1.     Mi trovi su: Homepage #3372245
    Non so' la risposta, ma mi infilo nel thread per farne un altra sull'alimentatore.

Se si rompe l'alimentatore del cubo, che bisogna fare? Dato che non si vendono separatamente? Bisogna buttare il cubo? :-O
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372248
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non so' la risposta, ma mi infilo nel thread per farne un altra sull'alimentatore.

Se si rompe l'alimentatore del cubo, che bisogna fare? Dato che non si vendono separatamente? Bisogna buttare il cubo? :-O
    Devo sempre capire perchè gli alimentatori Nintendo devono *sempre* essere diversi dal normale.

Per XBox, DC e PS2 basta un banalissimo spinotto di quelli che ti vendono assieme ai mangianastri con la radio portatili.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372250
    Seph|rotH ha scritto:
    Devo sempre capire perchè gli alimentatori Nintendo devono *sempre* essere diversi dal normale.

Per XBox, DC e PS2 basta un banalissimo spinotto di quelli che ti vendono assieme ai mangianastri con la radio portatili.

Cla.
    Quindi uno è fottuto veramente se si rompe?? Oh cavolo...

Però magari staccando lo spinotto te lo fai fare attaccare su un altro alimentatore da un elettricista.. :-\
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372251
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.
    Se non lo facevano esterno il cubo veniva bello grande. :)
    Comunque, anche PSOne ha quello esterno; sempre per ragioni di dimensioni, ovviamente...

In sintesi: meglio la console grossa col cavo semplice o meglio piccola con la "palla al piede" esterna?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3372253
    ^Angelo^ ha scritto:
    Quindi uno è fottuto veramente se si rompe?? Oh cavolo...

Però magari staccando lo spinotto te lo fai fare attaccare su un altro alimentatore da un elettricista.. :-\
    Beh, no, voglio sperare che sia disponibile come ricambio.

Cla.
    In hoc signo perdes
  6.     Mi trovi su: Homepage #3372254
    Pdave ha scritto:
    Comunque, anche PSOne ha quello esterno; sempre per ragioni di dimensioni, ovviamente...

In sintesi: meglio la console grossa col cavo semplice o meglio piccola con la "palla al piede" esterna?
    E com'è che il Dreamcast è piccolo e ce l'ha interno?

Cla.
    In hoc signo perdes
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372255
    Pdave ha scritto:

Io butterei un'occhiata al Dreamcast... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

è vero che....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina