1.     Mi trovi su: Homepage #3372132
    Ciao a tutti. è tantissimo tempo che non posto più qui ma spero per questo che non sarò emerginato... ;-)

volevo un consiglio da voi: stando nei 900€uri voi che televisore comprereste per sfruttare al massimo la vostra console e per vedere i DVD?

grazie a tutti e ciao!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372133
    bi555 ha scritto:
    Ciao a tutti. è tantissimo tempo che non posto più qui ma spero per questo che non sarò emerginato... ;-)

volevo un consiglio da voi: stando nei 900€uri voi che televisore comprereste per sfruttare al massimo la vostra console e per vedere i DVD?

grazie a tutti e ciao!
    mivar 12'' :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372134
    bi555 ha scritto:

grazie a tutti e ciao!
    allora. Per i dvd imho un 32'' 16:9 è la scelta perfetta. Nè troppo, nè troppo poco, insomma. Però con 900 euro non ci stai dentro. Almeno se prendi in considerazioni marche come Sony, Panasonic, Thomson e quell'altra tedesca che il mio negoziante dice sempre di prendermi, ma alla fine non prendo mai...:D Premetto ch però, almeno ultimamente, non ho dato scguardi ai prezzi di tv e affini. Quindi potrebbero essere anche calate.
    Io in salotto ho un 32'' pollici (della famiglia), 16:9 della Sony pagato un paio di anni fa qualcosa più di 3.500.000. Se ricrodo bene, eh! I soldi non erano proprio miei. Io ho solo scelto.8-)
    In camera ho un 14'' 4:3 Sony per la Play e un 21'' combi Sony per le altre, pagato intorno al 1.500.000/1.200.000 nell'autunno 2001, mi pare. Mi trrovo benino su i dvd, molto bene coi giochi (ma ci gioco abbastanza vicino).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372136
    Visto che il Budget è di circa 900 Euro io ti consiglio di badare poco alla marca, le differenza di un certo livello si possono osservare solo ben oltre quella cifra...
    secondo me ti conviene andare in una di quelle grandi catene di elettrodomestici (Mediaworld, Unieuro, Troni, ecc...) e vedere quale tv ti piace di più che costi a quel prezzo.
    Tenendo conto che a parità di prezzo devi preferire un maggior numero di pollici, preferire il 16/9 (ma solo se vedi molti dvd), e fregartene del 100Hz (perché sono utili solo sui programmi tv o via satellite, e relativamente sui dvd). possibilmente prendi in cosiderazione le tv a schermo piatto (non al plasma o a lcd :))...

Spero di essere stato utile
    Cesare Brandini
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372137
    Tra 50 e 100hz la differenza e' abbastanza evidente, ma non nel senso che pensi tu: i 50hz si vedono meglio(piu' definiti, sfumati e fluidi). I 100hz sono la piu' grossa cazzata mai creata e se non mi credi contata un qualsiasi esperto video(lo sai che alcuni 100hz per digitalizzare l'immagine abbassano la risoluzione anche sulle 300linee?).
    Per le marche ricorda come Loewe, sony panasonic e(un pelino indietro) philips siano una spanna avanti alle altre. La miglior media tra le varie caratteristiche ce l'ha il loewe, ma costa molto. La miglior qualöita' la trovi sul sony che pero' pecca moltissimo sulla geometria. se prendi un piatto ricorda che se hai l'occhio attento, noterai subito come l'immagine in rotazione sembra che "spammi" come se fosse in 2D. Un esempio lo hai con i titoli che seguono il personaggio alle spalle, fai ruotere la telecamera destra sinistra varie volte e noterai come la ricostruzione geometrica sullo sfondo(piu' lontano e' piu' si vede) non risulta veritiera, allargando nei lati estremi ed allontanando quello che e' al centro.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372141
    ra ha scritto:
    allora. Per i dvd imho un 32'' 16:9 è la scelta perfetta. Nè troppo, nè troppo poco, insomma. Però con 900 euro non ci stai dentro.

RA
    Un panasonic 32" a 900 euro si dovrebbe trovare, basta non andare su modelli piatti: io il 28" l'ho pagato 600 euro 3 anni fa, quindi^^... per il Sony in effetti credo proprio non sia realistico.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372143
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che vor dì?
    che c'è lo videoregistrattore incorporrato. Così in tutto ho 3 videoregistratori in camere (che me ne faccio non lo so, ma da giovine mi piaceva montare, LOL), uno in salotto. La PS2 e il PC per i dvd in camera, il lettore in salotto. Beh, di comodo c'è che registro volendo le mie sessioni da harcore gamer senza dover collegae la console al videoregistratore e poi il registratore alla tv. Posso registrare due programi diversi in camera e guarddare contemporaneamente una videocassetta. Ok, mi 'sto tirando ragioni su per il... naso. Comunque cobi vuol dire che c'è incorporato videoregistratore o lettore dvd. Di solito, comunque, la qualità del lettore/registratore non è particolarmente alta. Ma a mamma piacciono.:D

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372144
    bi555 ha scritto:
    voi prendereste un 100 Hz o un 50 visto il risparmio?
    la differenza è tanta?

anc'io volevo stare all'incirca su un 28" 16:9

grazie e ciao
    Mi pare che per i giochi sia meglio il 50Hz, non ricordo perché.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3372145
    ZionSiva ha scritto:
    Un panasonic 32" a 900 euro si dovrebbe trovare, basta non andare su modelli piatti: io il 28" l'ho pagato 600 euro 3 anni fa, quindi^^... per il Sony in effetti credo proprio non sia realistico.
    Io da Mediaworld un Sony schermo piatto Gigantesco (non ricordo i ", forse 29 forse di più) pagato 620€.

IMHO ottimo per giochi e DVD.
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372146
    Sergio ha scritto:
    Io da Mediaworld un Sony schermo piatto Gigantesco (non ricordo i ", forse 29 forse di più) pagato 620€.

IMHO ottimo per giochi e DVD.
    Ma e' 16:9? Per uno schermo piatto 16:9 32" Sony qui a Torino non ho trovato a meno di 1100 euro...:(
    Altrimenti, se ci si accontenta: Thomson 28" 16:9 50/60Hz NON flat a 399 euro. Averceli...

xbox e tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina