1.     Mi trovi su: Homepage #3372181
    Ok, ho capito che a mio figlio ( 3 anni appena compiuti ) oltre a piacergli giocare in giardino ,
    il calcio, i cartoni animati, e mille altre cose, adora i platform game.
    La naturale evoluzione per farla breve , e' che tra qualche giorno mi compro il cubo, che prendero'
    con Mario Sunshine.
    I miei gusti sono quanto di piu' eterogeno possibile , mi piace tutto, purche' sia fatto bene e
    stimolante.
    Quindi vi giro la domanda : quale potrebbe essere una lineup ideale di giochi da prendere ,
    ovviamente tra quelli che ci sono gia', cioe' quali sono i giochi veramente imperdibili
    su questa piattaforma ?
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372182
    falcon123456 ha scritto:
    Ok, ho capito che a mio figlio ( 3 anni appena compiuti ) oltre a piacergli giocare in giardino ,
    Mi spiace molto! :(

(;))

La naturale evoluzione per farla breve , e' che tra qualche giorno mi compro il cubo, che prendero'
    con Mario Sunshine.
    I miei gusti sono quanto di piu' eterogeno possibile , mi piace tutto, purche' sia fatto bene e
    stimolante.
    Quindi vi giro la domanda : quale potrebbe essere una lineup ideale di giochi da prendere ,
    ovviamente tra quelli che ci sono gia', cioe' quali sono i giochi veramente imperdibili
    su questa piattaforma ?

Allora. Per me, limitandosi al mondo PAL (ed evitando così due pezzi da 90 come il nuovo Zelda e Metroid Prime), andrebbero comprati:

- Super Mario Sunshine
    - Sonic Adventure 2 Battle
    - Pikmin

In particolare, per tuo figlio possono andare bene titoli più tranquilli e semplici, come Luigi Mansion ed eventualmente il discusso Doshin (tutto in italiano e comprensibilissimo).

Anche Super Smash Bros Melee farebbe centro, grazie anche alla presenza di tipi come mister Pikachu. ;)

Per te in particolare ci sarebbero anche Eternal Darkness e Resident Evil, giochi chiaramente inadatti al bimbo (tienili sotto chiave per qualche annetto, via! ;))
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372184
    falcon123456 ha scritto:
    con Mario Sunshine.
    stimolante.
    su questa piattaforma ?
    Non è un po' troppo piccolo per i videogiochi?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372186
    Seph|rotH ha scritto:
    Non è un po' troppo piccolo per i videogiochi?

Cla.
    no no tranquilli, il joypad lo usa come clava.
    Gli piacciono gli omini che saltano , le stelline che brillano, gli animaletti buffi ed i suoni, insomma tutto cio ' che caratterizza un platform.

Non mi sognerei nemmeno di farlo stare attaccato al televisore 8 ore al giorno con una console alla sua eta' e gli proibisco in assoluto di essere presente quando gioco a qualcosa di violento nel caso non sia ancora a far la nanna.

[ OFF TOPIC ]
    Credetemi se vi dico che ho molti piu' problemi quando guarda i programmi " normali " che la Tv passa.
    Fortunatamente ne vede veramente pochi, se vuole guardare la Tv preferisce guardarsi un film a cartoni.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372187
    falcon123456 ha scritto:
    no no tranquilli, il joypad lo usa come clava.
    Gli piacciono gli omini che saltano , le stelline che brillano, gli animaletti buffi ed i suoni, insomma tutto cio ' che caratterizza un platform.

Non mi sognerei nemmeno di farlo stare attaccato al televisore 8 ore al giorno con una console alla sua eta' e gli proibisco in assoluto di essere presente quando gioco a qualcosa di violento nel caso non sia ancora a far la nanna.

[ OFF TOPIC ]
    Credetemi se vi dico che ho molti piu' problemi quando guarda i programmi " normali " che la Tv passa.
    Fortunatamente ne vede veramente pochi, se vuole guardare la Tv preferisce guardarsi un film a cartoni.
    Secondo me preferirebbe un bel GTA Vice City comunque! :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

LINEUP IDEALE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina