1.     Mi trovi su: Homepage #3371681
    Nulla da dire sul gioco che si é rivelato abbastanza godibile e interessante(devo ancora finirlo cmq...),però dal punto di vista grafico questo titolo fa pena!Dico...ma li avete visti i muri da vicino??Le texture??I modelli poligonali poi lasciamo perdere...direi che a me sta piacendo più di SM64,però tecnicamente parlando fa proprio schifo.E non venitemi a dire che é una scelta artistica...quello si può per Celda,non per SMS.Non é giusto che passi per capolavoro un titolo con una grafica così povera(si salvano la realizzazione dell'acqua e qualche effetto speciale).Io ho detto la mia.

[Modificato da Alexiel il 18/12/2002 21:02]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371683
    Alexiel ha scritto:
    Nulla da dire sul gioco che si é rivelato abbastanza godibile e interessante(devo ancora finirlo cmq...),però dal punto di vista grafico questo titolo fa pena!Dico...ma li avete visti i muri da vicino??Le texture??I modelli poligonali poi lasciamo perdere...direi che a me sta piacendo più di SM64,però tecnicamente parlando fa proprio schifo.E non venitemi a dire che é una scelta artistica...quello si può per Celda,non per SMS.Non é giusto che passi per capolavoro un titolo con una grafica così povera(si salvano la realizzazione dell'acqua e qualche effetto speciale).Io ho detto la mia.

Bah...
    Il carisma non conta piu' nulla.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371686
    Alexiel ha scritto:

se confrontata con la grafica di rathet e clank(non ho idea di come si scriva)quella di mario vince da tutti i punti di vista.
    ANIMALS
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3371689
    la grafica di mario Sunshine fa un po "tristezza" perchè è evidente che si tratti di un titolo ri-portato da n64 su Gc

almeno questo è il mio pensiero...del resto se non erro Mario 128 è stato annunciato....

sottolineo il nome Mario 128..per far capire il distacco rispetto a Mario64 e Mario sun

imho
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371691
    Premetto che non sono un Fanboy, anzi tutt'altro, ma obbiettivamente la grafica di SMS mi sembra tutt'altro che scarsa!
    Se parliamo del gioco in se allora qualche velata critica si può anche fare, ma per quanto riguarda la godibilità visiva direi che non c'è proprio nulla da dire;) ovviamente imho!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3371694
    Alexiel ha scritto:

Ah sì? Perchè un capolavoro è detto tale quando ha una grafica da paura? Io non credo... Se vuoi una delizia per gli occhi comprati Star Fox Adventures, se poi il gioco non ti piace non prendertela con me :).
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3371695
    Probabilmente un certo disappunto nasce dal fatto che in un gioco che in molti definiscono capolavoro, quella grafica dà l'impressione di non essere stata curata al 100%..
    Quindi possiamo domandarci..
    Un capolavoro per essere tale, deve avere tutti i parametri al 100% ? o pofferbacco no?

La grafica di Super Mario sunshine:per me é quasi uno scandalo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina