1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371295
    infernus ha scritto:
    metal gaer solid substance quando esce per x-box?
    e poi, e vero che l'x-box sta a 199 euro con queidue giochi?
    da me si, e da voi e lo stesso?
    In alcuni centri commerciali si. Purtroppo qui a Roma è esaurita a quel prezzo... :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371296
    infernus ha scritto:
    metal gaer solid substance quando esce per x-box?
    e poi, e vero che l'x-box sta a 199 euro con queidue giochi?
    da me si, e da voi e lo stesso?
    Tutto vero, x-box a questo prezzo fa gola a tanti... :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371302
    TRIDER G7 ha scritto:
    Se fanno il bundle Xbox+Dead or Alive Extreme Zozzoni Pervertiti Beach Volley a 100 €, lo compro..
    ..altrimenti niente :)
    Dai trider, questo è chiedere troppo.
    Vedi che il bundle con sega gt e jstf è favoloso, la console è come se ti costa 120 euro circa e i due giochi ti prendono da morire!!! ;)
    Primo di tutti JSRF e Sega GT :)

Bye

Rhcp
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371303
    TRIDER G7 ha scritto:
    Se fanno il bundle Xbox+Dead or Alive Extreme Zozzoni Pervertiti Beach Volley a 100 €, lo compro..
    ..altrimenti niente :)
    in giappone penso lo faranno prendila da qualche import jappo :D oltretutto la loro versione di doa beach avra anche qualche piccolo extra come un paio di posteroni giganti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371304
    RedHot ha scritto:
    Dai trider, questo è chiedere troppo.
    Vedi che il bundle con sega gt e jstf è favoloso, la console è come se ti costa 120 euro circa e i due giochi ti prendono da morire!!! ;)
    Primo di tutti JSRF e Sega GT :)

Bye

Rhcp
    Si come offerta é allettante ma avrei preferito poter scegliere io i giochi del bundle.. :)
    ..chessò..al posto di Sega GT e JSRF magari..
    ..uhm..vediamo..
    ..
    ..Dead or Alive Extreme Zozzoni Pervertiti Beach Volley.. :D
    E poi Sega Gt non mi alletta visto che anche se con cose un pochino migliori, é simile a GT3 che ho sulla PS2..
    Aspetterò il bundle zozzoni.. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371305
    TRIDER G7 ha scritto:
    Si come offerta é allettante ma avrei preferito poter scegliere io i giochi del bundle.. :)
    ..chessò..al posto di Sega GT e JSRF magari..
    ..uhm..vediamo..
    ..
    ..Dead or Alive Extreme Zozzoni Pervertiti Beach Volley.. :D
    E poi Sega Gt non mi alletta visto che anche se con cose un pochino migliori, é simile a GT3 che ho sulla PS2..
    Aspetterò il bundle zozzoni.. :D
    Allora sega gt non lo paragonerei a gt...davvero assolutamente!!!
    io prima di averlo pensavo lo stesso, ma poi ho smentito tutto! ;)
    Riguardo a Jsrf lo stesso, questo gioco non mi diceva nulla...dopo che ci ho giocato...ma poi doppia rismentita... ;) :D fidati.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371307
    TRIDER G7 ha scritto:
    Si questo gioco ha tante cose GIGANTI..
    E cosa? io penso le spiaggie dove si gioca :DD

THE X-BOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina