1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371247
    Sembra proprio che tale film sia spaventoso!

Nel senso: sembra che il film in questione possa fare concorrenza a Super Mario e Street Fighter nella classifica di "peggior videogame-movie"...

A tal proposito, riporto il commento di un redattore di Penny Arcade, che dice:
    "I do not doubt that director Uwe Boll is an excellent person with unique gifts, like making bird calls or some shit. But the stuff he does with movie cameras is a Goddamn war crime.
    "

Uhm...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371257
    Stefano Castelli ha scritto:

Nel senso: sembra che il film in questione possa fare concorrenza a Super Mario e Street Fighter nella classifica di "peggior videogame-movie"...

"I do not doubt that director Uwe Boll is an excellent person with unique gifts, like making bird calls or some shit. But the stuff he does with movie cameras is a Goddamn war crime.
    "

Uhm...
    ma io dico.....ma il famoso regista Coppola non voleva fare un filmone su Resident evil???
    cosa aspetta......quello sarà l'unico vero videogamemovie:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3371258
    Stefano Castelli ha scritto:

"

Uhm...
    qualcuno ha il link del trailer???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371259
    M.M ha scritto:
    ma io dico.....ma il famoso regista Coppola non voleva fare un filmone su Resident evil???
    cosa aspetta......quello sarà l'unico vero videogamemovie:)
    Quello eraGeorge A.Romero, poi cacciato a calci dalla Capcom e dalla New Line perchè con la scusa di RE voleva fare il quarto film della sua trilogia sugli Zombi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371260
    MaxxLegend ha scritto:
    perchè con la scusa di RE voleva fare il quarto film della sua trilogia sugli Zombi.
    Tra l'altro, Romero disse che sfruttando la "zombie mania" che sta divagando in questi ultimi tempi... Avrebbe trovato i fondi per girare Dusk of the Dead!

Io aspetto, un po' ci credo... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371261
    MaxxLegend ha scritto:
    Quello eraGeorge A.Romero, poi cacciato a calci dalla Capcom e dalla New Line perchè con la scusa di RE voleva fare il quarto film della sua trilogia sugli Zombi.
    a scusate...ho confuso i tipi:)

ma alla fine....se ne farà qualcosa???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

The House Of The Dead - The Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina