1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371850
    Ahimè nella mia abissale ignoranza mi trovo a dover chiedere aiuto per colmare le mie lacune, perciò HELP!!!!
    Volevo sapere se i titoli per Dc versione Jappo possono rullare sulla Dc(PAL) europea o se necessitano PER FORZA di una Dc Jappo...
    Prego Movimento Shenmuista e altri appassionati come lui di non eccedere in improperi riguardanti la mia ignoranza:D:D:D(lo giuro i primi due capitoli di Shenmue li ho adorati....sul serio... se può servire da attenuante...:D:D:D)
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371851
    Drago del Vento ha scritto:
    Ahimè nella mia abissale ignoranza mi trovo a dover chiedere aiuto per colmare le mie lacune, perciò HELP!!!!
    Volevo sapere se i titoli per Dc versione Jappo possono rullare sulla Dc(PAL) europea o se necessitano PER FORZA di una Dc Jappo...
    Prego Movimento Shenmuista e altri appassionati come lui di non eccedere in improperi riguardanti la mia ignoranza:D:D:D(lo giuro i primi due capitoli di Shenmue li ho adorati....sul serio... se può servire da attenuante...:D:D:D)
    X far girare i giochi import in una dreamcast PAL puoi usare 2 strade:
    1-Modificare il dreamcast
    2-(cosa molto migliore)Trovarti il CDX ( Praticamente è l'action replay, ma ce n'è una versione demo legalmente scricabile da internet)che fa partire gli IMPORT originali, x tutto il resto puoi usare il CD BOOT UTOPIA

[Modificato da slashssj il 18/12/2002 22:10]
    19 maggio 1998(resident evil)
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371852
    slashssj ha scritto:
    X far girare i giochi import in una dreamcast PAL puoi usare 2 strade:
    1-Modificare il dreamcast
    2-(cosa molto migliore)Trovarti il CDX ( Praticamente è l'action replay, ma ce n'è una versione demo legalmente scricabile da internet)che fa partire gli IMPORT originali, x tutto il resto puoi usare il CD BOOT UTOPIA
    Adesso però sorge il problema di trovare un CDX...
    A proposito... che è il CD BOOT UTOPIA???
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371853
    Drago del Vento ha scritto:
    Adesso però sorge il problema di trovare un CDX...
    A proposito... che è il CD BOOT UTOPIA???
    forse il cdx puoi trovarlo in qualche programma p2p....
    per il cd boot utopia idem(serve principalmente x gli emulatori, mentre fa partire un originale si, ed una no....)

[Modificato da slashssj il 18/12/2002 23:04]
    La febbre è scomparsa ma il prurito continua. Ero affamato e ho mangiato cibo per cani. Prurito. Prurito. E' venuto Scoot. Aveva una brutta faccia, così l'ho ucciso. Delizioso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3371854
    slashssj ha scritto:
    forse il cdx puoi trovarlo in qualche programma p2p....
    per il cd boot utopia idem(fa partire tutti i backup,serve principalmente x gli emulatori, mentre fa partire un originale si, ed una no....)
    Ragazzi attenzione a parlare di backup e roba simile!!!
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371855
    jonkabira ha scritto:
    Ragazzi attenzione a parlare di backup e roba simile!!!
    ;)
    si,hai ragione, ma gli emulatori non sono illegali

Info per un neofita del Dc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina