1.     Mi trovi su: Homepage #3371262
    E'uregente ragazzi.Ero sicurissimo di prenderlo per il Cubo ma qui a Piacenza si trovano solo per PS2 e X-Box,a questo punto non so se tagliare la testa al toro e prenderlo per la PS2 anche se da quel che ho letto il pad della console sony non e'il massimo per giocarci,oppure non lo prendo e per Natale mi acchiappo Onimusha 2,The Getaway e Eternal Darkness.

I giochi devo farmeli mettere via oggi quindi consigliatemi in fretta!.......
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371263
    lutirel ha scritto:
    E'uregente ragazzi.Ero sicurissimo di prenderlo per il Cubo ma qui a Piacenza si trovano solo per PS2 e X-Box,a questo punto non so se tagliare la testa al toro e prenderlo per la PS2 anche se da quel che ho letto il pad della console sony non e'il massimo per giocarci,oppure non lo prendo e per Natale mi acchiappo Onimusha 2,The Getaway e Eternal Darkness.

IMHO Time Splitters 2 è superiore ai tre titoli che citi.

A questo punto piglialo su PS2...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371264
    lutirel ha scritto:

Deduco che non hai il Bottolo.

Secondo me la seconda opzione è meglio, visto che i giochilli da te nominati non sono per niente male (con riserva su Getaway).
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3371265
    lutirel ha scritto:

Non ha giocato a TS2, ma secondo me ED è imperdibile.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371267
    lutirel ha scritto:
    oppure non lo prendo e per Natale mi acchiappo Onimusha 2,The Getaway e Eternal Darkness.

aspe. non vorrei portarti ulteriori dubbi.:D però io sarei tentato da spipassarmi Onimusha2, TG o ED come film di natale.:D

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371269
    Visto che era esaurito anche TS2 per PS2(:D),come ultimo disperato tentativo sono andato a provare TG e devo dire che IMHO e'davvero un bel giochino,non un capolavoro ma cmq ben fatto,mi sono deciso dunque di farmelo mettere da parte insieme ai gia'citati Onimusha 2 e Eternal Darkness.Time Splitters 2 cmq non lo abbandono,anche lui non tardera'molto ad arrivare......
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371270
    lutirel ha scritto:

ma non puoi ordinarlo??? Meglio se lo prendi per cubo (se avevi x box ancora meglio)...più che altro per la modalità in multiplayer.....cmq non cambia quasi nulla TS2 è sempre un ottimo titolo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3371271
    Ragazzi,oggi mi chiama il mio negoziante e mi fa sapere che riesce ad avere Time Splitters2 per PS2.Dopo un'oretta di riflessione lo richiamo e decido di farmelo mettere da parte al posto del tanto discusso The Getaway.
    La mia lista vg definitiva per Natale e'dunque:Onimusha2,Time Splitters 2 e Eternal Darkness:)
    Considerando poi che ho anche in ballo PES2,gta vc e SMS devo dire che avro'da giocare per un bel po':D.......
  9.     Mi trovi su: Homepage #3371272
    Ma che ha di tanto bello Time Splitters 2?
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  10.     Mi trovi su: Homepage #3371274
    Sergio ha scritto:
    Deduco che non hai il Bottolo.

Secondo me la seconda opzione è meglio, visto che i giochilli da te nominati non sono per niente male (con riserva su Getaway).
    Alla fine e'proprio The Getaway il punto dolente!Ho prendo lui e non prendo TS2 o prendo TS2 ma non TG.....
  11.     Mi trovi su: Homepage #3371276
    lutirel ha scritto:
    Alla fine e'proprio The Getaway il punto dolente!Ho prendo lui e non prendo TS2 o prendo TS2 ma non TG.....
    Non posso esprimermi su questo gioco, in quanto ho visto solo un pezzo di intro (e non mi è piaciuta) e mi rendo conto che non posso dare consigli sull' acquisto.

Sorry.
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........

Time Splitters2,poche ore per decidere.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina