1.     Mi trovi su: Homepage #3371592
    ciao ragaz, mi sono appena collegato con la banda larga ,tramite alice adsl tariffa 1mbyte di telecom.

mi togliete una curiosita'? mi sapete dire a che velocita' andate mediamente in download?
    per mettere alla prova il tutto mi sto scaricando il service pack 1 per winxp (133 mbyte), il tutto e' partito intorno ai 16-18kbyte/sec. ,dopo vari resume con getright adesso viaggia a 67 -68kbyte/sec.!!!!

e' normale un atteggiamento simile??

[Modificato da eva001 il 18/12/2002 19:58]
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3371593
    eva001 ha scritto:
    ciao ragaz, mi sono appena collegato con la banda larga ,tramite alice adsl tariffa 1mbyte di telecom.

mi togliete una curiosita'? mi sapete dire a che velocita' andate mediamente in download?
    per mettere alla prova il tutto mi sto scaricando il service pack 1 per winxp (133 mbyte), il tutto e' partito intorno ai 16-18kbyte/sec. ,dopo vari resume con getright adesso viaggia a 67 -68kbyte/sec.!!!!

e' normale un atteggiamento simile??

[Modificato da eva001 il 18/12/2002 19:58]
    mi sembra un po' bassino per essere a 1 Mbit, sembra più una velocità tipica dei 640 kbit. Per sapere quanto è il tuo massimo, comunque, non devi far altro che dividere per 8...
    1Mbps/8= 130 kByte/sec
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371595
    Cradle ha scritto:
    mi sembra un po' bassino per essere a 1 Mbit, sembra più una velocità tipica dei 640 kbit. Per sapere quanto è il tuo massimo, comunque, non devi far altro che dividere per 8...
    1Mbps/8= 130 kByte/sec
    hai ragione Cradle.

Penso che cmq dipenda anche dalla velocita' del sito .

Adesso dal sito nvidia sto scaricando il demo chamaleon mark ,per geffo4, arrivando a punte di 120kb/s !!!!

48 mb scaricati in 8minuti circa.

speriamo che regga nel tempo e non solo i primi 10 gg.
    La verita' e' la' fuori ....lo so .

velocita' adsl?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina