1.     Mi trovi su: Homepage #3371466
    Sono nuovo qui.......
    Non sono piu' giovincello e ho letto la trilogia di LOTR una ventina di anni fa....la prima volta........

Scontato che mi sono preso l ultima Gift Edition......
    E gli Argonath....saranno pagati a peso d'oro.....ma posso assicurare che sono ben fatti !

Anche io avevo il dubbio di levarli dalla scatola.......
    Ho risolto a modo mio......
    Gli ho levati dalla scatola.....dopo aver preso un' altra Gift Edition...che lascio sigillata !

Ma siccome la mia fame non era esaurita....mi faccio un altro regalo di Natale....visto che e' arrivata una tredicesima niente male....

Ho sempre desiderato avere almeno una....spada da collezione !
    E finalmente e' arrivato il momento !

Quale pensate....mi arriva domani o dopodomani ???

http://www.lordoftheringsshop.com/lotrshop/weapons.asp

PS: Solo una cosa ancora....

Sono nuovo nel mondo DVD ma credo di poter dire che questa Extended version del primo capitolo della saga di LOTR sia uno dei migliori DVD di sempre !
  2.     Mi trovi su: #3371469
    WitchKing ha scritto:
    Sono nuovo nel mondo DVD ma credo di poter dire che questa Extended version del primo capitolo della saga di LOTR sia uno dei migliori DVD di sempre !
    IO ho un putiferio di roba doppia ma 2 Gift edition mi parevano troppo ^^
    Cmq concordo sul DVD, è il migliore, una cura maestosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371471
    senza dubbio sting, la prima.. molto più massiccia delle altre e quindi più di impatto:D

[Modificato da kimera il 19/12/2002 17:18]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371474
    WitchKing ha scritto:
    Sono nuovo qui.......
    Benvenuto.
    I miei Argonath sono fuori dalla scatola, mi piace che siano ben visibili sopra una mensola.
    Quel sito di spade è devastante, stupendo davvero. Avessi dei soldi da buttare avrei già fatto un ordine (come vedi non sei l'unico pazzo, qui :) ). Un amico di un nostro collaboratore della sezione DVD, invece, si è fatto fare da un gioielliere una copia perfetta dell'unico anello, con tanto di scritta incisa. Pare che abbia speso un'iradiddio e non vuole dire agli amici dove l'ha fatto fare per evitare "doppioni" (del resto, se è l'unico...)

Cmq il mercato dei "collectibles" è fantasticametne folle. Ho perso mezza giornata, una volta, in un negozio a Santa Monica che ha uno Yoda e un R2-D2 a grandezza naturale, più le impugnature ufficiali delle varie lightsaber... per non parlare delle sculture dei persoanggi disney, stupende, che partono da 300 euro e vanno a salire.

Qualcuno ha sei numeri da suggerire? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371477
    WitchKing ha scritto:
    Sono nuovo qui.......
    Non sono piu' giovincello e ho letto la trilogia di LOTR una ventina di anni fa....la prima volta........

Scontato che mi sono preso l ultima Gift Edition......
    E gli Argonath....saranno pagati a peso d'oro.....ma posso assicurare che sono ben fatti !

Anche io avevo il dubbio di levarli dalla scatola.......
    Ho risolto a modo mio......
    Gli ho levati dalla scatola.....dopo aver preso un' altra Gift Edition...che lascio sigillata !

Ma siccome la mia fame non era esaurita....mi faccio un altro regalo di Natale....visto che e' arrivata una tredicesima niente male....

Ho sempre desiderato avere almeno una....spada da collezione !
    E finalmente e' arrivato il momento !

Quale pensate....mi arriva domani o dopodomani ???

http://www.lordoftheringsshop.com/lotrshop/weapons.asp

PS: Solo una cosa ancora....

SONO PROPRIO BELLE QUELLE SPADE!!
    W LA PRIMA!:D:P ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao

LOTR...sono esagerato ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina