1.     Mi trovi su: #3371225
    Allora lo stesso msg l'ho messo nel topic di zero1979, nn so se posso fare una cosa del genere, in caso negativo prego i moderatori di cancellare il seguente topic.
    <-------------------------------------------------------------->

Ragazzi, io vorrei dare un voto di sfiducia, a un tipo, dal quale avrei dovuto prendere un gioco.
    Mi ha chiamato lui, io ho messo solo il topic.
    Gli ho risposto che il prezzo x me andava e che lo poteva spedire subito.
    Avendo visto che avevi parecchi voti, mi sono fidato.
    Nn ha + risposto ad e-mail, dopo tanto ne ha risposta ad una, dicendomi che aveva venduto il gioco ad un altro.
    Ora nn mi pare il caso, solo x il fatto di avere parecchi voti, di fare lo sborone.
    Io sono stato sorpassato da un'altra persona.
    Pensate che nn ho voluto neanche contarttare, ho subito detto di si.
    Propongo di togliere un voto.
    Se si può fare vi dirò chi è.

P.S.
    Perfavore nn cerchiamo di non approfittare del fatto di avere molti voti. Per me come uno possa essere premiato, debba essere anche castigato.
    Voi che ne pensate?
    ... oi oi oi i più forti siamo noi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371227
    Ercules76 ha scritto:
    Allora lo stesso msg l'ho messo nel topic di zero1979, nn so se posso fare una cosa del genere, in caso negativo prego i moderatori di cancellare il seguente topic.
    <-------------------------------------------------------------->

Ragazzi, io vorrei dare un voto di sfiducia, a un tipo, dal quale avrei dovuto prendere un gioco.
    Mi ha chiamato lui, io ho messo solo il topic.
    Gli ho risposto che il prezzo x me andava e che lo poteva spedire subito.
    Avendo visto che avevi parecchi voti, mi sono fidato.
    Nn ha + risposto ad e-mail, dopo tanto ne ha risposta ad una, dicendomi che aveva venduto il gioco ad un altro.
    Ora nn mi pare il caso, solo x il fatto di avere parecchi voti, di fare lo sborone.
    Io sono stato sorpassato da un'altra persona.
    Pensate che nn ho voluto neanche contarttare, ho subito detto di si.
    Propongo di togliere un voto.
    Se si può fare vi dirò chi è.

P.S.
    Perfavore nn cerchiamo di non approfittare del fatto di avere molti voti. Per me come uno possa essere premiato, debba essere anche castigato.
    Voi che ne pensate?
    Ti ho risp. nel mio Topic, ciao ;)
    Zero1979 ...the world is a VAMPIRE
  3. Heavy Rain  
        Mi trovi su: Homepage #3371228
    Ciao Ercules mi è successa la stessa cosa a me ho concluso per un gioco eravamo già d'accordo tutti e due (se qualcuno avesse da ridire ho tenuto in parte ancore le e-meil tanto per essere precisi) e poi il lunedì mattina mi scrive di aspettare che un tipo gli ha spedito un vaglia ed era 2 settimana che non sera fatto sentire e di colpo arriva il vaglia ma chi c...o vul prendere in giro faceva bella figura a dire che aveva avuto un'offerta migliore da uno di Torino e posso solo sospettare chi sia solo sospettare chi vuole saperlo mi scriva che gli dico chi è a dir il vero potrei anche dirlo il suo nick però se volete mandate una e-meil cio e grazie per la collaborazione
    livello: Ci sto dentro 1794 messaggi 8-)

in persone fidate ho 114 voti ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371230
    Ercules76 ha scritto:
    Gradirei una risposta invece che solo visite, se è possibile.
    Grazie
    Secondo me nn credo ke si possa fare... cmq sono cose ke capitano... (anke a mè!)
    Quando ti succede devi pensare: "ci saranno altre offerte piu vantaggiose!!!"

Non prendertela dai! :)
    Ma tu.. lo mastichi il Manzo??
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3371231
    gianchi26 ha scritto:
    Ciao Ercules mi è successa la stessa cosa a me ho concluso per un gioco eravamo già d'accordo tutti e due (se qualcuno avesse da ridire ho tenuto in parte ancore le e-meil tanto per essere precisi) e poi il lunedì mattina mi scrive di aspettare che un tipo gli ha spedito un vaglia ed era 2 settimana che non sera fatto sentire e di colpo arriva il vaglia ma chi c...o vul prendere in giro faceva bella figura a dire che aveva avuto un'offerta migliore da uno di Torino e posso solo sospettare chi sia solo sospettare chi vuole saperlo mi scriva che gli dico chi è a dir il vero potrei anche dirlo il suo nick però se volete mandate una e-meil cio e grazie per la collaborazione
    mi faresti lo spelling :) :)) :DD

► X Zero1979

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina