1.     Mi trovi su: Homepage #3372273
    sono in dirittura d'arrivo... sto per scegliere...
    ieri sono stato al mediaworl e ho provato sia la play2 che l'xbox...
    ho giocato ad halo e dragonball z budokai...
    niente da dire Halo graficamente è bello ma boh sara che ci ho giocato un quarto d'ora ma a me pare plasticcoso posticcio non mi ha ispirato tutto quel granchè eppure dovrebbe essere la killer applicationd di x-box...
    sulla play2 dragonball è un giochillo pero mi ci son divertito quei 10 minuti che ho preso a mazzate il pelatone...
    ora il quesito è il seguente: di fianco alle console microsoft c'era un foglio appiccicato con le specifiche tecniche a confronto... e guardare i numeri l'xbox sembrava 20 volte piu potente di play2.
    Io non sono il maniaco della grafica e delle super prestazioni pero mi pareva davvero eccessivo il divario tra le due scatolette leggendo quel foglio.
    Esempio... tra due giochi uguali per xbox e play2 c'è una differenza abissale?
    Altra cosa la scatola dell xbox da mettere sotto il televisore fa schifo :P
    Ultimissima magari mi sbaglio riguardo ad Halo ma se voglio un fps ne trovo di meglio sul mio pc :P

dite la vostra grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372275
    DebitMan ha scritto:
    niente da dire Halo graficamente è bello ma boh sara che ci ho giocato un quarto d'ora ma a me pare plasticcoso posticcio non mi ha ispirato tutto quel granchè eppure dovrebbe essere la killer applicationd di x-box...
    sulla play2 dragonball è un giochillo pero mi ci son divertito quei 10 minuti che ho preso a mazzate il pelatone...
    ora il quesito è il seguente: di fianco alle console microsoft c'era un foglio appiccicato con le specifiche tecniche a confronto... e guardare i numeri l'xbox sembrava 20 volte piu potente di play2.
    Io non sono il maniaco della grafica e delle super prestazioni pero mi pareva davvero eccessivo il divario tra le due scatolette leggendo quel foglio.