1.     Mi trovi su: Homepage #3371098
    Copio e incollo da un altro forum.
    L'autore del 3d è Maurizio Cordella (tante volte si inkaXasse :D)
    --------------------
    Oggi sono passato davanti all'edicola e dentro al nuovo numero di Topolino cosa ho visto? Un Demo disk su dvd con filmati per Gamecube. Incredibile allora la nintendo sta cominciando a farli!!! Ma devono proprio inserirli su topolino? Non possono darli anche a qualche rivista un po' piu' specializzata?
    Qualcuno di Voi l'ha visto?
    ---------------------
    Ragazzi ho visto il DVD-DEMO è tutto completamente ben circa 15 o 17 filmati per ogni videogioco ma ho scoperto una cosa siccome tutti questi filmati lo avevo già visto da qualche parte nel forum di nintendo due mesi fa circa.

al presente il filmatino del COMING SOON che contegono 4 filmati in COMING SOON contiene F-ZERO, ZELDA. 1080 e METROID PRIME.

E quindi avevo gia visto questo filmato scaricandolo da internet.

Ecco la lista che ho visto il video:

COMING SOON 4 video
    mario party 4
    super mario sunshine
    metrid prime 2 trailer
    zelda
    007 nightfire
    super monkey ball 2
    1080
    vexx
    nba live 2003
    nfl 2003
    harry potter

e tanti altri non mi ricordo precisamente dovrebbero mancare altri 5 o 4 filmati ma non mi ricordo

Quindi tutto questo è solo un filmato per tanto riguarda SUPER MONKEY BALL 2 è molto bello, ma è già disponibile??? e poi aspetto qeusto meraviglioso mozzafiato gioco F-ZERO
    --------------------
    FICOOOOOOOOOO (questo è mio...:D)
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371099
    Sheik ha scritto:
    Copio e incollo da un altro forum.
    [CUT]
    In effetti, con tutte le riviste che ci sono... proprio Topolino.

Boh. Ce la mette tutta per non togliersi di dosso certi luoghi comuni, Nintendo.

Quanto costa Topolino? Mi sa che dopo tanti anni me ne ricompro un numero! ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371102
    Sheik ha scritto:
    ---------------------
    Ragazzi ho visto il DVD-DEMO è tutto completamente ben circa 15 o 17 filmati per ogni videogioco ma ho scoperto una cosa siccome tutti questi filmati lo avevo già visto da qualche parte nel forum di nintendo due mesi fa circa.

al presente il filmatino del COMING SOON che contegono 4 filmati in COMING SOON contiene F-ZERO, ZELDA. 1080 e METROID PRIME.

E quindi avevo gia visto questo filmato scaricandolo da internet.

Ecco la lista che ho visto il video:

COMING SOON 4 video
    mario party 4
    super mario sunshine
    metrid prime 2 trailer
    zelda
    007 nightfire
    super monkey ball 2
    1080
    vexx
    nba live 2003
    nfl 2003
    harry potter

e tanti altri non mi ricordo precisamente dovrebbero mancare altri 5 o 4 filmati ma non mi ricordo

Quindi tutto questo è solo un filmato per tanto riguarda SUPER MONKEY BALL 2 è molto bello, ma è già disponibile??? e poi aspetto qeusto meraviglioso mozzafiato gioco F-ZERO
    --------------------
    FICOOOOOOOOOO (questo è mio...:D)
    Madonna, ma come scrivi.
    NON si capisce niente, tutte frasi sconnesse...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371104
    allora ragazzi,mi avete fatto buttare 1,80€,dove diavolo e' 'sto DVD?!!?!
    ma forse parlate del numero scorso??
    io ho quello con data 24 DICEMBRE,in copertina c'e' il pianeta del tesoro!e'questo o il numero precedente?!?!!
    help!!mi serve questo DVD!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371109
    Topolino e' COSMICO.
    Sempre detto,la miglior rivista di settore.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371111
    Allora, facciamo un pò di chiarezza, non guasta mai. Come può Nintendo colpire il mercato in modo incisivo? Puntando il mirino direttamente sugli adulti? Quale mossa si rivelerebbe più errata... gli "adulti" hanno monopolizzato su Play Station 2 e (qualcuno) su XBOX, sarebbe inutile proporre loro un'ulteriore console, il rifiuto o l'indiferrenza farebbero da sovrani. E' qui la "genialata", colpire il pubblico maturo passando dai bambini, è natale, e i bambini vogliono un regalo, un qualcosa che finirà nelle loro stanze, e che anche i padri, i fratelli vedranno.

Spero il prossimo DVD Demo non finisca sul Sole 24 Ore.
    The Whipped Mind :// Graphic Designer
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371112
    Preso oggi e devo dire che è bello!Soprattutto per un povero utente internet a banda piccina!Dove li beccavo tutti quei filmati?!
    Poi ho potuto vedere come si vedranno i giochi sulla mia tv e non su un francobollino su schermo del Pc!
    Quanto è bello Metroid?!Non avevo visto filmati così lunghi e fluidi!WOW!
    Tra parentesi Topolino l'avranno scelto anche perchè il primo mini-cd l'avevano messo su Maxim e evidentemente non se l'è filato nessuno!E poi nell'edicola dove l'ho preso il Topolino col DVDcubico era esposto in primo piano,mancava solo una freccia luminosa!Quindi una marea di giovani bimbi e genitori e fratelli teen ager e magari fratelli ventenni vedranno quel bel Dvd, vedranno quel bel Metroid,poi Mario,i vari Bond, Potter,ragazze succinte che giocano a beach,Star wars,Tony Hawk,Star Fox qualche immagine di Zelda F-Zero e 1080° e diranno:"Interessante!Ma quanto costa?"vanno nel negozio e vedono che costa meno e so lo pigliano.Occhio X-box costa meno se fai i conti bene e in tutta la ressa dei centri commerciali chi sta li a contare con il proprio bimbo/teen/ventenne che rompe i maroni?E poi X-box,cos'è?Che giochi ha?Chi li ha visti?Con Topolino non c'erano,quindi qualcosa non va!
    Sono idiota lo so non mi picchiate:D

P.s.:La Ps2 la escludo perchè il Dvd lo hanno vista su quella!:DD
    Codice amico Mario Kart: 322183 - 153516 nick: bonehead
    Codice amico Animal Crossing WW: 1804-6017-7881 città:bonelandia nick: Drillo (non ho ancora trovato nessuno on-line :'( )

Gamecube Demo DVD su Topolino!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina