1.     Mi trovi su: Homepage #3371819
    Ma xke i fumetti (e i manga in particolare) sono aumentati cosi tanto di prezzo? Va bene il prezzo della carta. Va bene il cambio in euro. Ma far pagare 4,20 € Jiraishin (200 e rotte pagine) o Guyver è davvero tanto.. E questo è solo un esempio... e poi mi son sempre kiesto una cosa: xke Point break (nel periodo in cui i taKKagni boys stavano pubblicando Agharta) costava 3 € e aveva 240 pp, mentre altri fumetti ke hanno meno pagine costano uguale se nn di più? :-> Disgustorama.
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371820
    Quoto...anzi... STRAQUOTO!!!!!
    Ne è l'esempio la nuova ristampa di Bastard!! 'nnaggia non avevo trovato i primi due numeri e mi è toccato sborsare 4.50€ L'UNO!!!!
    Questo è annoverabile come attentato alle mie (e più genericamente altrui finanze...):->
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3371821
    Hell'ssss ha scritto:
    Ma xke i fumetti (e i manga in particolare) sono aumentati cosi tanto di prezzo? Va bene il prezzo della carta. Va bene il cambio in euro. Ma far pagare 4,20 € Jiraishin (200 e rotte pagine) o Guyver è davvero tanto.. E questo è solo un esempio... e poi mi son sempre kiesto una cosa: xke Point break (nel periodo in cui i taKKagni boys stavano pubblicando Agharta) costava 3 € e aveva 240 pp, mentre altri fumetti ke hanno meno pagine costano uguale se nn di più? :-> Disgustorama.
    quoto sta cosa dei prezzi e' diventata insostenibile
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371822
    Hell'ssss ha scritto:
    Quoto tutto, far pagare un fumetto di 200 pagine quasi 5 euro è una truffa...

Ciao
    G.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371825
    vi lamentate dei manga, ma dovreste vedere i prezzi dei comics..

il problema sta nel fatto che (parlando di comics americani) c'è una grossa crisi di vendite, e solo la panini (e in minima parte la magic) riesce a portare delle serie in edicola a prezzi umani.. il resto tutto in volumi o serie da fumetteria, che in quanto tali hanno tirature minori, ergo prezzi maggiori.. con l'euro poi la situazione è peggiorata ancora di più..

poi se vogliamo parlare dei motivi di questa crisi è un altro paio di maniche..
    Despite all my rage I'm still just a rat in a cage
  6.     Mi trovi su: Homepage #3371826
    Drago del Vento ha scritto:
    Quoto...anzi... STRAQUOTO!!!!!
    Ne è l'esempio la nuova ristampa di Bastard!! 'nnaggia non avevo trovato i primi due numeri e mi è toccato sborsare 4.50€ L'UNO!!!!
    Questo è annoverabile come attentato alle mie (e più genericamente altrui finanze...):->
    Stai buono ke io devo sborsare ogni santo mese 4 € x comprarmi la collection di Slam Dunk... :( .. Cmq x far capire l'interesse delle nostre case editrici "preferite": ho scritto tipo 2 volte alla Panini e una alla Star, ma dite ke mi abbiano cagato? Ma va... :->
    No comment.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371827
    Hell'ssss ha scritto:
    Stai buono ke io devo sborsare ogni santo mese 4 € x comprarmi la collection di Slam Dunk... :( .. Cmq x far capire l'interesse delle nostre case editrici "preferite": ho scritto tipo 2 volte alla Panini e una alla Star, ma dite ke mi abbiano cagato? Ma va... :->
    No comment.
    E io quattro per Exel Saga e quattro per Evangelion collection...:P

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371828
    Drago del Vento ha scritto:
    E io quattro per Exel Saga e quattro per Evangelion collection...:P
    E io quelli che avete letto più I''S, Rookies (3.10 l'uno), Kappa Magazine (6), PSmania (5), one piece, kenshin, berserk collection........
    SPENDO MILIONI DI EURO AL MESE!!!!!! E IMMAGINATEVI QUANDO VADO IN FUMETTERIA!!!!!!
    :(:(:(
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371829
    Vash the Stampede ha scritto:
    E io quelli che avete letto più I''S, Rookies (3.10 l'uno), Kappa Magazine (6), PSmania (5), one piece, kenshin, berserk collection........
    SPENDO MILIONI DI EURO AL MESE!!!!!! E IMMAGINATEVI QUANDO VADO IN FUMETTERIA!!!!!!
    Battuto e umiliato chino il capo con deferenza a S.Portafoglio Martire...:(:(:(

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  10.     Mi trovi su: #3371831
    Vash the Stampede ha scritto:
    Ho ritirato un mese di abbonamento:

2 H2
    1 berserk collection
    2 Techno
    1 rat man collection
    1 i''s
    2 One Piece
    1 VHS

62,50 euro già scontati...
    ma vaff...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3371832
    Squall-kun ha scritto:
    Ho ritirato un mese di abbonamento:

2 H2
    1 berserk collection
    2 Techno
    1 rat man collection
    1 i''s
    2 One Piece
    1 VHS

62,50 euro già scontati...
    ma vaff...
    Si direi proprio ke stiamo esagerando..X 9 fumetti e una video 120000 lire... Ma come cavolo potremmo fare? Non c'è alcun modo.. subiamo e basta... :->

[Modificato da Hell'ssss il 19/12/2002 23:00]
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3371833
    Hell'ssss ha scritto:
    Si direi proprio ke stiamo esagerando..X 9 fumetti e una video 120000 lire... Ma come cavolo potremmo fare? Non c'è alcun modo.. subiamo e basta... :->

[Modificato da Hell'ssss il 19/12/2002 23:00]
    tra l'altro sti prezzi sono anche capaci di farti passare la voglia di comprarli :((imho)
    ormai, personalmente, leggo veramente poca roba e non mi sentirei ,ora, di cominciare altre serie...
    belle o brutte che siano...

Se potessi avere mille lire al mese.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina