1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371387
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Più ci penso e più mi convinco che è stato un brutto acquisto (come del resto Tomasson). Eppure era molto bravo quando lo si vedeva giocare nel Brasile. Ora sembra abbia perso la sua bravura. Voi che ne pensate?

Ed è sempre il un milanista che lo dice! Notate la sportività!
    Io sono convinto che più che un brutto acquisto sia stato inutile!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371388
    Più ci penso e più mi convinco che è stato un brutto acquisto (come del resto Tomasson). Eppure era molto bravo quando lo si vedeva giocare nel Brasile. Ora sembra abbia perso la sua bravura. Voi che ne pensate?

Io invece non sarei così critico nei confronti di Rivaldo,secondo me deve ancora ambientarsi un po'.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371389

Penso che tu abbia sparato abbastanza vaccate...

Hai veramente visto giocare Rivaldo con il Barcellona?
    Hai veramente visto giocare Rivaldo con il Brasile?
    E infine, hai veramente visto giocare Rivaldo con il Milan?

Se tu avessi anche provato a guardare le partite che ha fatto Rivaldo qui in Italia da mesi a questa parte, ti saresti accorto di quanto Rivaldo sia importante per il Milan.
    Ti sei accorto che non solo appoggia l'attacco, ma torna spesso dal centrocampo in giù per dare una mano alla squadra?
    Se voi credavate che Rivaldo fosse tutto numeri e spettacolo, allora vuol dire che lo conoscevate solo per sentito dire.
    Scolari lo reputa indispensabile per la Selecao e per il Milan. E penso che ne capisca di calcio...

Il gol contro l'Atalanta, il salvataggio sulla linea contro la Lazio, il gol contro la Reggina, il suo fondamentale contributo contro l'Udinese, la rasoiata per Serginho contro l'Inter...
    Forse avete la memoria un po' corta... ^_^

P.S. Tomasson acquisto sbagliato? LOL!
    Anche qui dimentichi un po' troppo in fretta... 2 gol in campionato, uno in champions e due in coppia Italia... e non ha nemmeno giocato tanto. E tatticamente è perfetto.

P.P.S. Rivaldo e Tomasson... se questi sono gli acquisti sbagliati, averceli! ^_^

P.P.P.S. Più che notare la tua sportività, noto la tua superficialità... senz'offesa eh. Ci mancherebbe. :)

P.P.P.P.S. La bravura di un centrocampista/attaccante non si misura dalla classifica marcatori. Ogni tanto occorre anche guardare un po' oltre. Non segnare non significa "perdere la propria bravura". Ricorda. :)

[Modificato da The Metal God il 19/12/2002 21:46]
    | RaY AlDeR | JoRn LaNdE | DaMiAn WiLsOn |
    | GlEnN HuGheS | AnDrE' MaToS | GeOfF TaTe |
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    <--- Daniel Gildenlow - IL GENIO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371390

non penso sia stato un cattivo acquisto ......ragazzi stiamo parlando di rivaldo
    ID PSN: Esse2R
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371392
    lutirel ha scritto:
    Io invece non sarei così critico nei confronti di Rivaldo,secondo me deve ancora ambientarsi un po'.......
    e cavolo siamo ormai a metà campionato!:)

in spagna con le difese che ci sono farebbe faville anche Pancaro come fantasista!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371395
    Spaff ha scritto:
    e cavolo siamo ormai a metà campionato!:)

in spagna con le difese che ci sono farebbe faville anche Pancaro come fantasista!:)
    In effetti è vero, ma non credo che sia stato un acquisto inutile. Un giocatore di classe serve sempre e solo perchè non segna come al Barcellona non significa che è diventato più scarso...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371399
    The Metal God ha scritto:
    Penso che tu abbia sparato abbastanza vaccate...

Hai veramente visto giocare Rivaldo con il Barcellona?
    Hai veramente visto giocare Rivaldo con il Brasile?
    E infine, hai veramente visto giocare Rivaldo con il Milan?

Se tu avessi anche provato a guardare le partite che ha fatto Rivaldo qui in Italia da mesi a questa parte, ti saresti accorto di quanto Rivaldo sia importante per il Milan.
    Ti sei accorto che non solo appoggia l'attacco, ma torna spesso dal centrocampo in giù per dare una mano alla squadra?
    Se voi credavate che Rivaldo fosse tutto numeri e spettacolo, allora vuol dire che lo conoscevate solo per sentito dire.
    Scolari lo reputa indispensabile per la Selecao e per il Milan. E penso che ne capisca di calcio...

Il gol contro l'Atalanta, il salvataggio sulla linea contro la Lazio, il gol contro la Reggina, il suo fondamentale contributo contro l'Udinese, la rasoiata per Serginho contro l'Inter...
    Forse avete la memoria un po' corta... ^_^

P.S. Tomasson acquisto sbagliato? LOL!
    Anche qui dimentichi un po' troppo in fretta... 2 gol in campionato, uno in champions e due in coppia Italia... e non ha nemmeno giocato tanto. E tatticamente è perfetto.

P.P.S. Rivaldo e Tomasson... se questi sono gli acquisti sbagliati, averceli! ^_^

P.P.P.S. Più che notare la tua sportività, noto la tua superficialità... senz'offesa eh. Ci mancherebbe. :)

P.P.P.P.S. La bravura di un centrocampista/attaccante non si misura dalla classifica marcatori. Ogni tanto occorre anche guardare un po' oltre. Non segnare non significa "perdere la propria bravura". Ricorda. :)

[Modificato da The Metal God il 19/12/2002 21:46]
    Ogni tua parola è legge :D... quoto tutto.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing

Rivaldo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina