVA E SCAPPA
    OPPURE USA LA PASSWORD X IL CARRIARMATO SE VUOI TE LA DO ;)
    Si grazie OK per il carrarmato almeno entro con calma , usando il joypad con la destra e sorseggiando una coca con la sinistra... è troppo tempo che cerco di passare questa missione
    Luka
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371070
    luka ha scritto:
    Si grazie OK per il carrarmato almeno entro con calma , usando il joypad con la destra e sorseggiando una coca con la sinistra... è troppo tempo che cerco di passare questa missione
    Luka
    Non è molto difficile, recuperi una Magnum e li fai fuori tutti, poi salvi Lance e invece che scappare con la macchina, scappa con il camion della rumenta che è molto più resistente...
    [b]--- It's an endless world... ---
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371071
    Vash the Stampede ha scritto:
    Ci sono pure io adesso a stà cazzo di missione..... Sono già morto 150 volte ma non mollo!!!!
    Tenterò con un attacco kamikaze o magari rubando il carroarmato ai militari.....
    Ma riesci a finire la prima parte, dove devi salvare Lance, o nemmeno quella?!?!?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3371072
    la mia strategia è stata:
    distruggere da lontano le macchine d'avanti alla discarica e poi fare un blitz con il fucile a pompa che spara 7 colpi di seguito utilizzando però continuamente il trucco dell'armatura
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371073
    Zarghor ha scritto:
    Ma riesci a finire la prima parte, dove devi salvare Lance, o nemmeno quella?!?!?
    No, non ho finito manco la prima parte...... anche perché ho dovuto prendere tutti i pacchetti speciali, fare tutte le violenze e ora stò facendo i salti; poi mi ci metterò seriamente sopra..... E allora non ce ne sarà più per nessuno....:D

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

10.     Mi trovi su: Homepage #3371074
    bonus85 ha scritto:
    distruggere da lontano le macchine d'avanti alla discarica e poi fare un blitz con il fucile a pompa che spara 7 colpi di seguito utilizzando però continuamente il trucco dell'armatura
    E non riesci a finirlo nemmeno con il trucco dell'armatura?!?!?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371075
    bonus85 ha scritto:
    Ma sono l'unico che stà giocando assolutamente senza trucchi???

12.     Mi trovi su: Homepage #3371076
    No, non ho finito manco la prima parte...... anche perché ho dovuto prendere tutti i pacchetti speciali, fare tutte le violenze e ora stò facendo i salti; poi mi ci metterò seriamente sopra..... E allora non ce ne sarà più per nessuno....:D
    Ah, ecco...
    Tutto chiaro...
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371078
    Zarghor ha scritto:
    Ah, ecco...
    Tutto chiaro...
    Oggi infatti mi ci sono messo e l'ho fatta alla prima.... Tutta....
    Basta andare a piedi con la PYTON in mano e il gioco é fatto......:D

14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371079
    Zarghor ha scritto:
    Mi sa di si... :P
    Ma che divertimento c'é a giocare coi trucchi??? E la difficoltà che fine fa???

Aiuto! GTA VC mis. Discarica!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina