1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372223
    Solo a me pare che il gioco dei Traveller's Tales sia un pò troppo sottovalutato?

Concordo con l'opinione della Tifa redazionale, il gioco è un pò deludente, ma rimane un titolo che NON scarterei a priori.

Certo, la vita è fatta di priorità e chiaramente Haven passa in secondo piano rispetto a giochi come Ratchet & Clank o Mario Sunshine, però ribadisco che toglierlo a priori dalla lista dei possibili acquisti potrebbe essere un errore.

Da provare, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372224
    Stefano Castelli ha scritto:
    Da provare, secondo me.
    Aggiungo che probabilmente gli sviluppatori avrebbero fatto bene ad includere un sacchetto di carta nel gioco, da mettere in testa al personaggio principale...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372228
    Io ho provato la demo e devo dire che era impressionante
    sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente l'unico problema
    erano le bande nere e il flickerio.
    Tantissimi poligoni,belle luci e tante chicche (tipo il bump
    mapping del mare ).
    Come giocabilità mi è sembrato molto vario e divertente e giocandoci hai l'impressione che ci siano molti segreti da scoprire.
    Peccato per il personaggio principale che è bruttissimo,belli
    però i livelli.
    Quasi certamente lo prenderò, quando avrò finito kh.
    8 voti in persone fidate!
    la mia email hypergiu@hotmail.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372229
    Solo a me pare che il gioco dei Traveller's Tales sia un pò troppo sottovalutato?

Concordo con l'opinione della Tifa redazionale, il gioco è un pò deludente, ma rimane un titolo che NON scarterei a priori.

Certo, la vita è fatta di priorità e chiaramente Haven passa in secondo piano rispetto a giochi come Ratchet & Clank o Mario Sunshine, però ribadisco che toglierlo a priori dalla lista dei possibili acquisti potrebbe essere un errore.

Da provare, secondo me.
    Mi aveva incuriosito parecchio nella fase di news e anteprima...
    Poi è uscito e, a turno, hanno iniziato a demolirlo e sono stati talmente tanti che non ho più nemmeno voluto provarlo... :(
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372230
    Ho giocato e finito questo titolo per motivi "lavorativi". Il gioco è davvero scadente a livello di gameplay, per mille e 1 motivi, quello più grosso è la marcata linearità che porta rapidissimamente alla noia, il fatto che le sezioni extra platform siano inutili e mal realizzate da ancora maggior risalto a quel che dico. La tendenza a sbadigliare per tutta la durata del gioco ha assalito più di una persona. In sostanza: non diverte, questo è il difetto più grande che un gioco possa avere a mio avviso. Da evitare anche se qualcuno potrebbe trovarci qualcosa di interessante. Diciamo che con certe perle di action/platform presenti sul mercato, un gioco del genere sembra una nota steccata :)
    ciao a tutti
    (in)Collaboratore @ Future Media con il cuore in Via Carducci
    Milanese @ Milano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372232

Da provare, secondo me.
    Hai ragione...il gioco è sempre stato all'attenzione, infatti su un numero della rivista ufficiale è uscito uno speciale che conservo gelosamente...
    Non è da scartare a primo impatto, è vero, forse graficamente non è spettacolare,ma neanche è male ;)
    Questo è un tipico gioco che ti stupisce man mano che giochi...

Bye
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  7.     Mi trovi su: Homepage #3372235
    Arghail_of_Leriel ha scritto:
    Mi aveva incuriosito parecchio nella fase di news e anteprima...
    Poi è uscito e, a turno, hanno iniziato a demolirlo e sono stati talmente tanti che non ho più nemmeno voluto provarlo... :(
    A me è successa la stessa cosa! Mi incuriosiva parecchio, e non sembrava neanche tanto male dalle immagini, però poi non ne ho sentito parlare un granchè bene perciò...mi è passata la voglia!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3372236
    maxpavan ha scritto:
    Ho giocato e finito questo titolo per motivi "lavorativi". Il gioco è davvero scadente a livello di gameplay, per mille e 1 motivi, quello più grosso è la marcata linearità che porta rapidissimamente alla noia, il fatto che le sezioni extra platform siano inutili e mal realizzate da ancora maggior risalto a quel che dico. La tendenza a sbadigliare per tutta la durata del gioco ha assalito più di una persona. In sostanza: non diverte, questo è il difetto più grande che un gioco possa avere a mio avviso. Da evitare anche se qualcuno potrebbe trovarci qualcosa di interessante. Diciamo che con certe perle di action/platform presenti sul mercato, un gioco del genere sembra una nota steccata :)
    ciao a tutti
    Azz...gameplay scadente :(

Mi ricorda alcune critiche date a Starfox quello che dici tra l'altro.
    Ma tutte queste perle in giro io non ne vedo comunque :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3372237
    ^Angelo^ ha scritto:
    Azz...gameplay scadente :(

Mi ricorda alcune critiche date a Starfox quello che dici tra l'altro.
    Ma tutte queste perle in giro io non ne vedo comunque :)
    Gioco pessimo IMHO ci ho giocato(affittato) e l'ho riportato il giorno dopo la libertà non l'ho vista (r&amp;c è più vasto) e il gameplay è orrido, altro che titolo che rivoluzionava i vg.(tutto questo IMHO).:)

Far From Haven...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina