1.     Mi trovi su: Homepage #3371653
    Possibile????
    Tutti i film mi si presentano con il corpo lievemente schiacciato e allungato...come se io stessi guardando un film 16/9 forzato ad andare 4/3.
    La mia tv è 4/3, ma con il dvd da tavolo i film vanno benissimo.
    I concerti invece(ne ho 5) e dvd musicali, vanno tutti benissimo a tutto schermo...
    Io ho provato a cambiare nel menù della play i valori 4/3, 16/9 ecc, ma i film si ripresentano uguali.
    Ho il primo modello di ps2...che fra l'altro mi è stata sostituita(sempre con un modello uguale), nuova di pacca 2 giorni fa perchè mi si bloccavano i giochi.

E un problema di tutti i primi modelli di ps2???

Tanks!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371654
    dinky78 ha scritto:
    Possibile????
    Tutti i film mi si presentano con il corpo lievemente schiacciato e allungato...come se io stessi guardando un film 16/9 forzato ad andare 4/3.
    La mia tv è 4/3, ma con il dvd da tavolo i film vanno benissimo.
    I concerti invece(ne ho 5) e dvd musicali, vanno tutti benissimo a tutto schermo...
    Io ho provato a cambiare nel menù della play i valori 4/3, 16/9 ecc, ma i film si ripresentano uguali.
    Ho il primo modello di ps2...che fra l'altro mi è stata sostituita(sempre con un modello uguale), nuova di pacca 2 giorni fa perchè mi si bloccavano i giochi.

Tanks!
    nn credo.. io sulla mia ps2 (una v4) li vedo nel formato in cui è fatto il dvd! se è programmato 4:3 vedo 4:3 e sennò 16:9 .. nn so da cosa dipenda visto che il tuo lettore DVD da salotto nn fa così!! io nn ho il DVD da salotto!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371655
    dinky78 ha scritto:

no, non è un problema di lente. Anche la mia (deve essere un v4 o una v5) mi schiaccia tutto il film, ma mettendo in 4/3-16/9, ecc... nell'opzioni della play, dopo ritorna tutto apposto :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371656
    kimera ha scritto:
    nn credo.. io sulla mia ps2 (una v4) li vedo nel formato in cui è fatto il dvd! se è programmato 4:3 vedo 4:3 e sennò 16:9 .. nn so da cosa dipenda visto che il tuo lettore DVD da salotto nn fa così!! io nn ho il DVD da salotto!
    bo.....non capisco...la mia versione ps2 è esattamente questa:
    scph-30004

grazie lo stesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371657
    dinky78 ha scritto:
    bo.....non capisco...la mia versione ps2 è esattamente questa:
    scph-30004

grazie lo stesso.
    è una V3 se nn erro.. a detta di molti una delle peggiori come gruppo ottico.. personalmente nn so dirti.. cmq nn so se dipente da questo! hai il telecomando ufficiale? se lo rpendi c'è un CD che ti aggiorna il lettore DVD eliminando alcuni problemi nella visione dei DVD:) io ce l'ho!

[Modificato da kimera il 18/12/2002 21:11]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371658
    SteGab ha scritto:
    no, non è un problema di lente. Anche la mia (deve essere un v4 o una v5) mi schiaccia tutto il film, ma mettendo in 4/3-16/9, ecc... nell'opzioni della play, dopo ritorna tutto apposto :)
    è un problema di settaggi credi?? c'ho pensato, ma io nn ho modificato nulla però:-O tu cmq il telecomando col CD che ti aggiornava l'ottica del lettore se nn erro ce l'hai no?? potrebbe dipendere da quello...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3371660
    SteGab ha scritto:
    già :)
    Questo 3d andrebbe affrontato nella sezione DVD per una risposta "da chi sa" ;)
    Il problema non è ne della versione della ps2 ne della ps2 in generale. Alcuni DVD non sono assolutamente compatibili con la ps2, quindi si vedono distorti. Comunque sono dell'opinione che ls PS2 deve essere usata solo per giocare e non per vedere i film altrimenti ci sarà un motivo per il quale esistono DVD da tavolo dedicati? Ragazzi a tutto c'è una spiegazione e in questo caso la spiegazione è che la PS2 è una console non un lettore DVD....

Film dvd su ps2.....schiacciati!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina