1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371887
    DebitMan ha scritto:
    differenze sostanziali tra quelle originali e quelle senza la scrittina sony?
    mi riferisco alla ps2 only
    E in più adesso c'è anche il bundle delle memory... 2 memory ufficiale a 60 Euro...ottimo prezzo...e i colori sono troppo belli!!!
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage #3371888
    DebitMan ha scritto:
    differenze sostanziali tra quelle originali e quelle senza la scrittina sony?
    mi riferisco alla ps2 only
    la memory card sony ha compatibilita' 100% con tutti i gioki, mentre quelle nn originali (per sentito dire) danno qualke problema ogni tanto...

ps... DEBIT MA SEI TU? O_O sono Flik [KR]
    Ciauz,

Flik dei Fremen
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371890
    raziel86 ha scritto:
    Io ho già 2 memory card originali per ps2 .Comunque ti sconsiglio quelle false perchè non sono sicure.
    non sono false, sono originali!!! sono 2 memory in un'unica confezione...è un'offerta ufficiale sony
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371892
    SteGab ha scritto:
    Lui infatti si stava riferendo a quelle tarocche :P
    si ma lui ha postato la mia frase in cui dicevo il discorso sul bundle e ho collegato il discorso...
  5. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371893
    SteGab ha scritto:
    Lui infatti si stava riferendo a quelle tarocche :P
    NON esistono memory ps2 tarocche
    quelle non-sony sono prodotte su licenza (difatti non costano molto meno...)

e la mia MadCatz funzia che e' un piacere. da un anno;)

so, per ora niente schifezze tipo quelle tarocche della vecchia psx.
    Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!

Memory card

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina