1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3371794
    no no...non mi riferisco ad un link made in pc

ma alla nuova creatura di papa' Mario ( oggi pomeriggio c'ho smanettato a fondo)

beh senza dubbio..si vede la poesia in questo titolo...la passione di un uomo-bambino che ama videogiocare...

graficamente bello nella veste CEL...molto cartoon

fa tenerezza...quando incotra png-amici...soprattutto del sesso "debole"....uno spettacolo di espressività facciale

...l'espressività di Link è fuori parametro....

da oscar.....!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371795
    DarkDREAMAN ha scritto:

ma alla nuova creatura di papa' Mario ( oggi pomeriggio c'ho smanettato a fondo)

beh senza dubbio..si vede la poesia in questo titolo...la passione di un uomo-bambino che ama videogiocare...

fa tenerezza...quando incotra png-amici...soprattutto del sesso "debole"....uno spettacolo di espressività facciale

da oscar.....!!!
    Da Palma d'oro o da Orso d'oro, credo.
    L'Oscar se lo portano a casa robe come Terminator et similia. Ciao ;)
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371796
    DarkDREAMAN ha scritto:

da oscar.....!!!
    che fortuna!
    oggi sono andato nel solito negozio(a trieste)a vedere se c'era zelda in prova ma niente da fare
    ANIMALS
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371797
    DarkDREAMAN ha scritto:

da oscar.....!!!
    :(.......2Q 2003...........................Sigh................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:(:(`
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3371801
    almeno per ora trovo solo un difetto....

non riguarda il gioco ...che è uno spettacolo

...ma la confezione..

le confezioni dei giochi gc-jap sono secondo me le migliori nelle loro dimensioni micro rispetto alle edizioni mega-occidentali

ma la copertina mi fa leggermente "schifo"...pardoon non mi piace...l'immagine...un po smorta

avrei preferito che usassero una delle innumerevoli espressioni di Zelda...piu colore...

vabbe...
    ...un particolare insignificante...alla fin fine!!

gusti personali si intende...ad altri penso possa pure piacere molto..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371802
    Eh già :) ...Zelda...una legenda nel mondo dei videogiochi.
    E quindi alla fine la Nintendo Difference sta venendo davvero fuori eh ? ...Miyamoto...che uomo! :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

ho provato un nuovo link

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina