dove trovo le gocce ricordo?
immortal cloud ha scritto:
sconfiggendo dei mostri pero' non mi ricordo che mostri:'(
dove trovo le gocce ricordo?- Scusate, ma quali oggetti servono per fabbricare l'ultima weapon per Sora?
Ciao
G. utente_deiscritto_4820
Utente non attivo.Tidus 88 ha scritto:
Devi far fare 100 salti al fungo reale, quello blu e poi ti lascerà la goccia ricordo.
sconfiggendo dei mostri pero' non mi ricordo che mostri:'(raziel86 ha scritto:
sai da che mostri posso prendere la setele tuono ne ho bisogno
Devi far fare 100 salti al fungo reale, quello blu e poi ti lascerà la goccia ricordo.utente_deiscritto_4820
Non lo so bene , ma ad halloween ci sono molti mostri che ti possono dare qualcosa.
sai da che mostri posso prendere la setele tuono ne ho bisognoraziel86 ha scritto:
ok grazie ci provero poi ti faccio sapere
Non lo so bene , ma ad halloween ci sono molti mostri che ti possono dare qualcosa.utente_deiscritto_4820
Di niente .
ok grazie ci provero poi ti faccio sapereGidus ha scritto:
per l'ultima weapon devi andare all'offocina dei moguri nella città di mezzo e far costruire almeno una volta tutti gli oggetti elencati, poi dopo aver costruito il 23esimo appare il keyholder dell'ultima weapon, per costruirlo devi avere:
Scusate, ma quali oggetti servono per fabbricare l'ultima weapon per Sora?
Ciao
G.
5 trastele
5 stele potente
5 stele tuono
3 gocce ricordo
3 vento alacre
andando in ordine le prime te le da:
-wight knight, gargoyle, fungo bianco
le seconde:
-pirata, pirata aereo, nave pirata, fungo bianco
terze:
-torpedo, aquatank, fungo bianco
quarte:
-fungo bianco, fungo nero, tartufo reale
le ultime:
-invisibile, angel star
il modo migliore peravere le gocce ricordo è recarsi nella giungla d'avanti alla tenda e sparare ai funghi bianchi 3 magie uguali quando le richiede. es.:
luce nera in testa: thunder
brividi: fire
si sventola dal caldo: blizzard
Spero di esser stato chiaroIf love's a word that you say,
then say it, I will listenutente_deiscritto_4820
Utente non attivo.bonus85 ha scritto:
E' potente l'ultima weapon?Io ho il cuor di leone che arriva a 10 di attacco , l'ultima weapon a quanto arriva?
per l'ultima weapon devi andare all'offocina dei moguri nella città di mezzo e far costruire almeno una volta tutti gli oggetti elencati, poi dopo aver costruito il 23esimo appare il keyholder dell'ultima weapon, per costruirlo devi avere:
5 trastele
5 stele potente
5 stele tuono
3 gocce ricordo
3 vento alacre
le seconde:
terze:
quarte:
le ultime:
-invisibile, angel star
il modo migliore peravere le gocce ricordo è recarsi nella giungla d'avanti alla tenda e sparare ai funghi bianchi 3 magie uguali quando le richiede. es.:
Spero di esser stato chiarobonus85 ha scritto:
Grazie mille sei stato chiarissimo
5 trastele
5 stele potente
5 stele tuono
3 gocce ricordo
3 vento alacre
le seconde:
terze:
quarte:
le ultime:
-invisibile, angel star
Spero di esser stato chiaro
Ciao
G.raziel86 ha scritto:
l'ultima weapon è a 12 e in piu ti da 2 mp in piue la percentuale del colpo critico e al 200% quindi si puo dire sempre!
E' potente ?Io ho il cuor di leone che arriva a 10 di attacco , l'ultima weapon a quanto arriva?If love's a word that you say,
then say it, I will listenutente_deiscritto_4820
Utente non attivo.bonus85 ha scritto:
HO AMMAZZATO KURT ZISA!!!! A livello 59 , stavo , ho messo gli oggetti , ho evocato trilli, ma non sono mai morto quindi non mi ha risvegliato!! Sono troppo felice!!Erano tre giorni che ci provavo!!Ora sto a liv 61 con sora e ora tocca a phantom .Ho utilizzato il mio metodo , cioè con aeroga e gli ho tolto una barra d'energia alla volta, poi quando ha iniziato a girare ho aspettato e ho evitato quasi tutti i suoi attacchi , mi avrà colpito si e no tre volte su 20 la parte magica è ancora più facile, antimaga a manetta e quando lanciava le bolle le evitavo con destrezza , ora toccherà a phantom soccombere!:DD E' più difficile phantom di kurt zisa?
l'ultima weapon è a 12 e in piu ti da 2 mp in piue la percentuale del colpo critico e al 200% quindi si puo dire sempre!raziel86 ha scritto:
Complimenti:)
HO AMMAZZATO KURT ZISA!!!!- sapete a cosa serve l'oggetto perso?