1.     Mi trovi su: Homepage #3372122
    Premesso che non voglio avere guai, ne essere bannato...ma mi chiedevo una cosa, dopo aver visto zave dire cose del tipo:
    "non capisci niente"
    "non capisci propio una sega"
    "stavo solamente valutando l'attività celebrale di una persona"
    (Tutte frasi indirizzate a DarkDreaman che aveva semplicemente detto che secondo lui se il megaton riguardasse davvero la questione sony-nintendo non sarebbe poi questa gran cosa)
    Bè ecco dopo aver letto questi insulti ed aver visto moderatori scherzarci sopra e dare la colpa a dark, mi chiedevo semplicemente se su questo forum sia lecito dire cose del genere! cioè faccio un esempio: Se io dovessi dire ad uno a caso dei mod. che non capisce una sega non verrei ne bannato e ne richiamato? possibile?
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3372123
    harrier ha scritto:
    Premesso che non voglio avere guai, ne essere bannato...ma mi chiedevo una cosa, dopo aver visto zave dire cose del tipo:
    "non capisci niente"
    (Tutte frasi indirizzate a DarkDreaman che aveva semplicemente detto che secondo lui se il megaton riguardasse davvero la questione sony-nintendo non sarebbe poi questa gran cosa)
    Bè ecco dopo aver letto questi insulti ed aver visto moderatori scherzarci sopra e dare la colpa a dark, mi chiedevo semplicemente se su questo forum sia lecito dire cose del genere! cioè faccio un esempio: Se io dovessi dire ad uno a caso dei mod. che non capisce una sega non verrei ne bannato e ne richiamato? possibile?
    Ciao Harrier,
    Ieri non ho fatto in tempo a seguire la cosa. Ho risposto stamane nel messaggio lucchettato stigmatizzando le uscite di Zave.

Concordo con te in toto, aggiungendo solo due note.

- I moderatori hanno tentato - malriuscendo, è evidente - di sdrammatizzare la cosa.

- Dark è un vecchio furbone: non so se non ha colto la (pensate quanto vuoi) ironia del primo messaggio o se l'ha colta e voluta cavalcare. Nel complesso è venuta fuori un'enormità.
    "Oro e fiamme"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372124
    harrier ha scritto:
    "non capisci niente"

Già anch'io ieri ho notato questa cosa, e concordo con matteo perchè gli altri moderatori hanno cercato di sdrammatizare, e bene o male secondo me ci sono riusciti (lollisima la risposta di cradle sulla parola "Sega" :DD ). Certo non sono molto entusiasto della risposta che ha dato Zave a Dark sul topic, ma non mi sento in grado di fargliene una colpa perchè dark non doveva esporre in quel modo una notizia che al 99% è un falso, però anch'io mi sarei sentito offeso se sbagliando mi dicono quelle cose :( va bè però ora tutto finito non torniamoci più in questo argomento, è successo e basta. Mica siamo tutti santi e perfetti! E poi zave,secondo me,stava solo cercando di rendere il nostro bel forum più credibile con meno cavolate in giro quà e là e non mi sento di rimproverarlo anche se non tanto giustifico il modo .

[Modificato da lucacat il 19/12/2002 13:05]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372125
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ciao Harrier,
    Ieri non ho fatto in tempo a seguire la cosa. Ho risposto stamane nel messaggio lucchettato stigmatizzando le uscite di Zave.

Concordo con te in toto, aggiungendo solo due note.

- I moderatori hanno tentato - malriuscendo, è evidente - di sdrammatizzare la cosa.

- Dark è un vecchio furbone: non so se non ha colto la (pensate quanto vuoi) ironia del primo messaggio o se l'ha colta e voluta cavalcare. Nel complesso è venuta fuori un'enormità.
    Capisco e concordo in parte!
    ok magari zave scherzava, anzi quasi sicuramente scherzava, ma se io dovessi scherzare con una persona che non conosco certo non passerei subito a frasi che magari volendo potrebbero risultare pesanti, ma si sa, il mondo è bello perchè è vario!

cmq: Cè stata anche un po di presa per i fondelli nei confronti di dark, ricordo ancora una risposta che diceva:
    "con tutti quegli interventi pro xbox che fa, ha fatto davvero bene zave a dirgli queste parole!"
    Bha secondo me è come se avesse detto "ha fatto bene ad offenderlo perchè è albanese"
    Tengo a precisare che valuterò bene se rispondere alle prossime replies su questo topic, perchè si sa quando ci si mette troppo in mostra alla fine si viene quasi sempre catalogati come "una persona che vuole solamente creare scompiglio"
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3372126
    harrier ha scritto:
    Tengo a precisare che valuterò bene se rispondere alle prossime replies su questo topic, perchè si sa quando ci si mette troppo in mostra alla fine si viene quasi sempre catalogati come "una persona che vuole solamente creare scompiglio"
    Vorrei non avessi questa sensazione anche perché le argomentazioni che stai portando avanti sono ragionevoli e largamente condivisibili.

Riguardo la frase che citi, m'è sfuggita, ma è indubitabilmente molto infelice.
    "Oro e fiamme"
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372127
    harrier ha scritto:
    Cè stata anche un po di presa per i fondelli nei confronti di dark, ricordo ancora una risposta che diceva:
    "con tutti quegli interventi pro xbox che fa, ha fatto davvero bene zave a dirgli queste parole!"
    Bha secondo me è come se avesse detto "ha fatto bene ad offenderlo perchè è albanese"
    Vorrei che non si mischiassero tematiche leggere - e che tutti farebbero meglio a prendere meno sul serio - come quelle inerenti ai videogiochi con argomenti ben più importanti e delicati come il razzismo o le discriminazioni etniche. Cerchiamo di rimanere nel nostro cielo.

Per quanto riguarda la catalogazione di "persona che crea scompiglio"... basta portare le proprie proteste con cognizione di causa ed educazione, come hai fatto tu, e il pericolo non si pone.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372128
    harrier ha scritto:
    Capisco e concordo in parte!
    ok magari zave scherzava, anzi quasi sicuramente scherzava, ma se io dovessi scherzare con una persona che non conosco certo non passerei subito a frasi che magari volendo potrebbero risultare pesanti, ma si sa, il mondo è bello perchè è vario!

cmq: Cè stata anche un po di presa per i fondelli nei confronti di dark, ricordo ancora una risposta che diceva:
    no, non posso mai credere che i moderatori possano averti sul naso per quel che hai detto, insomma sono persone come noi, basta solo rispettarsi a vicenda con loro ma soprattutto fra di noi utenti, le liti fra utenti e le consol war quelle si che sono da ban, non un commento (vedessi poi come si sfogano certe volte in chat, altro che moderatori :DD .....ehm...[stò scherzando])o un'opinione, non credo proprio rientri nello stile di questo sito. Comunque non prendiamocela per così poco, d'altronde zave scherzava [:-\]

► Chiarimento importante(vi prego di prenderla seriamente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina