1.     Mi trovi su: Homepage #3371765
    Siccome avevo visto dei topic discutere di questo fatto riporto un articolo di www.xbox-zone.it , spero possa essere utile a chi cercava notizie su questo gioco. Bye

E' già, anche Xbox, dopo PS2 e GC, avrà la sua bella versione di Red Faction 2, solo che questa sarà notevolmente più grossa rispetto a quelle della concorrenza. THQ ha infatti annunciato una serie di migliorie davvero notevoli che andranno a toccare molti porametri, come grafica, giocabilità e longevità, nonchè varietà d'azione. Dal punto di vista grafico c'è da attendersi un aumento nel numero di poligoni su schermo, nella definizione, negli effetti luce e particellari, e un fram rate inchiodato sui 60fts. Lo Story Mode per il single player non presenterà variazioni strutturali di sorta, mentre è il multiplayer che subità una vera e propria rivoluzione con l'aggiunta di 20 mappe non presenti nelle release per GC e 5 personaggi aggiuntivi che si andranno ad aggiungere ai già presenti 40. Non dimentichiamoci poi la compatibilità con Xbox Live. Le aggiunte sono davvero tante ed è per questo che l'uscita del gioco non avverrà prima della prossima primavera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371766
    Grafica, giocabilità e longevità.
    Le tre paroline magiche che devono per forza di cose essere oggetto di migliorie nelle press release che annunciano una conversione. Almeno così dice il manuale del perfetto pierre.

Anche Sfynther Cell su PS2 sarà più lungo più bello più giocabile. Evviva (le cose belle)!
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371767
    Shinji_79 ha scritto:
    Siccome avevo visto dei topic discutere di questo fatto riporto un articolo di www.xbox-zone.it , spero possa essere utile a chi cercava notizie su questo gioco. Bye

E' già, anche Xbox, dopo PS2 e GC, avrà la sua bella versione di Red Faction 2, solo che questa sarà notevolmente più grossa rispetto a quelle della concorrenza. THQ ha infatti annunciato una serie di migliorie davvero notevoli che andranno a toccare molti porametri, come grafica, giocabilità e longevità, nonchè varietà d'azione. Dal punto di vista grafico c'è da attendersi un aumento nel numero di poligoni su schermo, nella definizione, negli effetti luce e particellari, e un fram rate inchiodato sui 60fts. Lo Story Mode per il single player non presenterà variazioni strutturali di sorta, mentre è il multiplayer che subità una vera e propria rivoluzione con l'aggiunta di 20 mappe non presenti nelle release per GC e 5 personaggi aggiuntivi che si andranno ad aggiungere ai già presenti 40. Non dimentichiamoci poi la compatibilità con Xbox Live. Le aggiunte sono davvero tante ed è per questo che l'uscita del gioco non avverrà prima della prossima primavera.
    Migliorie su Xbox...migliorie su Xbox..
    ..ho visto le migliorie di V-Rally 3 su Xbox..
    ..uhmmm..
    ..no comment..
    Ho anche visto gli alberi di Colin 3 su Xbox..
    ..uhmmm..
    Quanti ne avete contati di giochi che in fase di conversione da PS2/GC a Xbox dovevano supportare Xbox Live e poi cosi non é stato..
    ..uhmmm..

Scusate se ho scritto troppi "uhmmm" :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3371768
    Per quanto riguarda colin bisogna precisare una cosa: non si è mai parlato di migliorie per la versione pal ma semplicemente è stato fatto il medesimo gioco contemporaneamente per ps2 e scatolo con le nefaste conseguenze che sono visibili a tutti. Si parla di migliorie per la versione USA che per questo è stata ritardata. Il problema delle conversioni è che le software house quasi sempre non hanno voglia di smazzarsi e non è un caso infatti che i migliori giochi per scatolo e cubetto almeno da un punto di vista tecnico siano quelli sviluppati appositamente per tali console e non le conversioni ne i progetti multipiattaforma indipendentemente dal fatto che prevedano uscite contemporanee oppure no. Dato significativo è poi secondo me che si parla sempre di multipiattaforma o di conversioni da ps2 per le altre 2, mai il contrario ed un motivo c'è. Ai posteri l' ardua sentenza.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3371770
    TRIDER G7 ha scritto:
    Migliorie su Xbox...migliorie su Xbox..
    ..ho visto le migliorie di V-Rally 3 su Xbox..
    ..uhmmm..
    ..no comment..
    Ho anche visto gli alberi di Colin 3 su Xbox..
    ..uhmmm..
    Quanti ne avete contati di giochi che in fase di conversione da PS2/GC a Xbox dovevano supportare Xbox Live e poi cosi non é stato..
    ..uhmmm..

Scusate se ho scritto troppi "uhmmm" :D
    beh li si tratta di incompetenza/svogliatezza dei programmatori...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371772
    Cradle ha scritto:
    boh... io penso che la miglioria più evidente (oltre al live, ovviamente) sta nel pad, data l'inadeguatezza del Dual Shock 2 ai fps.
    Io non mi trovo così male...devo dirti che riesco ad adattarmi a tutto...

Bye
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

RED FACTION 2 Migliorato per XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina