1.     Mi trovi su: Homepage #3371377
    ^Angelo^ ha scritto:
    Metti che nessuno risponde a questo messaggio.
    Tu ci rimani male, quindi domani ti autorispondi scrivendo un inutile "up".
    E' un comportamento parecchio fastidioso...
    Tutto quì.
    Perchè dovrei rispondermi con "UP"? Cosa succede se lo faccio? (Sto solo chiedendo, non voglio farlo, no preoccupa!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371378
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Perchè dovrei rispondermi con "UP"? Cosa succede se lo faccio? (Sto solo chiedendo, non voglio farlo, no preoccupa!)
    Se il tuo messaggio finisce a pagina 11, scrivendo una qualsiasi cosa, ovviamente torna in prima. Di solito si scrive UP. Tutto quì. Non succede nulla, ma è un comportamento fastidioso, ma non si formatta il forum se lo fai. :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371381
    Ma perchè lo fai!!! Adesso mi chiudono il topic e la colpa è mia!!!! Sei impazzito forse?!
    Calmo guarda che non ti mangia nessuno! Mica sono fessi i mod che non capiscono che era finto quell'up eh! :)
    Era per farti un esempio visto che continuavi a non capire.
    Respira profondamente, e finiamo quì stà cavolata dell'up :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371382
    ^Angelo^ ha scritto:
    Calmo guarda che non ti mangia nessuno! Mica sono fessi i mod che non capiscono che era finto quell'up eh! :)
    Era per farti un esempio visto che continuavi a non capire.
    Respira profondamente, e finiamo quì stà cavolata dell'up :D
    Fiuuuu! Non voglio che i Supremi del forum mi giudichino male. E comunque avevo già capito, e non c'era bisogno di farmi prendere un attacco di cuore. :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371383
    Fiuuuu! Non voglio che i Supremi del forum mi giudichino male. E comunque avevo già capito, e non c'era bisogno di farmi prendere un attacco di cuore. :DD
    Guarda che non sei nel terzo reich! :DD

Buon forum :)

► Domanda.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina