1.     Mi trovi su: Homepage #3371460
    szach ha scritto:
    QUANDO INIZIO A FARE IL TRAINING RIESCO SOLO A FAR MUOVERE LA TESTA A SEM IL RESTO DEI COMANDI NN FUNZIONA...........LUI NN SI MUOVE....HO CAMBIATO ANCHE IL PAD MA NN è QUELLO IL PROBLEMA.....ASPETTO VOSTRE RISPOSTE CIAO E GRAZIE
    non so che dire stranissimo!
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371462
    szach ha scritto:
    QUANDO INIZIO A FARE IL TRAINING RIESCO SOLO A FAR MUOVERE LA TESTA A SEM IL RESTO DEI COMANDI NN FUNZIONA...........LUI NN SI MUOVE....HO CAMBIATO ANCHE IL PAD MA NN è QUELLO IL PROBLEMA.....ASPETTO VOSTRE RISPOSTE CIAO E GRAZIE
    Nessun problema amico ;) quella è solo una missione di addestramento e devi seguire le istruzioni via radio...anche io ho avuto la stessa esperienza e grazie a mio fratellino ho sorpassato questo piccolo dubbio ( pensavo ad un problema del gioco... )

Bye :)

RHCP
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371465
    Okimaru ha scritto:
    Non è che stai facendo la missione di allenamento e devi muoverli la testa in direzione dei vari faretti sulle pareti ( destra - sinistra -sopra e sotto ???) .

ciau ciau e benvenuto
    Ciao Oki...ci si rivede ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Problemone Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina