1.     Mi trovi su: Homepage #3372075
    prima smantella una squadra vincente facendo andare via oliveira che da solo ha portato il como dalla b alla serie a.poi scassa le balle ogni partita contro gli arbitri.oggi danno tre rigori (vabbè sono tanti ma c'erano) SACROSANTI contro il como,i tifosi-teppisti fan bloccare la partita e lui.....dà ragione ai teppisti.
    spero che il como si salvi ma un presidente così è meglio perderlo che trovarlo
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372076
    fulgenzio ha scritto:
    prima smantella una squadra vincente facendo andare via oliveira che da solo ha portato il como dalla b alla serie a.poi scassa le balle ogni partita contro gli arbitri.oggi danno tre rigori (vabbè sono tanti ma c'erano) SACROSANTI contro il como,i tifosi-teppisti fan bloccare la partita e lui.....dà ragione ai teppisti.
    E'uno schifo......
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372077
    fulgenzio ha scritto:
    be in effetti è proprio un rompipalle :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372079
    fulgenzio ha scritto:
    straquoto!!!
    un comportamento da deficente quello di preziosi!!!!:->
    spero che il como si salvi all'ultima giornata grazie ad un rigore che nn c'era,tanto per vedere la faccia di quel PIRLA!!!!
    e ricordiamoci che se la tifoseria ce l'ha con il mondo, il 99% di colpa è del Presidente...SCANDALOSO!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372080
    fulgenzio ha scritto:
    e' assolutamente una vergogna , che schifo.........
    ID PSN: Esse2R
  6.     Mi trovi su: Homepage #3372081
    fulgenzio ha scritto:
    io vorrei sapere che partita hai visto????solo il secondo era regolare di rigore.....e poi preziosi ha perfettamente ragione,ogni volta si favoriscono le grandi,il como ha subito troppi torti in questo inizio di stagione,lui poi non ha mai dato ragine ai teppisti,ha anche cercato di calmarli,
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372082
    Beh,il fatto è che quello successo l'ultima partita è solo l'ultimo capitolo di una serie di torti contro il como veramente scandalosi.
    Se poi certi tifosi perdono la testa,è una normale conseguenza,è facile vedere le cose dall'esterno,puntare il dito e giudicare,vorrei vedere se il vostro pensiero sarebbe lo stesso qualora foste tifosi del como.
    La situazione è esasperata per i continui errori,nessuno ha le prove di magheggi,e questo è vero,ma il fatto che si ripetano in continuazione errori pro e contro alcune sqaudre,e che non è il primo anno che succede,questo si che alimenta la cultura del sospetto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372083
    Io ho ivsto i fatti discussi da Preziosi; sicuramente molti sono stati ingiusti...ma tute le squadre piccole subiscono torti.
    Io tifo Bologna e vi assicuro che da anni facciamo grandi cose pur essendo molto penalizzati...ve lo assicuro! soprattutto con le grandi...ma chiedo a tutti se avete mai sentito sfoghi folli del nostro presidente Gazzoni in tv??
    Allora il problema è che Preziosi difende i suoi concetti( in parte giusti) da grande contadino qual'è! è un pagliaccio, un giocattolo come quelli che vende...e non capisce che cosi il Como lo danneggia solo
    Buffone!!!!!!!!!!
    Arricchito!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372085
    Insert Coin ha scritto:
    Chi di voi ha visto la partita?

bye
    Io non l'ho vista, ma quoto tutto quello che hanno detto prima di me. Un arbitro può sbagliare e, ammesso che l'abbia fatto, i tifosi ed il presidente del como si sono comportati in modo odioso. Preziosi continua ad urlare ai quattro venti che questo calcio è molto malato...secondo me per colpa di quelli come lui.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372086
    Insert Coin ha scritto:
    Chi di voi ha visto la partita?

bye
    io ho visto le azioni e i rigori si potevano dare tutti e 3!Solo il primo è dubbio!
    Capisco però anche i tifosi, 3 rigori contro fanno inc***are!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372088
    lutirel ha scritto:
    Ci si puo'incaxxare ma quel comportamento e'intollerabile.......
    Si,si ma io non volevo difenderli, sono sempre i soliti! Se volete contestare fate una cosa pacifica!Se ne vanno tutti dallo stadio e lo lasciano vuoto!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

preziosi vergognati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina