1.     Mi trovi su: Homepage #3372062
    Proprio adesso stanno facendo vedere su LA7 la parita di chiusura del Centenario del Real Madrid che gioca contro la selezione "Resto del Mondo".Ci sono molte stelle in campo fra cui Baggio che ha fatto un assist pennellato per la testa di Klose che ha insaccato l'1 a 0....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372063
    lutirel ha scritto:
    Proprio adesso stanno facendo vedere su LA7 la parita di chiusura del Centenario del Real Madrid che gioca contro la selezione "Resto del Mondo".Ci sono molte stelle in campo fra cui Baggio che ha fatto un assist pennellato per la testa di Klose che ha insaccato l'1 a 0....
    Deve essere stata una bella partita, ma me la sono persa... La daranno in replica oggi o durante la settimana?
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372064
    lutirel ha scritto:
    Ho visto il 1 tempo e l'unico che mi piaceva era Baggio!
    Ho letto che hanno fischiato Rubaldo quando li hanno dato il premio fifa perchè preferivano Raul:DD:DD GODO
    Sono contento per lui:D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372066
    3 a 3... Klose, kakà (che ha giocato da dio) e cissè hanno portato sul 3-0 il "mondo" e poi hanno pareggiato solari, tote e quel grande che è cambiasso... Ho sentito che molti giocatori hanno rifiutato di partecipare... anche il nostro Collina :D:D
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

Centenario Real Madrid.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina