1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371895
    E' possibile inserire un'immagine ("Avatar") all'interno della propria scheda utente, che comparirà nei messaggi sul forum. Questa immagine, che sarà salvata sul server, dovrà provenire direttamente dall' harddisk dell'utente e

Essere in formato jpg, gif (animata o statica) o png
    NON essere più grande di 100k
    Se è più larga di 180 pixel in orizzontale, verrà automaticamente riscalata, mantenendo le proporzioni originali. Nel profilo verrà comunque mostrata a grandezza naturale. Se si tratta di una gif animata, nel processo di riduzione diverrà statica

:)

Comunque se è "in regola", schiaccia F5 per aggioranre la pagina ;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3371897
    SteGab ha scritto:
    E' possibile inserire un'immagine ("Avatar") all'interno della propria scheda utente, che comparirà nei messaggi sul forum. Questa immagine, che sarà salvata sul server, dovrà provenire direttamente dall' harddisk dell'utente e

Essere in formato jpg, gif (animata o statica) o png
    NON essere più grande di 100k
    Se è più larga di 180 pixel in orizzontale, verrà automaticamente riscalata, mantenendo le proporzioni originali. Nel profilo verrà comunque mostrata a grandezza naturale. Se si tratta di una gif animata, nel processo di riduzione diverrà statica

:)

Comunque se è "in regola", schiaccia F5 per aggioranre la pagina ;)
    L'immagine occupa appena 16k, la grandezza è identica a quella attuale e ancora non va, sembra mi prenda per il culo perchè mi viene modificata sul profilo ma sui forum rimane quella vecchia.

► Problemi avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina