1.     Mi trovi su: Homepage #3371670
    Ryo_Hazuki ha scritto:
    ho sentito pareri contrastanti, mi sai dire se qualuno di questi giochi 'merita'?

[Modificato da Ryo_Hazuki il 18/12/2002 21:00]
    Lapidario: Enclave mi è piaciuto un sacco, Buffy no.
    Aggiungo: Enclave è caratterizzato da un' azione piuttosto ripetitiva (ma la possibilità di usare personaggi molto diversi consente variazioni interessanti del gameplay da un livello all'altro); dalla sua ha però dei livelli (secondo me) splendidi per realizzazione ed atmosfera.
    Buffy l'ho trovato squallido, anche se è parecchio giocabile, per via dell'atmosfera un pò idiota che lo caratterizza (non si offenda chi ha apprezzato il gioco o i fan del telefilm, è un giudizio strettamente personale, determinato soprattutto dal pessimo umorismo yankee che pervade il gioco ;) )
    Sugli altri due nin zo.
    Ocio che Enclave spingerebbe alla bestemmia il più pio degli uomini ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371672
    Ryo_Hazuki ha scritto:
    ho sentito pareri contrastanti, mi sai dire se qualuno di questi giochi 'merita'?

4 giochi che variano tra il decente(buffy e enclave) ed il mediocre (dead to rights)che generalmente vengono considerati capolavori dagli utenti boxxari.pacato (pace all'anima sua) docet.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371673
    Enclave è un buon gioco con tanti pregi ma anche parecchi difetti. Ma sempre un buon gioco

Buffy semplicemente banale,ma può risultare divertente o addirittura fichissimo se siete innamorati della tipa

Blinx solo per l'idea che ha dietro va tenuto in considerazione. Può piacere e non piacere

Dead to Rights, se aggiustano un paio di cosine (cosa che stanno facendo) potrebbe addirittura andare oltre il fu Max Payne

Ciapz
    www.forge11.com
    www.eldastyle.it
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371674
    Ryo_Hazuki ha scritto:

Allora.

Enclave è un videogame che mi è piaciuto molto. I suoi purti forti sono le ambientazioni molto evocative, la buona grafica (con qualche problema di frame-rate) e soprattutto il level-design (nonché la longevità MOLTO elevata). Per contro è MOLTO difficile, a causa di un malsano bilanciamento dei livelli (ergo: se muori a due metri dalla fine ti rifai TUTTO il quadro). Nella futura versione per Gamecube (e in quella per PC) il gioco risolverà questo problema (a secondo quanto detto dagli sviluppatori), per cui fossi in te aspetterei questa e lo prenderei al volo. Personalmente lo consiglio. Mr. Martini ha scritto una bella recensione del gioco, che trovi qui

Buffy: The Vampire Slayer è certamente un gioco prevalentemente rivolto agli appassionati. Include un buon sistema di combattimento e dei livelli interessanti, nonché una grafica discreta. Ma il suo punto forte è e rimane la grande fedeltà con la serie TV (che, personalmente, non apprezzo molto).
    Ci sono problemi con l'intelligenza artificiale dei nemici (un pò stupidotti, sotto alcuni aspetti), ma resta un videogame giocabile. Se ti piace la "palettara" è un buon acquisto, altrimenti passalo nella lista "da comprare quando mi capitano a buon prezzo". La mia recensione è qui.

Blinx è un platform game riuscito solo in parte. E' parecchio differente da colleghi come Super Mario Sunshine e Ratchet & Clank, in quanto presenta una struttura del tipo "pulisci il livello e scappa" (a la "Ape Escape").
    Su di me ha avuto una buona riuscita: è uno di quei giochi che, seppur imperfetti e spesso frustranti, ti ritornano in mente e vogliono essere ripresi per sbloccare un nuovo livello o un segreto. Molto impegnativo, ma tutto sommato divertente e pure abbastanza innovativo. Io lo consiglio. La recensione di Nextgame è questa.

Dead To Rights, al contrario, non è riuscito a conquistarmi neanche dopo ore di gioco. Una specie di clone di Max Payne con elementi stealth e picchiaduro: una minestra che ho digerito male a causa di un sistema di controllo imperfetto e frustrante. La stessa Namco ha ammesso a modo suo la natura non soddisfacente del gioco, annunciando versioni migliorate per Gamecube e PlayStation 2 (e miglioramenti in quella PAL per Xbox). Aspetterei & lo proverei. Quì trovi la mia recensione della versione USA per Xbox.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371675
    l'enclavico in primis, senza dubbio, l'ho trovato davvero bello, mi sono davvero appassionato a giocarlo e finirlo.

longevita' elevata grazie alla difficolta' a volte un po' troppo elevata.

ma grazie ai tanti personaggi, alle ambientazioni che a me son piaciute da morire a alla grafica davvero bella, il gioco nel complesso è da 7-7,5 secondo me.

è vero che ha grossi problemi di frame-rate, scatta e via dicendo, ma sinceramente non sono uno fiscale, quindi lo consiglierei davvero.

blinx sinceramente mi ero fatto un impresione negativa prima della sua uscita, tutti gridavano allo scandalo.dopo ho solo sentito pareri positivi.poi ognuno è libero di pensarla come vuole, non mi sbilancio, ma cio non dipende dal fatto di esser boxxaro o meno, magari 6 tu fulgenzio che dici che fa schifo ma non ci hai giocato.io so che chi ci ha giocato ha detto che è bello è innovativo sotto certi aspetti.

quindi terrei a bada blinx e prenderei enclave.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371677
    fulgenzio ha scritto:
    4 giochi che variano tra il decente(buffy e enclave) ed il mediocre (dead to rights)che generalmente vengono considerati capolavori dagli utenti boxxari.pacato (pace all'anima sua) docet.
    guarda che deat to rights sta su PS2 e non tarderà ad arrivare pure sul cubo, come tanta altra feccia multi piattaforma, quindi c'è poco da stare allegri!!

[Modificato da jonkabira il 18/12/2002 23:23]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371678
    jonkabira ha scritto:
    guarda che deat to rights sta su PS2 e non tarderà ad arrivare pure sul cubo, come tanta altra feccia multi piattaforma, quindi c'è poco da stare allegri!!

[Modificato da jonkabira il 18/12/2002 23:23]
    appunto...sempre skifo resta.un segnale preoccupante da namco...non ne azzecca una da un bel po' sepriamo in soul calibur 2 e tales of destiny 2

[Modificato da fulgenzio il 18/12/2002 23:40]
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3371679
    fulgenzio ha scritto:
    appunto...sempre skifo resta.un segnale preoccupante da namco...non ne azzecca una da un bel po' sepriamo in soul calibur 2 e tales of destiny 2

[Modificato da fulgenzio il 18/12/2002 23:40]
    E dai che Tekken 4 non é cosi brutto..! :D
    Si lo sò..é molto più bello Alpine Racer 3, però un pochino Tekken 4 se la cava sii buono! :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371680
    Eldacar ha scritto:
    [cut]
    Buffy semplicemente banale,ma può risultare divertente o addirittura fichissimo se siete innamorati della tipa
    [cut]
    ciapz
    a me buffy non dice niente. Però a Cordelia non ci sputerei sopra. Mica a caso mi ero trovata una ex troTa uguale.:DD
    che fo' allora?
    no, meglio che lo lasci lì, forse...:P

RA

[Modificato da ra il 19/12/2002 8:21]
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

cosa ne pensate di enclave, buffy, blinx, dead to rights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina