1.     Mi trovi su: Homepage #3371618
    Vorrei solo sapere se secondo voi è proponibile proporre uno scambio della mia PS2 pal per un Cubo pal o ntsc che sia... Non ho postato in "mercatino" perkè la mia è solo un'idea e non sono sicuro di farlo... Poi... un cubo ntsc può (con una modifica) leggere giochi pal??
    Il mio problema è che ho alla fine optato come regalo dai miei un impianto dolby5.1 per la mia camera al posto del gc... In fondo i soldi che ho mi bastano per sfamare una sola console e le nuove offerte del cubo mi allettano di +... Grazie
    Mark

[Modificato da Mark il 18/12/2002 20:12]
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371621
    Mark ha scritto:
    Vorrei solo sapere se secondo voi è proponibile proporre uno scambio della mia PS2 pal per un Cubo pal o ntsc che sia... Non ho postato in "mercatino" perkè la mia è solo un'idea e non sono sicuro di farlo... Poi... un cubo ntsc può (con una modifica) leggere giochi pal??
    Il mio problema è che ho alla fine optato come regalo dai miei un impianto dolby5.1 per la mia camera al posto del gc... In fondo i soldi che ho mi bastano per sfamare una sola console e le nuove offerte del cubo mi allettano di +... Grazie
    Mark

OT.. anche io volevo un impianto dolby5.1! tu sia coem potrei collegarlo alla ps2? ho eltto che c'è la presa ottica digitale.. ma che roba è?? nn avrei problemi a collegare le suddette casse alla ps2 vero?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371623
    Mark ha scritto:
    Mark

Guarda se ho visto gente che a scambiato l'xbox per una ps2,
    non vedo propio perche' non dovresti trovare chi ti da un gc per una ps2 e' una questione di gusti.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371624
    ^Angelo^ ha scritto:
    Lo scambio sarebbe fantastico :)

Nel senso che è difficile trovare uno che scambi?
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371626
    Kero-Chan ha scritto:
    Però, un Cubo Pal (ergo anti-Zelda) adesso, non me lo vedo proprio. Io punterei sull'import...

Ciao :)
    Tieni comunque conto che fino a zelda (motivo scatenante della mia inversione di tendenza :) ) giochicchierei a mario sunshine, pikmin e prob. luigi... visto che (per uno coi miei gusti) sono imperdibili se hai un cubo riuscirei a farmeli durare fino a zelda in italiano :D cmq tu ritieni meglio farsi un cubo usa/jap?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371627
    kimera ha scritto:
    OT.. anche io volevo un impianto dolby5.1! tu sia coem potrei collegarlo alla ps2? ho eltto che c'è la presa ottica digitale.. ma che roba è?? nn avrei problemi a collegare le suddette casse alla ps2 vero?
    Sinceramente ne so quanto te, ma secondo me non ci dovrebbero essere grandi problemi... se non riuscissi a collegarlo a ps2 non riusciresti neppure a collegarlo ad un lettore dvd e ciò mi sembra un po' assurdo... è per questo che non mi sono posto il problema cmq sono piuttosto ignorante quanto te sull'argomento...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371628
    Mark ha scritto:
    Sinceramente ne so quanto te, ma secondo me non ci dovrebbero essere grandi problemi... se non riuscissi a collegarlo a ps2 non riusciresti neppure a collegarlo ad un lettore dvd e ciò mi sembra un po' assurdo... è per questo che non mi sono posto il problema cmq sono piuttosto ignorante quanto te sull'argomento...
    grazie:) è quello che ho pensato pure io anche perchè la possibiluità di collegare un 5.1 alla ps2 c'è.. quindi nn dovrebebro esserci problemi.. magari posto il LD:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8.     Mi trovi su: Homepage #3371629
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io un cubo per una ps2 manco morto...poi se esiste qualcuno che fa certi scambi, beh. Contento lui :)
    ZITTO, non dirlo che mi condizioni la clientela :D:D:D:D:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3371630
    Mark ha scritto:
    ZITTO, non dirlo che mi condizioni la clientela :D:D:D:D:D
    Ok.

Che figata! E' un offerta incredibile! Un console giovane con un futuro radioso con una di 3 anni! Fico! Comprate tutti!

:D

[Modificato da ^Angelo^ il 18/12/2002 20:28]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3371631
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ok.

Che figata! E' un offerta incredibile! Un console giovane con un futuro radioso con una di 3 anni! Fico! Comprate tutti!

:D

[Modificato da ^Angelo^ il 18/12/2002 20:28]
    Come c'è gente che compra ora nel 2003 (quasi) ps2 invece che il cubo ci sarà qualcuno che fa lo scambio non credi? La ps2 vende ancora più del cubo in fin dei conti... vuol dire che è ancora desiderata...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3371632
    Mark ha scritto:
    Come c'è gente che compra ora nel 2003 (quasi) ps2 invece che il cubo ci sarà qualcuno che fa lo scambio non credi? La ps2 vende ancora più del cubo in fin dei conti... vuol dire che è ancora desiderata...
    Desiderata da chi non sà nemmeno che esistono le altre 2 :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Info personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina