1.     Mi trovi su: Homepage #3371407
    Io ho giocato al primo...in effetti è una droga una volta preso il controllo. Ma un giorno durava 5 minuti e non riuscivo ad avere una vita sociale! O coltivavo e raccoglievo, o andavo a rimorchiare e morivo di fame...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3371409
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Voglio sposarmi, crescere dei figli, incontrare gente, allevare animali, mungere vacche... insomma voglio una Wonderful Life ad Harvest Moon....

Se sei carina non penso che la cosa ti riuscirà difficile :)
    [No Play... No Party!]
    L'AMMONITO Costante!!!
    Tag: TaTTiCo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371412
    Voglio sposarmi, crescere dei figli, incontrare gente, allevare animali, mungere vacche... insomma voglio una Wonderful Life ad Harvest Moon....

Beeello!!! :)
    Ma ci sono pure le pecorelle?
    No perché ho sentito di un certo tizio che con le pecorelle ci..
    ..ma no! forse ho letto male.. (?)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371415

Non vedo l'ora. Spero proprio che lo portino pure PAL...

(visto che quello per PS2 ce lo siam giocato... in tutti i sensi...).

Comunque, preferivo lo stile di Back To Nature per PSX. Quelle mucche erano impagabili, queste nun me piazziono.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371416
    Ci ho giocato ai tempi del Super Nintendo.
    Che dire?
    ...
    ...
    E alzati, e fai uscire il cane, e spacca le pietre, e togli le erbacce dal campo, e pianta i pomodori, e bagna l'insalata (e pork... l'ho piantata male e non arrivo a tutti i ciuffi), e raccogli le uova, e metti tutto nella cassettina (e ringrazia l'ometto che si prende la roba e ti lascia i soldini), e vai a dormire... e alzati, (e che cazz mi sono dimenticato il cane in casa e per andare a riprenderlo se n'è andata mezza giornata), e togli/semina/bagna/raccogli...
    E che due palle :DD
    Decisamente non è il mio genere...

[Modificato da DRZ il 19/12/2002 11:44]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371417
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma un giorno durava 5 minuti e non riuscivo ad avere una vita sociale! O coltivavo e raccoglievo, o andavo a rimorchiare e morivo di fame...
    Questo ricopre un arco di vita di circa trent'anni diviso in 6 capitoli... secondo me ce la fai a non morire di fame e a rimorchiare... magari una mucca :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371420
    simulatore di vita di campagna(!), uscito anche su psx... :)
    Simulatore di vit...che mi venisse un colpo!
    Ma cos'è ? uno scherzo ? ...sono su candid camera ? :D :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

Ma è carinissimo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina