1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371605
    Morgan289 ha scritto:
    CHE GRAN FIGATA! che ne pensate??
    Che hai perfettamente ragione!!! quel gioco sprizza adrenalina da tutti i pori!!!
    Un gioco incredibile... ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371608
    TRIDER G7 ha scritto:
    uhmmm...
    ..ti dirò..
    ..le macchine vanno troppo piano.. :( :) :D :DD
    Forse invece di premere l'accelleratore premi il freno :DD :DD

Bye
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371609
    aemkei ha scritto:
    pogarirari!!! :D
    E' mo? che vo dì?
    Ho delle amiche che stanno a quartu S. elena, ma non penso che possono aiutarmi adesso, quindi dimmi che vuol dire...

Bye RHCP
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371611
    aemkei ha scritto:

p.s. (rhcp) l'ultimo cd non mi è piaciuto tanto
    Ninchia...sai una cosa, io sono un mega fan dei Rhcp...un gruppo unico, nessuna fa musica come loro, ma la scelta sonora e ritmica di By The Way non c'entra una fava con loro...è vero che sono pazzi ma hanno messo molti brani commerciali in quest'ultimo album... Comunque la loro filosofia è seguire i loro istinti e le canzoni di by the way hanno sonorità uniche.
    Quelle che si collegano al loro stile sono:
    By The Way &
    Can't stop ( il singolo uscirà verso Gennaio Febbraio )
    le altre sono completamente musica nuova come genere composto dai Rhcp

Scusate L'off topic

Bye
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371612
    RedHot ha scritto:
    Ninchia...sai una cosa, io sono un mega fan dei Rhcp...un gruppo unico, nessuna fa musica come loro, ma la scelta sonora e ritmica di By The Way non c'entra una fava con loro...è vero che sono pazzi ma hanno messo molti brani commerciali in quest'ultimo album... Comunque la loro filosofia è seguire i loro istinti e le canzoni di by the way hanno sonorità uniche.
    Quelle che si collegano al loro stile sono:
    By The Way &
    Can't stop ( il singolo uscirà verso Gennaio Febbraio )
    le altre sono completamente musica nuova come genere composto dai Rhcp

Scusate L'off topic

Bye
    quoto

hanno perso qualcosa ma restano unici ;)

1) p.s. scusate anche me

2)p.s. burnout 2 (per carità)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371613
    aemkei ha scritto:

2)p.s. burnout 2 (per carità)
    il tuo per carità è riferito al fatto che non ti piace?
    Quello nella foto sei tu...? che fame che dovevi avere... :DD

BURNOUT 2: C H E G I O C O ! ! !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina