1.     Mi trovi su: Homepage #3371212
    energy ha scritto:
    sembra che stanno rapendo molte persone sul forum come raziel00,toghy ecc.

che fine hanno fatto??
    azzo credevo che questo thread fosse diverso da quello sotto.....toghy fino a tre giorni fa era tra noi;)

forse hanno altri impegni da sbrigare
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371213
    energy ha scritto:

che fine hanno fatto??
    emh.. alle vacanze di natale nn ci hai pensato?? se fossero semplicemente in villeggiatura??:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371214
    energy ha scritto:

che fine hanno fatto??
    Evidentemente scuola/lavoro ha preso il sopravvento su di loro
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371218
    kimera ha scritto:
    emh.. alle vacanze di natale nn ci hai pensato?? se fossero semplicemente in villeggiatura??:DD
    in anticipo?
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

io sono enerkill: ENERgy KILLer :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371219
    toghy ha scritto:
    Casini in familia, casini nella mia vita, un sacco di lavoro da sistemare su nextgame. Devo fare degli articoli e non ho il tempo di correre dietro al forum.
    Ciao
    mi dispiace toghy.. so cosa significa:(.. hasta la vista siempre;)

ciaz
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371220
    toghy ha scritto:
    Casini in familia, casini nella mia vita, un sacco di lavoro da sistemare su nextgame. Devo fare degli articoli e non ho il tempo di correre dietro al forum.
    Ciao
    fai pure con calma...al forum ci penso io:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371221
    toghy ha scritto:
    Ciao
    E mi sembra giustissimo...buon lavoro Toghy ;)

in bocca al lupo.

BY RHCP
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371222
    toghy ha scritto:
    Ciao
    ok continua a lavorare

ps: bell'avatar;)
    www.gunbound.net <------- venite!!! ci siamo io, lioneko, stefano castelli, kingfrog, kit fisto e Supernov4!!!

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371223
    toghy ha scritto:
    Ciao
    ok continua a lavorare

ps: bell'avatar;)

10.     Mi trovi su: Homepage #3371224
    energy ha scritto:
    in anticipo?
    anticipo???? perchè tu el vacanze di natale le intendi di 3 giorni?? c'è gente che sta tutto dicembre in villeggiatura;)

forse gli alieni asistono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina