1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371899
    SteGab ha scritto:
    Quali sono le vostre bevande alcoliche preferite? :)

P.S= evitate di scrivere solo vino, birra, ecc... ;)
    Latte di suocera!!! :-> 80 gradi ( forse 78 )...
    Fuoco di Russia!!! non ricordo i gradi...

In passato ho avuto parecchie esperienze con l'alcool, buone e non... ( quasi rischiato alcolismo... :D )
    Adesso c'è la mia girl che veglia su di me...bevo ma nel giusto...

Ciao stegab
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3371901
    SteGab ha scritto:
    Quali sono le vostre bevande alcoliche preferite? :)

P.S= evitate di scrivere solo vino, birra, ecc... ;)
    Sai stegab in un altro 3d dove si parlava della disposizione delle proprie console, ho letto il tuo post e quando ho letto che nel mobile c'era il tuo angolo alcool ho capito subito che ti piacciono ( come me ) comunque non fare risvegliare i miei vecchi tempi :(
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3371907
    L'altro ieri sera con un mio amico ci siamo scolati due Bottiglie di Rum delle antille (70 cl. cadauna) + una bottiglia di coca (2l),
    eravamo troppo fatti che per scavalcare un cancello quasi ci rimettevo i testicoli, penso di aver perso almeno mezzo litro di sangue, mi sono spaventato fottutamente, per fortuna era solo un taglietto del cavolo in una zona neutra.....
    Perciò il mio ammonimento è:
    Mai scavalcare cancelli puntuti in stato di ubriachezza!!!!!!!!
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"

Alcol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina