1.     Mi trovi su: Homepage #3372273
    sono in dirittura d'arrivo... sto per scegliere...
    ieri sono stato al mediaworl e ho provato sia la play2 che l'xbox...
    ho giocato ad halo e dragonball z budokai...
    niente da dire Halo graficamente è bello ma boh sara che ci ho giocato un quarto d'ora ma a me pare plasticcoso posticcio non mi ha ispirato tutto quel granchè eppure dovrebbe essere la killer applicationd di x-box...
    sulla play2 dragonball è un giochillo pero mi ci son divertito quei 10 minuti che ho preso a mazzate il pelatone...
    ora il quesito è il seguente: di fianco alle console microsoft c'era un foglio appiccicato con le specifiche tecniche a confronto... e guardare i numeri l'xbox sembrava 20 volte piu potente di play2.
    Io non sono il maniaco della grafica e delle super prestazioni pero mi pareva davvero eccessivo il divario tra le due scatolette leggendo quel foglio.
    Esempio... tra due giochi uguali per xbox e play2 c'è una differenza abissale?
    Altra cosa la scatola dell xbox da mettere sotto il televisore fa schifo :P
    Ultimissima magari mi sbaglio riguardo ad Halo ma se voglio un fps ne trovo di meglio sul mio pc :P

dite la vostra grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3372275
    DebitMan ha scritto:
    niente da dire Halo graficamente è bello ma boh sara che ci ho giocato un quarto d'ora ma a me pare plasticcoso posticcio non mi ha ispirato tutto quel granchè eppure dovrebbe essere la killer applicationd di x-box...
    sulla play2 dragonball è un giochillo pero mi ci son divertito quei 10 minuti che ho preso a mazzate il pelatone...
    ora il quesito è il seguente: di fianco alle console microsoft c'era un foglio appiccicato con le specifiche tecniche a confronto... e guardare i numeri l'xbox sembrava 20 volte piu potente di play2.
    Io non sono il maniaco della grafica e delle super prestazioni pero mi pareva davvero eccessivo il divario tra le due scatolette leggendo quel foglio.
    Ultimissima magari mi sbaglio riguardo ad Halo ma se voglio un fps ne trovo di meglio sul mio pc :P

Beh se hai potuto giocare solo il primo livello di Halo ci credo che non ti e' parso quel granche', ti garantisco che poi diventa moooooolto piu' bello.

Poi , che diavolo, per ps2 sei andato a prendere dragonball....

Tra le due console ci sono due anni di divario in tecnologia, quindi l'abisso, se questo e' il tuo maggior termine di scelta.

Come fps Halo e' abbastanza particolare ma su entrambe le console non girano solo fps, c'e molto altro che su Pc difficilemente vedremo.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3372276
    beh non è che lo scelto io il gioco da provare... c'era quello e basta...
    se no io ci buttavo dentro un qualche platform... mi piacciono parecchio e su pc non esistono :)
    p.s. mi compro la console per giocare al prossimo gioco della blizzard che quei bastardi lo faranno solo per console...
    e io ce li ho tutti i loro giochi e non ne mancherò mai uno...
    asd sono malato lo so
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372277
    DebitMan ha scritto:
    [cut]

sono appassionato di FPS. Ma a livello di atmosfera fai fatica secondo me a trovarne di uguali su PC, anche se l'FPS picchio vince per molte altre cose, comunque. Mi viene in mente AvsP2 di recenti. E Half Life in passato. L'ia dei nemici in Halo poi è proprio divertente. E non dimenticare che Halo co-op rocks! Una modalità che su PC latita da un po' (di recente Serious Sam TSE e poi...???).

RA

P.S. non vedo l'ora Halo arrivi su picchio. Proprio caruccio come gamu. prende. L'ho finito 6 volte.:D
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3372279
    DebitMan ha scritto:

La differenza di specifiche è veramente enorme ma non paragonabili, in quanto xbox ha un'architettura completamente diversa dalla ps2, è come paragonare le prestazioni di un motore diesel da uno benzina guardando solo la cilindrata.
    i 200 mhz di clock della ps2 in confronto sono molto più performanti dei 700 dell'xbox.
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3372282
    DebitMan ha scritto:
    Tema già dibattuto moltissimo. Se hai giocato al primo livello (stazione spaziale) quello non è Halo è la sua ombra.

Maggiori dettagli qui.
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2364

[Modificato da Matteo Camisasca il 19/12/2002 14:23]
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3372283
    DebitMan ha scritto:
    se no io ci buttavo dentro un qualche platform... mi piacciono parecchio e su pc non esistono :)
    p.s. mi compro la console per giocare al prossimo gioco della blizzard che quei bastardi lo faranno solo per console...
    asd sono malato lo so
    Ma che negoziante strano.
    Se io dovessi vendere e convincere a comprare ps2 non metterei mai dragonball.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3372284
    DebitMan ha scritto:
    asd sono malato lo so
    se ti piacciono i platform prova super mario sunshine su cubo.
    poi almeno hai provato tutte e etre le consoles.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  9.     Mi trovi su: Homepage #3372285
    DebitMan ha scritto:
    asd sono malato lo so
    Se la compri solo per Starcraft Ghost, qualunque cosa tu scelga, prendila tra un anno quando esce il gioco.

La pagherai sicuramente di meno (se M$ continua così saremo sui 149 euro, se non di meno).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3372287
    falcon123456 ha scritto:
    Ma che negoziante strano.
    Se io dovessi vendere e convincere a comprare ps2 non metterei mai dragonball.
    Scherzi?

Hai idea di quanto attiri & quanto piaccia quel gioco?

Nei centri commerciali c'è la fila per provarlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Perplesso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina