1.     Mi trovi su: Homepage #3372268
    Il freeloader, o più probabilmente il GameShark o l'Action Replay, si stanno seriamente vvicinando stavolta, dopo lo scioglimento della Datel con quell'altra società che si è incazzata per i ritardi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372269
    gentus ha scritto:
    Voglio disperatamente animal crossing...
    che fo? mi butto tra riff e raff 400euro su un cubetto ntsc o aspetto sbavante il freeloader??
    qualcuno mi disse che era stata annunciata la versione australiana, il che porta a pensare che lo pubblicheranno anche qui (anche se purtroppo non sempre i distributori seguono la nosta stessa logica:(). Se comunque uscirà nella terra dei canguri lo potremo tranquillamente prendere import visto che anche li' vige lo standard PAL.
    Speriam:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372270
    ^Angelo^ ha scritto:
    Il freeloader, o più probabilmente il GameShark o l'Action Replay, si stanno seriamente vvicinando stavolta, dopo lo scioglimento della Datel con quell'altra società che si è incazzata per i ritardi.
    si ma questo è successo un po' di tempo fa... e continuano a susseguirsi annunci da parte del produttore sull'uscita.... ma sono 6 mesi che succede tutto cio! :(
    Living for New SuperMario DS
    Gentus supporta il DINAMICO DUO!
    Utente Macintosh dal 6 novembre 2003
  4.     Mi trovi su: Homepage #3372271
    gentus ha scritto:
    si ma questo è successo un po' di tempo fa... e continuano a susseguirsi annunci da parte del produttore sull'uscita.... ma sono 6 mesi che succede tutto cio! :(
    Aspetta, potresti pentirtene amaramente.
    E anche il tuo portafoglio...
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610

che fare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina